[Windows] Aiuto con Eclipse Luna e MingW!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Aiuto con Eclipse Luna e MingW!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Maestro Kenobi
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    564

    Aiuto con Eclipse Luna e MingW!

    Tempo fa avevo installato Ming W e conseguentemente Eclipse, ma ho dovuto mollare il corso di informatica. Ora che lo sto ripetendo, li ho reinstallati, ma potrei non averli eliminati del tutto la volta precedente. Ho davanti una guida all'installazione, ma non mi ritrovo su alcuni punti, ad esempio le opzioni di installazione di Ming W alle pagine 2-3 che non compaiono proprio, ma specialmente quando mi si chiede di installare un nuovo software tramite Eclipse (passo 10, C++ plug in). Dovrebbe comparire una cartella "cdt-master-vvv", zippata, che dovrei aver scaricato, ma seguendo i passaggi non mi viene richiesto da nessuna parte. Scusate per la spiegazione alla cazzo, ma quello che voglio sapere è: posso elimiare TUTTI i file, tra MingW ed Eclipse, senza che rimanga niente, per poi riprovare da zero? Ci ho già provato eliminando le cartelle nelle directory manualmente (non trovo opzioni per disinstallarli in auto) e mi sto imbattendo in questo problemi. Il bello, tra l'altro, è che prima la cartella "cdt-master-vvv" era presente sul mio pc (in download tra l'altro), ma l'ho eliminata assieme al resto.

    Ecco la guida che sto usando (non aggiornatissima)

    http://www.docdroid.net/xdyc/step-1-...atory.pdf.html
    Ultima modifica di Maestro Kenobi; 14-04-2015 alle 19:40:03

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •