UN'IMPRESA: acquistare un portatile per il gaming da Mediaworld. Mi consigliate???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: UN'IMPRESA: acquistare un portatile per il gaming da Mediaworld. Mi consigliate???

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    479

    UN'IMPRESA: acquistare un portatile per il gaming da Mediaworld. Mi consigliate???

    Allora, praticamente ho un buono da 700€ da spendere al Mediaworld, quindi per forza lì posso comprare.
    Siccome non me ne intendo molto, mi sono iscritto qui apposta per chiedere consigli ai più esperti
    Vorrei acquistare un portatile per tutti i giorni, soprattutto per il gaming. Qualcosa che mi permetta di giocare ai giochi di questa nuova generazione senza troppi scatti o problemi come se avessi una PS4 insomma (vedi MGS: Phantom Pain, The Witcher 3, GTA5)

    Guardando lo shop online di Mediaworld ho trovato quello che secondo il mio modesto parere è il portatile migliore...
    Questo qui: http://www.mediaworld.it/webapp/wcs/...8&fullsite=yes


    Considerato che la cifra deve stare all'incirca intorno i 700€ (posso aggiungere qualcosina, ma poco) c'è tra tutti i portatili che offre il negozio qualcosa che mi permetta di fare le cose che ho detto prima, senza spendere tantissimo oltre i 700€ di buono?
    Vi prego aiutatemi.

  2. #2
    Utente L'avatar di Gold Scorpio
    Registrato il
    05-13
    Messaggi
    277
    Una domanda banale: ti serve per forza il portatile? Perché se ti orienti su un fisso alla stessa cifra recuperi un pc molto più adatto ai videogiochi. Altrimenti a 700 euro prendi un buon portatile, ma a livello di gaming dovrai per forza scendere a dei compromessi.
    Ma il falco, accidenti a te, il falco, come hai fatto a mettercelo?

    Il mio pc - Case: Fractal Design Define R4 window, CPU: i5 2500k, Dissipatore: Noctua NH-U14S, Scheda Madre: Gigabyte GA-Z77X-D3H, RAM: Crucial Tracer 2x4gb, Scheda Video: Gigabyte GTX 660 OC, Alimentatore: Seasonic M12II-520, Hard Disk: Samsung SSD 250gb + WD Green 3tb

  3. #3
    bepsi
    Ospite
    Citazione Gold Scorpio Visualizza Messaggio
    Una domanda banale: ti serve per forza il portatile? Perché se ti orienti su un fisso alla stessa cifra recuperi un pc molto più adatto ai videogiochi. Altrimenti a 700 euro prendi un buon portatile, ma a livello di gaming dovrai per forza scendere a dei compromessi.
    perchè ha un buono da spendere al suddetto negozio

  4. #4
    Omegashin
    Ospite
    Citazione Gold Scorpio Visualizza Messaggio
    Una domanda banale: ti serve per forza il portatile? Perché se ti orienti su un fisso alla stessa cifra recuperi un pc molto più adatto ai videogiochi. Altrimenti a 700 euro prendi un buon portatile, ma a livello di gaming dovrai per forza scendere a dei compromessi.
    Citazione bepsi Visualizza Messaggio
    perchè ha un buono da spendere al suddetto negozio

    ma al mediaworld non hanno pc fissi da gaming?

    cmq in c aso compri un portatile, lo rivendi incelofanato e coi soldi ti prendi un fisso. oppure vendi il buono direttamente (perdendoci forse un cinquantello)

  5. #5
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    si ma al mw anche se li hanno un assembleato li supera ampiamente. Con i portatili il problema che costano molto di più, e come qualcuno ha detto bisogna o scendere a compromessi o alzare il budget. Quel lenovo a me sembra abbastanza buono, più o meno quali erano gli altri "candidati"?
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  6. #6
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Citazione Tetra Lucerna Visualizza Messaggio
    Allora, praticamente ho un buono da 700€ da spendere al Mediaworld, quindi per forza lì posso comprare.
    Siccome non me ne intendo molto, mi sono iscritto qui apposta per chiedere consigli ai più esperti
    Vorrei acquistare un portatile per tutti i giorni, soprattutto per il gaming. Qualcosa che mi permetta di giocare ai giochi di questa nuova generazione senza troppi scatti o problemi come se avessi una PS4 insomma (vedi MGS: Phantom Pain, The Witcher 3, GTA5)

    Guardando lo shop online di Mediaworld ho trovato quello che secondo il mio modesto parere è il portatile migliore...
    Questo qui: http://www.mediaworld.it/webapp/wcs/...8&fullsite=yes


    Considerato che la cifra deve stare all'incirca intorno i 700€ (posso aggiungere qualcosina, ma poco) c'è tra tutti i portatili che offre il negozio qualcosa che mi permetta di fare le cose che ho detto prima, senza spendere tantissimo oltre i 700€ di buono?
    Vi prego aiutatemi.

    Per forza un portatile ti serve?

    Potresti comprare un desktop da mediaworld e poi comprarti la vga a parte. http://www.mediaworld.it/webapp/wcs/...1&partner=null

    Ma dovresti poi tirare fuori 150 euro almeno.

    Ti dico la mia? Prenditi con quel buono una ps4 e poi un portatile per tutti i giorni. O una ps4 ed un monitor se non hai già un monitor o una tv.

    Comunque per i giochi, scordati con un portatile da 700 euro di far girare giochi di nuova generazione a qualità ps4.
    Ultima modifica di pasquale7bellezze; 17-04-2015 alle 13:05:16

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    vendi il buono e compra altrove

  8. #8
    Utente L'avatar di Gold Scorpio
    Registrato il
    05-13
    Messaggi
    277
    Da MW vendono anche computer fissi, bisogna stare solo attenti a non comprare quelli con il case troppo piccolo, che sono molto stilosi ma se poi bisogna farci delle modifiche si finisce con l'essere troppo limitati.
    Ma il falco, accidenti a te, il falco, come hai fatto a mettercelo?

    Il mio pc - Case: Fractal Design Define R4 window, CPU: i5 2500k, Dissipatore: Noctua NH-U14S, Scheda Madre: Gigabyte GA-Z77X-D3H, RAM: Crucial Tracer 2x4gb, Scheda Video: Gigabyte GTX 660 OC, Alimentatore: Seasonic M12II-520, Hard Disk: Samsung SSD 250gb + WD Green 3tb

  9. #9
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Gold Scorpio Visualizza Messaggio
    Da MW vendono anche computer fissi, bisogna stare solo attenti a non comprare quelli con il case troppo piccolo, che sono molto stilosi ma se poi bisogna farci delle modifiche si finisce con l'essere troppo limitati.
    per poi avere case, alimentatore, mobo e vga insulsi? non ne vale la pena. vai di ps4 o cerca di rivenderlo..

  10. #10
    Utente L'avatar di Falegname Geppetto
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    3.292
    compra 2 ps4 e rivendile (o 1 ps4 e 1 xbox), con il ricavato ti fai un fisso

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    leggero OT:

    Spoiler:
    qualcuno sa se con il buono posso prendere qualsiasi cosa (anche più articoli e magari metterci la differenza nel caso )...si può fare??..

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    479
    Apprezzo i consigli, ma ero orientato verso il portatile che ho linkato nell'open post.
    Inoltre non posso vendere il buono, funziona SOLO con lo scontrino di un laptop che ho comprato.
    Insomma, sono un po' costretto a comprare. Per il fisso, costa meno, ma lì da Mediaworld mi sembrano tutti poco di qualità come componenti, sono i soliti cassoni preassemblati da centro commerciale. Se invece ne avete visto qualcuno di qualità linkatemelo per favore!

    Dite che il Lenovo linkato è così mediocre per far girare i giochi di nuova generazione? (magari non a qualità ultra, però mi accontenterei di qualità alta).
    Ultima modifica di Tetra Lucerna; 17-04-2015 alle 14:02:54

  13. #13
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Citazione Tetra Lucerna Visualizza Messaggio
    Apprezzo i consigli, ma ero orientato verso il portatile che ho linkato nell'open post.
    Inoltre non posso vendere il buono, funziona SOLO con lo scontrino di un laptop che ho comprato.
    Insomma, sono un po' costretto a comprare. Per il fisso, costa meno, ma lì da Mediaworld mi sembrano tutti poco di qualità come componenti, sono i soliti cassoni preassemblati da centro commerciale. Se invece ne avete visto qualcuno di qualità linkatemelo per favore!

    Dite che il Lenovo linkato è così mediocre per far girare i giochi di nuova generazione? (magari non a qualità ultra, però mi accontenterei di qualità alta).
    In FullHD no.

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    479
    A 720p si?

    Ti dico, mi accontento. Già se mi parte Crysis 3 o GTA5 a qualità alta in 720p io sono soddisfattissimo.

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    479
    Altrimenti se riuscissi a fare tutto il macello, e rifarmi 700€ per comprare altrove, un fisso con 700€ riesco a giocare in qualità alta?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •