[1]A che gioco hai giocato oggi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 513

Discussione: [1]A che gioco hai giocato oggi?

Cambio titolo
  1. #1
    a lonely, modern man L'avatar di spacciatore
    Registrato il
    09-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    14.994

    [1]A che gioco hai giocato oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: A che gioco hai giocato oggi?

    Regole


    • è obbligatorio scrivere la piattaforma e, se si tratta di reboot/redux/remaster anche l'anno di pubblicazione. Meglio se in grassetto.
    • è obbligatorio un minimo di commento - cosa ti piace, perchè lo stai giocando, cosa miglioreresti ecc. Le mini-rece sono ben accolte.
    • è assolutamente incentivata la discussione e il dialogo purchè nei limiti del regolamento e del buon senso.
    • è possibile postare immagini di gioco per parlare dello stile grafico/art direction/un'ambientazione che vi piace.
    • questo thread non soppianta quelli ufficiali attivi nelle varie sezioni; se avete specifiche domande su un particolare gioco (e.g. dove si trova l'arma x in Destiny? come supero la zona in Bayonetta2?) chiedete lì.



  2. #2
    The Bonecraker
    Ospite
    [PS3] Devil May Cry HD Collection - Devil May Cry (2001)

    Nel tentativo di recuperare gli altri capitoli eccetto il 3° (primo titolo della serie che ho giocato), ho cominciato il primo Devil May Cry: nonostante una certa rigidità del protagonista nei movimenti, mi sta piacendo anche più del 3°. Devo dire che è anche molto più difficile a parità di difficoltà

  3. #3
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    In DS ng+ devo dire che smough e ornstein mi hanno fatto penare il triplo più che alla prima run sono riusciti a ciularmi 3 volte di fila prima che riuscissi a seccarli. Tutte le volte colpa mia che non ho pazienza e faccio stronzate, ma comunque stavo cominciando a porconare

    Ho iniziato pure army of two e devo dire che non è malaccio un passatempo decente


  4. #4
    Running in the 90's L'avatar di shannaro
    Registrato il
    01-09
    Località
    Belluno
    Messaggi
    2.666
    Life is strange 2: Ottimo, conferma ed espande quanto di buono si è visto nel primo episodio.
    Spoiler:
    I couldn' t save her, now Kate twerks for God. Il filmato di chiusura dell' episodio nella sua semplicità mi ha colpito molto positivamente, oltre a mettermi un discreto hype .

    Finito Neptunia Re;birth1: Gameplay semplice, piacevole e soprattutto veloce (ottimo il fatto di poter skippare praticamente qualsiasi animazione), unito ad uno spirito autoironico e citazionistico: questo è il genere di weebshit che funziona .
    Spoiler:
    Mamma mia le citazioni e certe perle dell' adattamento: l' accessorio "Mai Waifu", David Snake, Mr. Akai, lo stand di Nepnep e un sacco di altra roba . Terribile però il design riciclato del boss finale... volevo vedere Arfoire in modalità HDD e mi ritrovo un drago generico.
    Confermo Noire come best girl, anche se Plutia HDD è illegale.
    Adesso, alla faccia del backlog, parto col Ng+ in attesa del secondo capitolo, per il quale devo dire sono discretamente hypato.

  5. #5
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione shannaro Visualizza Messaggio
    Life is strange 2: Ottimo, conferma ed espande quanto di buono si è visto nel primo episodio.
    Spoiler:
    I couldn' t save her, now Kate twerks for God. Il filmato di chiusura dell' episodio nella sua semplicità mi ha colpito molto positivamente, oltre a mettermi un discreto hype .

    Finito Neptunia Re;birth1: Gameplay semplice, piacevole e soprattutto veloce (ottimo il fatto di poter skippare praticamente qualsiasi animazione), unito ad uno spirito autoironico e citazionistico: questo è il genere di weebshit che funziona .
    Spoiler:
    Mamma mia le citazioni e certe perle dell' adattamento: l' accessorio "Mai Waifu", David Snake, Mr. Akai, lo stand di Nepnep e un sacco di altra roba . Terribile però il design riciclato del boss finale... volevo vedere Arfoire in modalità HDD e mi ritrovo un drago generico.
    Confermo Noire come best girl, anche se Plutia HDD è illegale.
    Adesso, alla faccia del backlog, parto col Ng+ in attesa del secondo capitolo, per il quale devo dire sono discretamente hypato.
    Hanno mantenuto la spada Inafune?
    O era in Mk2, non ricordo più.

  6. #6
    Running in the 90's L'avatar di shannaro
    Registrato il
    01-09
    Località
    Belluno
    Messaggi
    2.666
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Hanno mantenuto la spada Inafune?
    O era in Mk2, non ricordo più.
    lolwut?
    Comunque per ora non mi pare di aver visto nessun riferimento ad Inafune, adesso sono curioso di vedere che si sono inventati .

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    07-13
    Messaggi
    596
    finito sonic lost world
    diciamo che dopo l'apice del mondo tropicale il gioco discende in una spirale di bestemmie, frustrazioni e scelte di gameplay che boh boh boh.
    Tra l'altro wisp e parkour implementati maluccio, usati proprio quando era necessario per proseguire.

    Cioè volendo alla fine mi è anche piaciuto(moderatamente), ma diciamo che in una ipotetica "trilogia dei wisp" (o del "back to the basic" dove sonic e le sue meccaniche di gameplay ritornano centrali) composta da colors, generations e lost world, questo è decisamente il più brutto. (colors il migliore e a generations ci voglio bene come fosse un vecchio amico)

  8. #8
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Finito Dishonored. Sono state spese fin troppe parole, ma anche per me si conferma un giocone, soddisfacente al massimo, soprattutto per chi come me ama il gameplay "alla Deus Ex", con mappe progettate per diversi approcci. Davvero davvero contento di averlo giocato.

  9. #9
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Finito Dishonored. Sono state spese fin troppe parole, ma anche per me si conferma un giocone, soddisfacente al massimo, soprattutto per chi come me ama il gameplay "alla Deus Ex", con mappe progettate per diversi approcci. Davvero davvero contento di averlo giocato.
    Merita davvero un botto

    L'unica cosa che proprio mi ha lasciato meh è la trama...nemmeno ricordo cosa succeda di preciso onestamente mentre giocavo era l'ultima cosa a importarmi


  10. #10
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Merita davvero un botto

    L'unica cosa che proprio mi ha lasciato meh è la trama...nemmeno ricordo cosa succeda di preciso onestamente mentre giocavo era l'ultima cosa a importarmi
    Idem.

  11. #11
    AVGN L'avatar di Skull Kid
    Registrato il
    04-06
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    2.102
    Iniziato con molta calma Red Dead Redemption (acquistato da poco in DD grazie agli sconti del PSN)...sono appena alle prime missioni ma devo dire che, sistema di controllo dei cavalli escluso, le impressioni sono largamente positive. Temevo che con tutto il parlare che se n'è fatto in passato sarei rimasto deluso ma per fortuna, anche questa volta, Rockstar non tradisce. Spero solo che la varietà che ho notato finora si mantenga per tutto il gioco

  12. #12
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Ho iniziato da poco bound by flame...preso a 15€ nuovo devo dire che ora come ora non è male (e sono proprio all'inizio inizio). Mi smena un po' non avere quasi alcun tipo di scelta nelle conversazioni (nel senso di essere uno stronzo o più carino, sto vulcan è stronzo e basta), i nemici sono un po' poco vari, è un mondo pieno di gente rozza però si sta facendo apprezzare a modo suo Ah e bastano 3 colpi di un nemico sfigato a caso per mandarti al creatore, sticazzi


  13. #13
    Shine on Froppolo L'avatar di TWD
    Registrato il
    02-14
    Località
    Funny Farm, Chalfont...
    Messaggi
    3.117
    Ho ripreso Rage anche se ogni volta che ci gioco mi sento male.

  14. #14
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione TWD Visualizza Messaggio
    Ho ripreso Rage anche se ogni volta che ci gioco mi sento male.
    perché il gioco ti fa schifo o proprio problemi tuoi?


  15. #15
    Shine on Froppolo L'avatar di TWD
    Registrato il
    02-14
    Località
    Funny Farm, Chalfont...
    Messaggi
    3.117
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    perché il gioco ti fa schifo o proprio problemi tuoi?
    Tutti i giochi sviluppati da ID mi fanno stare male, pure quelli Valve. Da quel che ho capito è un problema di FOV, mi scatena nausea e giramenti di testa.
    http://en.wikipedia.org/wiki/Field_o...in_video_games

    Il gioco mi piace parecchio, così come la maggior parte dei giochi ID.


Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •