[PS4] MORTAL KOMBAT X, pareri. NON CE LA BENEDIZIONE DEL SOMMO!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: MORTAL KOMBAT X, pareri. NON CE LA BENEDIZIONE DEL SOMMO!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825

    MORTAL KOMBAT X, pareri. NON CE LA BENEDIZIONE DEL SOMMO!

    No, tranquilli, non sono diventato un seguace del SOMMO conoscitore dell'universo di mk, colui che valuta un picchiaduro dalla voce intrigante e un po metrosessuol di Johnny Cage, colui che valuta tutta la categoria senza aver mai toccato l'online e luminare internazionale in fatto di merendine mangiate(da lui) durante le estenuanti sessioni di difesa del suo RE dei picchia: MK x. No, non ce la benedezione dello giggi marzullo dei picchia! Volevo sapere da chi lo ha acquistato come gli sembra il gioco, fermo restando che il buon Ed sta continuando ad adottare le politiche di vendita uguali al 9 su ps3: mettere un paio di personaggi e poi farti pagare i costumini, gli altri lottatori via dlc. Tanto sappiamo tutti che una volta spremuto rilascieranno una versione con tutti i dlc, vero? Informandomi e leggendo in giro è il solito mk, migliorato parecchio per quanto riguarda il comparto grafico ma, come al solito, povero di tecnicismi di più o meno noti picchiaduro. Il gameplay mi è sembrato più veloce, frenetico, ma dai pochi video visti fin'ora nel gameplay non ho notato input juggle per le solite combo da 50% dmg, o sbaglio? Nei prossimi giorni ci giocherò su pc, interessante la scelta delle fazioni! A voi
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  2. #2
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    anch'io sono molto incuriosito da sto gioco. ovviamente lo prendiamo per quello che è, senza aspettarci un gameplay sopraffino, ma divertente comunque. più che altro ci sono alcuni personaggi nuovi che mi esaltano abbestia e che sarei curioso di provare. il mio unico dubbio è se il netcode sta volta l'hanno fatto bene o se è terribile come quello del 9. se fa schifo neanche lo compro, che tanto in locale non ho nessuno con cui giocarci in maniera stabile

  3. #3
    La Li Lu Le Lo L'avatar di Zack De La Rocha
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    8.831
    mi intriga sto MKX. non ci giocherei con nessuno online però, e probabilmente neanche in locale, quindi boh non so quanto possa aver senso un picchiaduro offline in single (tantè che non compro un picchiaduro da boh..virtua fighter 4 forse )
    I don't Mind

  4. #4
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    per il netcode da quello che dicono nelle recensioni bisogna tenerci conto POCHISSIMO, i server erano pochi affollati. Per il gioco ce solo la curiosità, se online è mediocre ciao a maggior ragione visto che devono rilasciare 20 dlc per i costumini e personaggi in più a pagamento
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  5. #5
    linker
    Ospite
    Io so solo che in WB sono riusciti a battere i livelli di disgusto di Capcom ed EA, inizio a preoccuparmi

  6. #6
    Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Inside a Crystal
    Messaggi
    10.918
    io stò guardando molti streaming e devo dire che più lo guardo più mi vien voglia di prenderlo.

    a parte per la Kripta,dove TUTTI dicono che è una cazzata orribile fatta per preferire comprare coi soldi veri piuttosto che sbloccarci le cose da lì.

  7. #7
    Utente L'avatar di iooo
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    2.984
    Citazione Vivi89 Visualizza Messaggio
    io stò guardando molti streaming e devo dire che più lo guardo più mi vien voglia di prenderlo.

    a parte per la Kripta,dove TUTTI dicono che è una cazzata orribile fatta per preferire comprare coi soldi veri piuttosto che sbloccarci le cose da lì.
    per me é la krypta piu bella mai creata. sbloccare i contenuti coi soldi veri è la mongolata più grossa che possa fare un giocatore, invece. non ha proprio senso...

  8. #8
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    anche a me interessa, però mi mancano dei personaggi come noob saibot (), baraka e smoke...

  9. #9
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    anche quì hanno già annunciato che ti vendono pure tua mamma tramite dlc? in caso aspetterò la versione completa che tanto uscirà

  10. #10
    The World Chico... L'avatar di Gunlok
    Registrato il
    06-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    16.279
    Figo è figo, ma vabbé, lo piglierò quando cala di prezzo. Tra poco esce troppa roba

  11. #11
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio
    anche a me interessa, però mi mancano dei personaggi come il sommo rapper nero, o guerrilla fighter (), baraka e smoke...
    figliolo noooo!
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  12. #12
    Maratoneta L'avatar di Alifib
    Registrato il
    02-06
    Località
    Forte Ferreo
    Messaggi
    6.960
    Voti molto alti per un picchiaduro, sono tentato ma si trova sotto i 50?
    Se il mondo è ridotto così dopo che Gesù è venuto sulla terra a salvarci, Dio ti prego, la prossima volta mandalo da un'altra parte.

  13. #13
    Chuck lover L'avatar di IlBorgo
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    8.692
    Citazione stevox Visualizza Messaggio
    anche quì hanno già annunciato che ti vendono pure tua mamma tramite dlc? in caso aspetterò la versione completa che tanto uscirà
    Spoiler:

  14. #14
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Citazione Zack De La Rocha Visualizza Messaggio
    mi intriga sto MKX. non ci giocherei con nessuno online però, e probabilmente neanche in locale, quindi boh non so quanto possa aver senso un picchiaduro offline in single (tantè che non compro un picchiaduro da boh..virtua fighter 4 forse )
    Bè MK9 aveva una modalità storia divertente e tanti contenuti offline, se questo è uguale il senso ce l'ha...

  15. #15
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    Citazione IlBorgo Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    sì avevo visto ieri in un video sul tubo. questa è una merdata grossa, ma a mio parere è più testa di merda chi ci spende i soldi per una stronzata simile. se vai a comprare certe cose meriti di essere truffato e spennato come un pollo

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •