[PS4] [11] Bloodborne | Hunt Your Nightmares | Patch 1.03 disponibile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 550

Discussione: [11] Bloodborne | Hunt Your Nightmares | Patch 1.03 disponibile

Cambio titolo
  1. #1
    Sinner
    Ospite

    [11] Bloodborne | Hunt Your Nightmares | Patch 1.03 disponibile


    L'avventura sarà ambientata nel diciannovesimo secolo, ossia in piena età vittoriana, in una città che si trova in una impervia regione montana separata dal resto della civiltà. Questo luogo si chiama Yharnam, una città dove la fede dei suoi abitanti ha fatto nascere molti pregiudizi agli altri esseri umani, ma è anche conosciuta per essere un antico centro di formazione medica.

    Tuttavia a Yharnam si è diffusa una devastante epidemia chiamata "Piaga della Bestia", e adesso l'intero luogo è considerato maledetto. Ogni notte in città si pratica la cosiddetta "Caccia alla Bestia", nella quale vari cacciatori di mostri affrontano le creature che abitano quelli che ormai potremmo definire i resti di questo particolarissimo luogo. Ovviamente saranno presenti diversi tipi di nemici, e spetterà a noi individuare la tattica migliore per avere la meglio su di loro.
    Nei tetri vicoli della città sono in agguato strani personaggi deformi e incappucciati, sempre pronti a uscire dalle tenebre per scagliarsi contro il giocatore. Come se non bastasse, ci sono momenti, (per esempio quando i cancelli della città sbattono in modo spaventoso) che presagiscono l’arrivo di una bestia colossale.
    Combattendo nelle vie di Yharnam incontrerete altri cacciatori in difficoltà che potete scegliere di aiutare. Non siamo costretti a farlo, ma se siamo generosi… i personaggi che aiutiamo potrebbero ricambiare il favore nel momento del bisogno.





































    Bloodborne Collector's Edition - Prezzo: 79,99€ | Include:
    • Steelbook
    • Volume con disegni e bozzetti esclusivi
    • Colonna sonora del gioco in formato digitale






    Bloodborne Nightmare Edition - Prezzo: 119,99€ (Esclusiva GameStop) | Include:
    • Steelbook
    • Volume con disegni e bozzetti esclusivi
    • Colonna sonora del gioco in formato digitale
    • Taccuino in stile gotico di Bloodborne
    • Set composto da penna e inchiostro rosso
    • Skin per il messaggero “Cappello a cilindro” (Top Hat)
    • Ciondolo a forma di campana






    Spoiler:
    GV: Frizziman - PSN: Matlia | Disponibilità Co-op: Si

    GV: Aleshin - PSN: AleshinKun | Disponibilità Co-op: Si

    GV: octacon90 | Disponibilità Co-op: No

    GV: xdav - PSN: Skorpione | Disponibilità Co-op: Si

    GV: Madara_88 - PSN: thegame16 | Disponibilità Co-op: Si

    GV: ReadyPlayerOne - PSN: malombra | Disponibilità Co-op: Si

    GV: Alifib - PSN: Giando86 | Disponibilità Co-op: Si

    GV: Axelyu - PSN: FOLD_Axelyu | Disponibilità Co-op: Si

    GV: Gunlok - PSN: ProGunlok | Disponibilità Co-op: Si

    GV: Servo di Miyamoto - PSN: Mr_Kid-A | Disponibilità Co-op: Si

    GV: FuS1oN - PSN: HeiSenBerG_PwN | Disponibilità Co-op: Si

    GV: King 5 Time - PSN: FMHeart | Disponibilità Co-op: Si

    GV: Darksheik - PSN: Darksheik | Disponibilità Co-op: Si

    GV: DomWright83 - PSN: Dominik83 | Disponibilità Co-op: Si

    GV: Nestor Diego - PSN: DidacoJack | Disponibilità Co-op: Si

    GV: Kal(Superman)El - PSN: Forseti86 | Disponibilità Co-op: Si

    GV: Light Kratos 94 - PSN: Gesu__Cristo__94 | Disponibilità Co-op: Si

    GV: Vivi89 - PSN: Zaffirus | Disponibilità Co-op: Si

    GV: FFVorax - PSN: LordVorax | Disponibilità Co-op: Si

    GV: dif - PSN: Difmau5 | Disponibilità Co-op: Si

    GV: Railgods - PSN: Railgods | Disponibilità Co-op: Si

    GV: Vainsnake - PSN: revinne | Disponibilità Co-op: Si

    GV: Underground DJ - PSN: Marco_UDJ | Disponibilità Co-op: No

    GV: Nightfall - PSN: ombra238 | Disponibilità Co-op: Si

    GV: Esothan - PSN: esothan | Disponibilità Co-op: Si

    GV: darkgiulio93 - PSN: darkgiulio93 | Disponibilità Co-op: Si

    GV: Alienware - PSN: Krieger6247 | Disponibilità Co-op: Si

    GV: Rooney - PSN: RooneyGR | Disponibilità Co-op: Si

    GV: cobra03 - PSN: GCOBRA03 | Disponibilità Co-op: Si

    GV: Darrius - PSN: DarriusGR | Disponibilità Co-op: Si

    GV: Mefisto1987 - PSN: mephi00 | Disponibilità Co-op: Si

    GV: .DanKan. - PSN: sonnycashJoestar | Disponibilità Co-op: Si




    Grazie a miky_magawolaz per le immagini.
    Ultima modifica di miky_magawolaz; 22-04-2015 alle 15:52:30 Motivo: Sistemazione riaperture, gif in link, tolto il tag al mio nick per le continue notifiche XD

  2. #2
    Trallalalalatralallaleru! L'avatar di Frizziman
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    1.334
    Appena rifatto micolash in ng+ (che mi ha arato con quella magia del cosmo di merda), però quanto è bella? Cioè di per se la boss fight non è difficile per nulla, ma che atmosfera, il doppiaggio magnifico (ho la lingua inglese con sub ita) e pezzi di lore ovunque mentre lo insegui... Credo sia uno dei miei preferiti, quanto è bello sto gioco mamma mia

    La terza run me la rifarò completamente in italiano, comè il doppiaggio per chi lo ha vissuto già?
    Ultima modifica di Frizziman; 18-04-2015 alle 09:50:34

  3. #3
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    Citazione Frizziman Visualizza Messaggio
    Appena rifatto micolash in ng+ (che mi ha arato con quella magia del cosmo di merda), però quanto è bella? Cioè di per se la boss fight non è difficile per nulla, ma che atmosfera, il doppiaggio magnifico (ho la lingua inglese con sub ita) e pezzi di lore ovunque mentre lo insegui... Credo sia uno dei miei preferiti, quanto è bello sto gioco mamma mia

    La terza run me la rifarò completamente in italiano, comè il doppiaggio per chi lo ha vissuto già?
    Per Micolash ho notato che è più debole agli attacchi da affondo (R2 con kirkhammer a spada ad esempio), lo ministunni ogni volta evitando la magia del cosmo che in NG+ mi ha oneshottato quando mi mancava un pelo di energia e infatti ero rimasto così

    Comunque per il doppiaggio in ita io non ho avuto il coraggio e sono a 2 run e mezzo con un personaggio e dopo gascoigne con un altro

    Infine, vorrei sottolineare l'attacco R2 della lama della sepoltura impugnata a 2 mani
    E' tipo uno dei moveset più belli mai concepiti

    Neither of us want to see you go Hollow

  4. #4
    Trallalalalatralallaleru! L'avatar di Frizziman
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    1.334
    Citazione Servo di Miyamoto Visualizza Messaggio
    Per Micolash ho notato che è più debole agli attacchi da affondo (R2 con kirkhammer a spada ad esempio), lo ministunni ogni volta evitando la magia del cosmo che in NG+ mi ha oneshottato quando mi mancava un pelo di energia e infatti ero rimasto così

    Comunque per il doppiaggio in ita io non ho avuto il coraggio e sono a 2 run e mezzo con un personaggio e dopo gascoigne con un altro

    Infine, vorrei sottolineare l'attacco R2 della lama della sepoltura impugnata a 2 mani
    E' tipo uno dei moveset più belli mai concepiti
    Il problema è che quabdo è a poca vita, la spamma come non mai, mi è risultato difficile anche dargli un solo colpo, finchè non mi ha colpito due volte di fila e ci sono rimasto. Sta sera lo riprovo ma non mi è sembrato nulla di che, proprio come nella prima run

  5. #5
    Utente L'avatar di Vallo92
    Registrato il
    03-09
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1.295
    Ragazzi, avrei bisogno dell'aiuto di qualcuno di voi!
    Sono al livello 45 e sono letteralmente bloccato al boss enorme elettrico (scusate ma non ricordo come si chiama xD). Il fatto è che non so per quale motivo, in quella città non mi è possibile usare la campana del richiamo se non proprio davanti alla nebbia per entrare nella zona del boss, quindi mi è quasi impossibile trovare qualche giocatore random.
    Qualcuno disponibile per una coop?

  6. #6
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Tanto che ci siamo, a che livello eravate per quel boss? Leggo che è consigliato il 50, io ero tipo al 30 e salvo i soliti oneshot era "facile"
    Eh ma scusa allora cambia tutto... un conto è scorretto, un conto è arrivare con un livello troppo basso rispetto a quello previsto... se mi dici che il livello "previsto" è 50 e ti oneshotta con una scorreggia ok, se mi dici che ci arrivi con un livello nettamente più basso non ha senso lamentarsi...

  7. #7
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Sabaku ha ragione però a dire che i Souls in generale sono molto più facili dopo le patch. Cavolo, sto notando nei dungeon tantissimi boss con hitbox completamente rotte :asf:
    Roba che se le correggono diventano una passeggiata

    Inviato da Galliani in 12 rate annuali

  8. #8
    Utente Thaifriendly L'avatar di MARCO8598
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    3.831
    Domanda niubba da chi ha iniziato oggi il gioco. Le lanterne salvano automaticamente i progressi una volta accese o è necessario ogni volta tornare al sogno del cacciatore, con gli estenuanti tempi di caricamento che ne conseguomo?
    [IMG][/IMG]

  9. #9
    Guys,WeNeedToSurfMisty L'avatar di Nestor Diego
    Registrato il
    07-07
    Località
    Yharnam
    Messaggi
    5.185
    @King 5 Time@ Ammazza, non ha hitbox sgrave?

    I quattro pestoni infuocati: il primo è con la zampa anteriore destra e ti prende se sei all'altezza della zampa posteriore sinistra, al suo fianco.

    L'hitbox del morso che spamma a inizio match: o lo schivi preciso al millimetro, o la hitbox perdura (non s'è capito che minchia succede) e ti prende. Schivavo dalla parte in cui il morso proveniva, non dove finisce.
    All'inizio sono facili da schivare, ma quando cambia moveset ci unisce un sacco di altri attacchi a morso che rendono tedioso il fight, con tutti quei tempismi differenti da seguire e se sbagli vai di 3 fiale.
    I pattern differenti devono esserci eh, ma falli precisi sti attacchi.

    Il terzo colpo della combo che comincia col morso in questione, ti becca pure DIETRO le zampe posteriori. Cioè, un morso/capocciata che sferra di fronte a sè ma ti prende se gli stai a tiro di scoreggia. Boh.

    I mini-morsi infuocati: ne tira tipo 7, se gli stai dietro la capoccia e di lato ti prende, solo lui sa come.

    Ad essere sincero, la carica è l'unico attacco che ti lascia un pò di respiro, probabilmente è l'unico attacco di tutto il gioco che non tracka.
    NintendoID: DidacoJeg
    Rockstar Games Social Club: DidacoJack
    Codice Amico: 3969 5049 5523

  10. #10
    Utente L'avatar di Vallo92
    Registrato il
    03-09
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1.295
    Ragazzi, mi sono appena accorto che non mi è piu possibile premere "usa" sulla campana del richiamo! Ovviamente sono online e ho abbastanza punti intuizione (ne ho 14). Qualcuno ha qualche idea su come risolvere?

  11. #11
    Are you kidding me ? L'avatar di Spall
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    4.731
    Ma io dico, se sto facendo un dungeon con amici, perchè cacchio mi devi far tornare "a casa" ogni volta che battiamo un boss, con relativa pausa di 20 minuti per riuscire a riconvocarci tutti insieme

  12. #12
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione Nestor Diego Visualizza Messaggio
    @King 5 Time@ Ammazza, non ha hitbox sgrave?

    I quattro pestoni infuocati: il primo è con la zampa anteriore destra e ti prende se sei all'altezza della zampa posteriore sinistra, al suo fianco.

    L'hitbox del morso che spamma a inizio match: o lo schivi preciso al millimetro, o la hitbox perdura (non s'è capito che minchia succede) e ti prende. Schivavo dalla parte in cui il morso proveniva, non dove finisce.
    All'inizio sono facili da schivare, ma quando cambia moveset ci unisce un sacco di altri attacchi a morso che rendono tedioso il fight, con tutti quei tempismi differenti da seguire e se sbagli vai di 3 fiale.
    I pattern differenti devono esserci eh, ma falli precisi sti attacchi.

    Il terzo colpo della combo che comincia col morso in questione, ti becca pure DIETRO le zampe posteriori. Cioè, un morso/capocciata che sferra di fronte a sè ma ti prende se gli stai a tiro di scoreggia. Boh.

    I mini-morsi infuocati: ne tira tipo 7, se gli stai dietro la capoccia e di lato ti prende, solo lui sa come.

    Ad essere sincero, la carica è l'unico attacco che ti lascia un pò di respiro, probabilmente è l'unico attacco di tutto il gioco che non tracka.
    Oddio, a me con i morsi non mi ha MAI preso, basta schivare verso di lui e dalla parte dove finisce il morso tra le altre cose non dove inizia

    Invece la carica...quella stracazzo di carica che mi shottava anche quando mi passava accanto da mezzo metro di distanza

    Comunque boh, le hitbox non mi danno fastidio quanto il fatto che il counter valga anche verso di te. A volte crepo tipo ISTANT, perche' vengo colpito da un attacco del cazzo a fine schivata/attacco, e mi da una noia inumana ._.

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Località
    Bologna
    Messaggi
    4.141
    Sono arrivato ad Ebrietas che era l'altro boss che mi ero perso in NG (con l'emissario ovviamente) oltre Logarius con le loro due zone, anche questo non mi sembra troppo forte, se non fosse per la carica che esegue in pochissimo tempo dall'animazione di "avvertimento" e spesso scansandola si viene comunque colpiti perdendo un terzo di vita (altrimenti oneshot), sono arrivato solo una volta al momento in cui si buffa ed anche la sono morto per la carica ed ero quasi full, altro attacco che mi ha dato fastidio anche se è facilmente evitabile e sono stato io uno sciocco a prendermelo in faccia è lo sputo di quella sostanza che provoca follia, ovviamente basta un colpo per riempire la barra, ma qui è la meccanica della follia ad essere ridicola non il boss o l'attacco. Per il resto non mi sembra nemmeno troppo resistente per essere in NG+, probabilmente anche qua mi farò mezza giornata come per Logarius... tra l'altro non si trova nessuno in coop manco a morire, eppure sono al livello 122 che da quello che ho capito è poco superiore al cap che la community si era prefissata... anche se credo fosse solo per il pvp.

  14. #14
    Full Metal Heart L'avatar di King 5 Time
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.328
    Citazione MARCO8598 Visualizza Messaggio
    Domanda niubba da chi ha iniziato oggi il gioco. Le lanterne salvano automaticamente i progressi una volta accese o è necessario ogni volta tornare al sogno del cacciatore, con gli estenuanti tempi di caricamento che ne conseguomo?
    no, le lanterne sono "solo" dei checkpoint
    il gioco salva in automatico ogni cosa che fai
    None ov thy empty gods, shall ever stand above me
    None ov thy weak brothers, shalt ever share my blood

  15. #15
    Utente Thaifriendly L'avatar di MARCO8598
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    3.831
    Citazione King 5 Time Visualizza Messaggio
    no, le lanterne sono "solo" dei checkpoint
    il gioco salva in automatico ogni cosa che fai
    Quindi affinché funzionino come checkpoint non è necessario entare ogni volta nel sogno del cacciatore in pratica, giusto?
    [IMG][/IMG]

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •