[PS3 / PS4] [22] Destiny by BUNGIE
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 507

Discussione: [22] Destiny by BUNGIE

Cambio titolo
  1. #1
    Kenai
    Ospite

    [22] Destiny by BUNGIE


    [00] [01] [02] [03] [04] [05] [06] [07] [08] [09]
    [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19]
    [20] [21] [22]




    Entra anche tu nel clan Destiny ufficiale di GamesVillage: Clicca qui!

    Titolo: Destiny
    Genere: Action role-playing, first-person shooter
    Sviluppatore: BUNGIE
    Publisher: Activision
    Piattaforme di gioco: PS3, PS4 (DLC in esclusiva), Xbox 360, Xbox ONE
    Data di rilascio: 09.09.2014

    Lista acquirenti e ID PSN:
    Spoiler:
    The King Fighter - Arashivah
    mat83 - Miskin83ita
    devilman87 - devilman87
    Servo di Miyamoto - Mr_Kid-A
    Pidiko - Tatta_riellO
    Clank270 - Clank270
    Alex_Barba - Narutaru86
    Eworld - romolo-992
    crazy liuk - Crazy_liuk
    Luxus - G4abb3r_90
    Axelyu - Fold_Axelyu
    Light Kratos 94 - Gesu_Cristo_94
    Kal(superman)El - Forseti86
    Holyvamp - Holyvamp
    Nick Freddo - ObScUrE_DrEaMeR
    darkgiulio93 - darkgiulio93
    Spall - Spall_92
    ale xbox 360 - theganserita
    Ales87 - Alex_87
    ShadowGemini - OniCore
    commodor88 - commodor88
    xdav - Skorpione
    erick morillo - toy_boy1982




    TRAMA:
    Un tempo, la nostra civiltà abitava l'intero sistema solare. Le sue rovine sono ancora là: sepolte sotto le dune di Marte, nascoste nelle foreste di Venere o perdute tra le lande abbandonate della Terra. Per secoli abbiamo indugiato sotto la mole protettiva del Viaggiatore, al sicuro dai nostri nemici. Ora, una nuova epoca ha inizio. L'unica speranza per il nostro futuro è svelare i più grandi misteri del nostro passato.
    Difendi l'ultimo luogo abitato ancora sicuro sulla Terra. Sconfiggi i nostri nemici. Esplora le antiche rovine del sistema solare. Scopri ciò che abbiamo perduto. Diventa una leggenda.

    AMBIENTAZIONE:
    L'arrivo del Viaggiatore ha mutato ogni cosa, dando inizio a un'Età dell'oro che ha permesso alla nostra civiltà di espandersi nell'intero sistema solare. Non è durata a lungo: qualcosa ci ha colpito, annientandoci. I superstiti hanno creato una città sotto il Viaggiatore e da lì hanno iniziato a esplorare i nostri vecchi mondi, scoprendoli pieni di nemici letali.
    Tu sei un Guardiano dell'ultimo luogo abitato ancora sicuro sulla Terra, in possesso di un grande potere. Difendi la Città. Sconfiggi i nostri nemici. Reclama ciò che ci è stato tolto. Fatti valere.

    LA CITTÀ:
    Nei nostri giorni più bui, Umani, Exo e Insonni trovarono il Viaggiatore immobile e silente, sospeso nell'atmosfera terrestre. Costruimmo la Città, nostro ultimo baluardo, al sicuro dietro ai suoi scudi, affrontando innumerevoli guerre per il mantenimento della pace. Fu allora che nacquero i Guardiani della Città.





    Ultima modifica di Kenai; 28-04-2015 alle 20:21:01

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    03-13
    Messaggi
    316
    raga come siamo messi a livello di popolazione se volessi comprare il gioco ora? e ancora giocato?

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    1
    Salve a tutti, per quanto riguarda la tua domanda, ci sono piu' di 16 milioni di utenti attivi su destiny, bastano?

    Ps: le armi della volta saranno potenziabili (il fratello di xur le potenziera' sull'atollo?)

    Ultima modifica di vegeta77; 19-04-2015 alle 13:49:08

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    03-13
    Messaggi
    316
    Citazione vegeta77 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, per quanto riguarda la tua domanda, ci sono piu' di 16 milioni di utenti attivi su destiny, bastano?

    Ps: le armi della volta saranno potenziabili (il fratello di xur le potenziera' sull'atollo?)

    e una notizia un po old m sn informato...cmq se non ho cpt male e un gioco alla diablo ma fps giusto? l obbiettivo e farmare sempre nuovi equip alla wow?

  5. #5
    Utente L'avatar di FullMetalBlade
    Registrato il
    08-09
    Località
    Lassù sul monte u.ù
    Messaggi
    2.023
    Ma quanto posso essere idiota, la storia delle prove di Osidire e della nuova modalità non mi ha fatto notare quell'immagine nella pagina di anteprima del nuovo DLC.

    Halleluja!

    Citazione Dotamoba Visualizza Messaggio
    e una notizia un po old m sn informato...cmq se non ho cpt male e un gioco alla diablo ma fps giusto? l obbiettivo e farmare sempre nuovi equip alla wow?
    Si, diciamo che per capire per sommi capi il gioco, si, siamo su quella linea li
    È un wow in salsa fps, solo che non stiamo parlando sella stessa estensione delle mappe di gioco, ne della stessa varietà di eventi random in giro per le mappe
    3DS: 0533 4978 9794

    Siete pregati di indicare che siete del forum, magari con il nick; non accetto richieste anonime.

  6. #6
    Utente L'avatar di Axelyu
    Registrato il
    11-07
    Località
    Pasadena
    Messaggi
    2.393
    Ragazzi, ma quindi di quella El Diablo postata nella scorsa apertura???


    Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
    Sono il fu axelyu86. Ho chiesto la modifica del nick, ed eccomi col nuovo account


  7. #7
    Utente L'avatar di FullMetalBlade
    Registrato il
    08-09
    Località
    Lassù sul monte u.ù
    Messaggi
    2.023
    Citazione Axelyu Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ma quindi di quella El Diablo postata nella scorsa apertura???


    Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
    Fake come la morte Anche perchè le nuove armi arriveranno ad una potenza di 365, non 360 come quello screen

    Btw qualcuno riferiva che quell'immagine fosse apparsa per la prima volta qui su GV
    Giando, te dove l'avevi pescata?
    3DS: 0533 4978 9794

    Siete pregati di indicare che siete del forum, magari con il nick; non accetto richieste anonime.

  8. #8
    FC BARI 1908 L'avatar di Ales87
    Registrato il
    02-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    5.687
    io l'ho vista in una pagina facebook in cui c'era un contest nel quale si creavano immagini fake


  9. #9
    Utente L'avatar di FullMetalBlade
    Registrato il
    08-09
    Località
    Lassù sul monte u.ù
    Messaggi
    2.023


    Teaser del reveal di stasera alle 20 su Twitch.
    Ragazzi io sto con l'hype, lo ammetto.

    EDITTO.
    SEMBRA che con l'upgrade non si perderanno i perk sbloccati, e anche le armature saranno potenziabili, permettendo di portare al 34 (spero che non sia il nuovo cap, o ciaone) le armature leggendarie della volta.

    Si, si si!!!!! Potrò finalmente utilizzare i set di armature della volta che in tutto questo tempo ho conservato!!!
    Ultima modifica di FullMetalBlade; 22-04-2015 alle 15:11:18
    3DS: 0533 4978 9794

    Siete pregati di indicare che siete del forum, magari con il nick; non accetto richieste anonime.

  10. #10
    Utente Vampiro L'avatar di vX AlucarD Xv
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    11.185
    Citazione FullMetalBlade Visualizza Messaggio


    Teaser del reveal di stasera alle 20 su Twitch.
    Ragazzi io sto con l'hype, lo ammetto.

    EDITTO.
    SEMBRA che con l'upgrade non si perderanno i perk sbloccati, e anche le armature saranno potenziabili, permettendo di portare al 34 (spero che non sia il nuovo cap, o ciaone) le armature leggendarie della volta.

    Si, si si!!!!! Potrò finalmente utilizzare i set di armature della volta che in tutto questo tempo ho conservato!!!
    e quelle di crota?
    se ci ritroviamo con le armaure della volta al 34 e quelle di crota a 32 siamo punto e a capo, voglio sperare che trovino un modo di mettere le 2 armature allo stesso livello se no si finisce con usarne solo 1 e basta come è accaduto ora, mentre invece sarebbe più logico un utilizzo in base alla situazione
    detto questo, nonostante le enormi critiche che muovo in continuazione contro destiny devo ammettere che pure io ho un po' di hype per il dlc

  11. #11
    Utente L'avatar di FullMetalBlade
    Registrato il
    08-09
    Località
    Lassù sul monte u.ù
    Messaggi
    2.023
    Citazione vX AlucarD Xv Visualizza Messaggio
    e quelle di crota?
    se ci ritroviamo con le armaure della volta al 34 e quelle di crota a 32 siamo punto e a capo, voglio sperare che trovino un modo di mettere le 2 armature allo stesso livello se no si finisce con usarne solo 1 e basta come è accaduto ora, mentre invece sarebbe più logico un utilizzo in base alla situazione
    detto questo, nonostante le enormi critiche che muovo in continuazione contro destiny devo ammettere che pure io ho un po' di hype per il dlc
    Se guardi bene il video, si vede fanno l'upgrade del casco di crota da stregone
    Infatti è per quello che esulto, le armature avranno modo di essere usate entrambe, potendo dare maggiore stile al proprio personaggio, ma anche diversificare i perk
    3DS: 0533 4978 9794

    Siete pregati di indicare che siete del forum, magari con il nick; non accetto richieste anonime.

  12. #12
    Utente Vampiro L'avatar di vX AlucarD Xv
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    11.185
    Citazione FullMetalBlade Visualizza Messaggio
    Se guardi bene il video, si vede fanno l'upgrade del casco di crota da stregone
    Infatti è per quello che esulto, le armature avranno modo di essere usate entrambe, potendo dare maggiore stile al proprio personaggio, ma anche diversificare i perk
    Sono sul lavoro quindi non ho ancora potuto vederlo, comunque ottima notizia almeno ora si potrà diversificare l'equipaggiamento in basa al raid che si vuole affrontare

  13. #13
    Utente L'avatar di FullMetalBlade
    Registrato il
    08-09
    Località
    Lassù sul monte u.ù
    Messaggi
    2.023
    CREDO si potrà potenziare il Mitoclasta (ovviamente a me twitch va come sembre ammerda e quindi vedo 10 secondi si e 30 me li perdo).

    Per potenziare le armi servirà una particella di luce eterea

    Le armi del crogiolo potranno essere riforgiate come quelle dello stendardo
    3DS: 0533 4978 9794

    Siete pregati di indicare che siete del forum, magari con il nick; non accetto richieste anonime.

  14. #14
    PSN ID maxb26 L'avatar di alfa72
    Registrato il
    07-07
    Località
    Genzano (Roma)
    Messaggi
    5.241
    Un video riassuntivo su quanto è stato fatto vedere ieri da Bungie .


  15. #15
    Utente L'avatar di FullMetalBlade
    Registrato il
    08-09
    Località
    Lassù sul monte u.ù
    Messaggi
    2.023
    Mitoclasta a 365, per me basta solo quello

    No, scherzi a parte, il secondo DLC sembra tenere botta rispetto al primo, hanno già migliorato il tiro
    L'unica cosa, è che a quanto pare il level cap è a 34, e lo si raggiunge upgradando una qualsiasi leggendaria...in pratica si potrebbe essere di nuovo al level cap nel giro di una settimana
    3DS: 0533 4978 9794

    Siete pregati di indicare che siete del forum, magari con il nick; non accetto richieste anonime.

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •