[AMC] Preacher
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 134

Discussione: [AMC] Preacher

Cambio titolo
  1. #1
    Stand Proud L'avatar di Octopus
    Registrato il
    02-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8.204

    [AMC] Preacher

    Per caso ieri ho scoperto che è in programma un adattamento televisivo del capolavoro di Ennis, Preacher.

    Voi cosa ne pensate? Ne sapevate nulla?

    Qua un po' di notizie: http://variety.com/2014/tv/news/amc-...en-1201369956/

    Il probabile cast: http://blog.italiansubs.net/preacher...ndo-amc/58322/

  2. #2
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.520
    Sapevo del progetto ma non conosco l'opera originale neanche di fama. Di cosa tratta, a larghe linee?

  3. #3
    Utente L'avatar di Fabri1989
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    1.343
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Sapevo del progetto ma non conosco l'opera originale neanche di fama. Di cosa tratta, a larghe linee?
    La serie di fumetti racconta la storia di un predicatore che viene posseduto da un'entità soprannaturale e del suo viaggio per rintracciare Dio, accusato di essere fuggito dal paradiso.
    Strizza l'occhio al western, pieno di violenza sangue e sproloqui.

  4. #4
    Utente L'avatar di misterfabio
    Registrato il
    12-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    171
    Il fumetto è un capolavoro, con personaggi totalmente fuori dalle righe e caratterizzati divinamente, se verrà adattato nel modo giusto sarà un gran colpo per la AMC
    Spero non venga stuprata l'opera originale come è successo con The Walking Dead.



  5. #5
    Mr Beckett
    Ospite
    Citazione misterfabio Visualizza Messaggio
    Il fumetto è un capolavoro, con personaggi totalmente fuori dalle righe e caratterizzati divinamente, se verrà adattato nel modo giusto sarà un gran colpo per la AMC
    Spero non venga stuprata l'opera originale come è successo con The Walking Dead.
    Molte parti verranno di certo tagliate - quelle su D'Aronique - e altre forse "ammorbidite" - la famiglia di Jesse Custer -. Speriamo solo che non riducano i personaggi a icone vuote e che non inventino filler.

  6. #6
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Una volta un mio amico mi ha mostrato un numero e c'era da ridere talvolta
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  7. #7
    Utente L'avatar di Burn
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    189
    Citazione misterfabio Visualizza Messaggio
    Il fumetto è un capolavoro, con personaggi totalmente fuori dalle righe e caratterizzati divinamente, se verrà adattato nel modo giusto sarà un gran colpo per la AMC
    Spero non venga stuprata l'opera originale come è successo con The Walking Dead.
    Concordo, il fumetto è un capolavoro, sono curioso di vedere cosa farà AMC.

    In passato HBO lasciò il progetto, perché il regista incaricato non voleva rinunciare a delle scene del fumetto, ritenute troppo violente dalla stessa HBO.

  8. #8
    Stand Proud L'avatar di Octopus
    Registrato il
    02-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8.204
    Infatti secondo me sarà impossibile da adattare senza dei tagli pesanti. Speriamo bene!

  9. #9
    Utente L'avatar di Leorgrium
    Registrato il
    01-14
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    265
    Ecco il trailer:


    Everybody Lies...

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    07-13
    Messaggi
    596
    certo che se non conoscessi già il fumetto dal trailer mi sembrerebbe una serie su un prete giustiziere che prende a calci in culo la gente cattiva.

    Ammetto poi che c'ero rimasto "nerdisticamente" malissimo nel vedere Cassidy senza gli occhiali da sole, ma rivedendo il trailer in un mezzo frame ce li ha (ed è pure ricoperto di sangue), quindi dai su, magari la roba grottesca/sovrannaturale la tengono in serbo per altri trailer.
    (ammettendo poi che la parte sovrannaturale è probabilmente l'elemento più debole di Preacher fumetto, talmente debole che verso la fine la butta tutta nell'understatement che più understatement non si può)

  11. #11
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    il fumetto di G. Ennis è qualcosa di epico, speriamo che riescano a mantenerne l'atmosfera dissacrante

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  12. #12
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Visto il trailer, non male. Le ambientazioni, per quel poco che ho visto, sembrano ricalcare fedelmente quelle dell'opera Vertigo, rimango interdetto per i protagonisti. Tulip nera, Cassidy senza occhiali da sole (anche se adoro l'attore che lo interpreta), vedremo.
    A-well-a everybody's heard about the bird
    B-b-b-bird, bird, bird, b-bird's the word
    A-well-a bird, bird, bird, the bird is the word
    A-well-a bird, bird, bird, well the bird is the word
    A-well-a don't you know about the bird?
    Well, everybody knows that the bird is the word!
    A-well-a bird, bird, b-bird's the word

  13. #13
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.707
    Citazione Leorgrium Visualizza Messaggio
    Ecco il trailer:

    probably your father is a big fellah!!

    mah, stiamo a vedere cosa ne esce. Un telefilm fedelissimo al fumetto mi sa che è ben difficile... ma se riescono a fare el miraclo come han fatto con la serie tv di twd potrebbe uscire un telefilm interessante indipendentemente dal fumetto (che è disegnato abbombestia, le copertine anche di più) magari un po' "rimodernato" e ammissibile per la tv.
    credo che proverò a seguire la serie

    Spoiler:
    BIG FELLAAAAHHH!!!

  14. #14
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.520
    Molto bello il trailer, discreto hype.

    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    probably your father is a big fellah!!

    mah, stiamo a vedere cosa ne esce. Un telefilm fedelissimo al fumetto mi sa che è ben difficile... ma se riescono a fare el miraclo come han fatto con la serie tv di twd potrebbe uscire un telefilm interessante indipendentemente dal fumetto (che è disegnato abbombestia, le copertine anche di più) magari un po' "rimodernato" e ammissibile per la tv.
    credo che proverò a seguire la serie

    Spoiler:
    BIG FELLAAAAHHH!!!
    TWD sarebbe il miracolo?
    Spero che abbiano un benchmark un attimo migliore, se no siamo rovinati.

  15. #15
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Mah. Il trailer non mi ha detto niente, e non mi piace il protagonista (anche se penso sarebbe comunque difficile trovare qualcuno che mi piaccia in quel ruolo). Non lo so, nutro davvero poche speranze, sopratutto su AMC. Fosse stata HBO magari se ne sarebbero sbattuti di più il cazzo di alcune scene/battute, ma su AMC ho paura che ammorbidiscano TROPPO il fumetto.
    Cassidy non mi fa impazzire "fisicamente", ma mi piace moltissimo l'attore, quindi per ora è l'unica cosa che più o meno mi convince.

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •