[AMC] Preacher - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 9 PrimoPrimo ... 6789
Visualizzazione risultati da 121 a 134 di 134

Discussione: [AMC] Preacher

Cambio titolo
  1. #121
    TV Series Addicted L'avatar di Tepo
    Registrato il
    02-05
    Località
    Chieri (TO)
    Messaggi
    10.369
    Io sono decisamente soddisfatto dalla stagione, e abbastanza pure dal finale. Tanti i passi in avanti rispetto alla S01, e ne può fare ancora (c'è stata qualche puntata che girava a vuoto anche in questa stagione). Io lo davo abbastanza per scontato che avrebbero rivelato poco o nulla su God in questa season, ma d'altronde c'era molta altra carne al fuoco, tra il Saint e il Grail. Aspetterò con ansia la S03





  2. #122
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.520
    Il silenzio di AMC stava mettendo un pò di apprensione ma silenzio is no more, la serie è stata ufficialmente rinnovata per la S3.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  3. #123
    TV Series Addicted L'avatar di Tepo
    Registrato il
    02-05
    Località
    Chieri (TO)
    Messaggi
    10.369
    Nessuno si incula la S03?
    Io sono in parte deluso perchè mi aspettavo si levassero velocemente dalle palle la nonna, invece si sono fossilizzati fin troppo su quella storyline, per quanto non mi facesse cagare. E pochissimo spazio ai personaggi di contorno (anche se l'incontro tra il Saint e il diavolo è stato magnifico), fino a metà stagione almeno. Poi vabbè, Allfather assolutamente schifoso e magnifico allo stesso tempo, e sembra che finalmente le storie di tutti stiano per collidere in questi ultimi episodi. C'è però sta sensazione che vadano sempre avanti col freno a mano tirato.





  4. #124
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.520
    Citazione Tepo Visualizza Messaggio
    Nessuno si incula la S03?
    Io sono in parte deluso perchè mi aspettavo si levassero velocemente dalle palle la nonna, invece si sono fossilizzati fin troppo su quella storyline, per quanto non mi facesse cagare. E pochissimo spazio ai personaggi di contorno (anche se l'incontro tra il Saint e il diavolo è stato magnifico), fino a metà stagione almeno. Poi vabbè, Allfather assolutamente schifoso e magnifico allo stesso tempo, e sembra che finalmente le storie di tutti stiano per collidere in questi ultimi episodi. C'è però sta sensazione che vadano sempre avanti col freno a mano tirato.
    Sono indietro di 2 episodi (che vedrò domani), ma l'ultimo che ho visto, 3.06, è stato il primo a piacermi di una stagione che nonostante duri 3 episodi in meno ha gli stessi identici problemi delle due precedenti e ormai mi prende pochissimo (nonostante le vaste potenzialità).

    EDIT
    Visti anche 3.07 e 3.08 e per fortuna confermano il trend positivo iniziato dal 3.06 in termini di ritmo finalmente più serrata e sviluppi concreti dell'intreccio. Il "Tom/Brady" mi ha fatto sghignazzare non poco, e in generale ci sono molte trovate divertenti. E poi finalmente ritorna Hitler.
    Ultima modifica di Alienware; 18-08-2018 alle 00:00:17

  5. #125
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    L'ultima per la prima volta nella s3 mi ha messo Hype per l'episodio dopo (che mi guardi stasera)

    Tapatalked with my A8 2018 (SM-A530F)

  6. #126
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.520
    Hype meritato perché anche 3.09 è stato un buonissimo episodio, probabilmente il migliore di quest'anno. Il problema è che la serie ha cominciato a prendere trazione proprio quando la stagione sta per finire, dopo aver "sprecato" la prima metà in noiosame vario.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk

  7. #127
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.520
    Anche il finale conferma di meritarsi l'hype perché è stato un grandissimo episodio. Con tanta azione e tanto tantissimo payoff in praticamente tutte le storyline.
    Sono stato un pò duro nei confronti di questa S3 durante la prima metà ben poco esaltante, ma in retrospettiva questa è la stagione che probabilmente si prende il merito di essere la migliore della serie finora, essendo riuscita a finire in trend positivo e con storie interessanti e al contempo esaltanti.

    Il rinnovo non è ancora arrivato, e qualche timore in merito potrebbe essere fondato. Detto ciò a giudicare da come stanno le cose non credo che la conclusione naturale di questa storia sia molto lontana (anche se in realtà potrebbero tranquillamente continuare ad ampliare il mondo introducendo altri elementi per stagioni e stagioni), e non mi stupirebbe un eventuale rinnovo per una S4 conclusiva.

  8. #128
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.520
    Il rinnovo alla fine è arrivato (già da un pò), ed è notizia di oggi, tramite l'account Twitter di Seth Rogen, che la quarta stagione -che è stata prodotta e sarà ambientata in Australia- sarà la stagione conclusiva della serie, ed esordirà Domenica 4 Agosto.

  9. #129
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Seth Rogen è in mezzo a preacher?

    Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk

  10. #130
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.520
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Seth Rogen è in mezzo a preacher?

    Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk
    Yes, è uno dei creatori della serie.

    Inviato dal mio OnePlus 6T utilizzando Tapatalk

  11. #131
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.660
    Perchè la trama che ho letto su wiki mi sembra una cagata? Mi consigliate questa serie?

  12. #132
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.520
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Perchè la trama che ho letto su wiki mi sembra una cagata? Mi consigliate questa serie?
    La premessa, e anche molto dello svolgimento, sono abbastanza demenziali, però io la vedo (quasi) sempre con piacere. Vive un pò di alti e bassi (che vedendola in binge probabilmente si percepirebbe di meno), ma ha un suo perché se si apprezza il genere.

  13. #133
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.660
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    La premessa, e anche molto dello svolgimento, sono abbastanza demenziali, però io la vedo (quasi) sempre con piacere. Vive un pò di alti e bassi (che vedendola in binge probabilmente si percepirebbe di meno), ma ha un suo perché se si apprezza il genere.
    Le premesse non sono ottimali, le cose demenziali mi piacciono solo con cautela, se ironiche o trash.

  14. #134
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.520
    Dal Comic-Con di San Diego il fantastico e folle trailer per la quarta e ultima stagione di Preacher, all'esordio Domenica 4 Agosto.


Pag 9 di 9 PrimoPrimo ... 6789

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •