[AMC] Preacher - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 9 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 134

Discussione: [AMC] Preacher

Cambio titolo
  1. #46
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Visto "See".


    Spoiler:
    Sulla falsariga del Pilot, un altro grandissimo episodio. Non mi interessa se il comic è diverso, se i personaggio sono snaturati etc., non ho visto il Comic e valuto il prodotto per quello che è, una serie TV. Un'ottima serie TV a dirla tutta, il fatto che dopo soli 2 episodi i personaggi siano già così iconici e riconoscibili, è da imputare all'ottimo writing e alle persino migliori interpretazioni. Regia e fotografia restano solidissime, e aiutano a contribuire alla perfetta resa che hanno voluto dare all'atmosfera da Midwest sporco e oscuro. Per certi versi mi ricorda Carnivàle in chiave moderna, ed è un gran complimento.

  2. #47
    Utente L'avatar di papi80
    Registrato il
    02-05
    Località
    FORZA ROMA
    Messaggi
    4.454
    il pilota m'è piaciuto.ma la seconda puntata.di una noia mortale :/

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Emma.... ti amo

  3. #48
    Stand Proud L'avatar di Octopus
    Registrato il
    02-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8.204
    Viste anche io le prime 2 puntate.

    Per ora mi sta piacendo, davvero un ottima serie tv dal punto di vista tecnico.

    La sto apprezzando nonostante abbia in comune con il fumetto solo i nomi dei personaggi.

  4. #49
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Visto pure io il secondo episodio, veramente di alto livello son soddisfatissimo. Pure tulip, che nel pilot non mi aveva convinto più di tanto, la sto trovando veramente ben fatta come personaggio.

    Quanto è bello il combattimento di cassidy in chiesa? Gilgun immenso come sempre

  5. #50
    L'avatar di dnt_wraiter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    16.205
    Sono molto interessato a questa serie, pur non avendo mai letto il fumetto, dai commenti sembra anche ben fatta, confermate ?
    'Cause I was all up in a piece of heaven
    while you burned in hell, no peace forever

  6. #51
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione dnt_wraiter Visualizza Messaggio
    Sono molto interessato a questa serie, pur non avendo mai letto il fumetto, dai commenti sembra anche ben fatta, confermate ?
    Per ora (2 episodi) è una gran serie si'.

  7. #52
    L'avatar di dnt_wraiter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    16.205
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Per ora (2 episodi) è una gran serie si'.
    Ormai non riesco più a star dietro a tutto quanto ç_ç
    'Cause I was all up in a piece of heaven
    while you burned in hell, no peace forever

  8. #53
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione dnt_wraiter Visualizza Messaggio
    Sono molto interessato a questa serie, pur non avendo mai letto il fumetto, dai commenti sembra anche ben fatta, confermate ?
    Stessa situazione, aspetto qualche altro episodio però..

    Shot by Z3C

  9. #54
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Visto "The Possibilities".

    Spoiler:

    Sempre meglio.
    Non mi aspettavo che Jesse avrebbe preso "coscienza" del suo potere così presto, e comincia già a usarlo in modo epico -quando fa le prove con Cassidy - e al potere si ricollega la rivelazione sull'identità dei due... li definirei "angeli" a questo punto , che vogliono ripredere il potere di Jesse per nasconderlo. Mi piace anche il lavoro sulle storyline secondarie che non vengono dimenticate, ma anzi.

    Si comincia ad approfondire anche il passato tra Jesse e Tulip, e aggiungerei, Ruth Negga sta facendo davvero benissimo in questo ruolo così sovversivo nel panorama televisivo. La scena quando viene accostata dal poliziotto era proprio tantissima roba.

    Dopo 3 episodi mi dico assolutamente soddisfattissimo.

  10. #55
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    vista la 2, ma che figata è Gigun è un idolo
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  11. #56
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Devo dire che inizia a funzionare come telefilm a se. Sto cercando di non vederlo come Preacher perché comunque siamo lontani dai livelli del fumetto, però si lascia guardare.
    Il protagonista ha comunque la faccia da scemo, ma again, sto cercando di imparare a non paragonarlo al protagonista del fumetto.

  12. #57
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Visto "Monster Swamp"...

    Spoiler:
    Forse un pò più lento dei precedenti, ma c'è la "ricompensa" per tutto il build-up, con la fantastica scena del sermone alla fine.

    L'apporto di Dave Porter alla serie è invaluable, la musica che ha scelto per il cold open mi ha riportato instantaneamente alla mente Walter White in qualcuna delle sue scene d'azione.

  13. #58
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    "South Will Rise Again".

    Spoiler:

    Preacher sempre più powah con il suo potere.
    Bellissima la scena con Fiore e Deblanc a fine episodio.
    E Quincannon nell'ultima scena.

    Sono curioso di capire dove vogliono andare a parare con i flashback che mettono nel cold open un pò a saltare.

  14. #59
    TV Series Addicted L'avatar di Tepo
    Registrato il
    02-05
    Località
    Chieri (TO)
    Messaggi
    10.369
    Per ora continua a piacermi, ma ho come la sensazione che stiano introducendo troppi elementi (tra cui diversi personaggi, compreso quello nei flashback che per ora pare completamente slegato dal resto, ma anche le figure con cui faceva patti Tulip) senza svilupparli quanto basta. O almeno, sviluppandoli pochissimo a puntata, tanto che dopo 5 episodi pare ancora di essere in una fase troppo introduttiva, come se stessero avanzando col freno a mano tirato. Poi gli ultimi 5 minuti di ogni episodio hanno sempre un twist o un qualcosa che ti fa venire voglia di vedere come avanti, ma ripeto, mi piacerebbe avere una bella accelerata.





  15. #60
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione Tepo Visualizza Messaggio
    Per ora continua a piacermi, ma ho come la sensazione che stiano introducendo troppi elementi (tra cui diversi personaggi, compreso quello nei flashback che per ora pare completamente slegato dal resto, ma anche le figure con cui faceva patti Tulip) senza svilupparli quanto basta. O almeno, sviluppandoli pochissimo a puntata, tanto che dopo 5 episodi pare ancora di essere in una fase troppo introduttiva, come se stessero avanzando col freno a mano tirato. Poi gli ultimi 5 minuti di ogni episodio hanno sempre un twist o un qualcosa che ti fa venire voglia di vedere come avanti, ma ripeto, mi piacerebbe avere una bella accelerata.
    Per certi versi mi ricorda un pò la S1 di TWD. Non qualitativamente chiaramente perché qua siamo su livelli ben superiori, ma sembra quasi che stiano facendo tutto il "lavoro sporco" per porre le basi coi vari personaggi e le situazioni presenti nel comic, per poi lasciare alla S2 il piacere di far esplodere tutto questo potenziale con lo sviluppo delle varie storyline.

Pag 4 di 9 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •