[AMC] Preacher - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 9 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 134

Discussione: [AMC] Preacher

Cambio titolo
  1. #61
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.520
    AMC ha appena annunciato che Preacher è stato rinnovato per una S2 da 13 episodi.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  2. #62
    Utente L'avatar di Fabri1989
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    1.343
    Sono arrivato alla quarta e non posso dire di essere soddisfatto al cento per cento.
    Molto probabilmente è dovuto al fatto che conoscendo già i personaggi, questi episodi dedicati per lo più alla loro caratterizzazione mi sembrano eccessivamente lenti.
    Alcuni dialoghi sono ottimi mentre altri li trovo esasperati.
    Per quanto riguarda il casting, Cassidy quasi perfetto, e su Gilgun c'erano poch dubbi. Jesse devo ancora inquadrarlo bene. Tulip non male ma non mi convince del tutto..sarà che avrei preferito una bionda mozzafiato.

  3. #63
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    madonna quanto amo gilgun, figata anche le intro "western"
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  4. #64
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.520
    1.06 "Sundowner".

    Spoiler:
    Cazzo che episodio.
    Il cold open è stato EPICO. Dalla spiegazione su genesis fino ad una delle fight scene più folli che mi sia mai capitato di vedere.

    Questa serie è una cazzo di gemma, quanto la desideravo una roba così.

  5. #65
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    1.06 "Sundowner".

    Spoiler:
    Cazzo che episodio.
    Il cold open è stato EPICO. Dalla spiegazione su genesis fino ad una delle fight scene più folli che mi sia mai capitato di vedere.

    Questa serie è una cazzo di gemma, quanto la desideravo una roba così.
    Quoto tutto, mi stupisco che sia così poco seguita

  6. #66
    Utente L'avatar di Cloudus91
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    6.246
    Merita davvero Preacher?

    Su che genere siamo?

  7. #67
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione Cloudus91 Visualizza Messaggio
    Merita davvero Preacher?

    Su che genere siamo?
    Non saprei come definirlo, dopo la prima ero tipo "che cazzo ho visto? "

  8. #68
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.520
    Citazione Cloudus91 Visualizza Messaggio
    Merita davvero Preacher?

    Su che genere siamo?
    Merita.
    Western+Fantasy+Sovrannaturale.

  9. #69
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Io l'ho messo in lista appena viste le impressioni ma ho un mucchio di arretrati ed esami..

    Shot by Z3C

  10. #70
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.520
    1.07 "He Gone"

    Spoiler:

    Altro episodio molto molto solido, anche senza i "fuochi d'artificio" di settimana scorsa. Mi piace come la sceneggiatura non dia letteralmente pace a Jesse, ponendolo costantemente e continuamente di fronte alle conseguenze delle proprie azioni e dell'uso di Genesis. Gli ultimi due atti con la sequenza della cena e poi il confronto con Cassidy davvero tanta roba, con buona parte del merito che va ancora ad una volta ad un grandissimo cast. Inoltre grazie al flashback qualche altro pezzo del puzzle sul passato di Jesse, il rapporto col padre e con Tulip viene messo al suo posto.
    Curiosissimo di vedere perché il suo "potere" su Quincannon sembra essersi esaurito, o se semplicemente va preso persino più alla lettera di quanto non avesse fatto finora.

  11. #71
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.520
    1.08 "El Valero"

    Spoiler:

    Episodio favoloso.
    Le varie ondate degli attacchi di Quincannon erano fantastiche.
    O anche il "discorso" che fa alle truppe prima dell'attacco finale.

    Molto spazio dedicato a Preacher, giustamente, e finalmente svelate le motivazioni dietro le azioni di Odin e perché Genesis aveva funzionato "male" con lui. Tra l'altro geniale la mossa di Donnie per arginare il potere.

    Pochissima Tulip e praticamente zero Cassidy, ma questa pausa con focalizzazione su Jesse era più che necessaria. Ora hype per le ultime 2.

  12. #72
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.520
    1.09 "Finish the Song"

    Ho trovato geniale la rivelazione sull'Inferno e il callback con i cold open che si erano visti finora, il concept di un Inferno come time loop non è esattamente inedito, ma la realizzazione meritava. E poi l'agenzia di viaggio per raggiungerlo.
    Ora che Fiore e Deblanc l'hanno raggiunto immagino che il personaggio del Butcher avrà un certo spazio anche all'interno della storyline di Jesse.
    Per fortuna si torna a vedere un pò Cassidy, e un pò mi dispiace per il Mayor e la brutta fine che fa.

    L'episodio è stato diretto da Michael Slovis, che in Breaking Bad era il direttore della fotografia, e diciamo che si è notato.

    "Finish The Song"
    Spoiler:






    "Confessions" (BrBa 5.11)
    Spoiler:



    "Ozymandias" (BrBa 5.14)
    Spoiler:



  13. #73
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.520
    1.10 "Call and Response".

    Spoiler:
    Oh cazzo, è successo di tutto.
    Non mi aspettavo che la serie avrebbe tagliato così velocemente i ponti con Annville e tutta la sua popolazione, invece dopo questo finale apocalittico restano in gioco solo Jesse, Cassidy e Tulip alla ricerca di Dio per andargli a fare il culo come si deve.

    La scena con fake god in chiesa è stata epica, non ho mai visto niente del genere su uno schermo televisivo.
    Bello anche il flashback sul passato di Jesse e Tulip all'inizio, specialmente per la presenza di Desmin Borges nei panni di Carlos.

    Il giudizio sull'episodio e sulla stagione è molto positivo, non è una serie "epocale" come lo erano gli altri pezzi grossi di AMC, ma in termini di intrattenimento è stupendevole, ed ha una realizzazione tecnica e delle interpretazioni ben aldisopra della media. Un prodotto da 8/10 abbondante, che ha il vantaggio di essere praticamente unico (per il momento quantomeno, vedasi American Gods in arrivo) nel panorama televisivo odierno.

    Curiosissimo di come si trasformerà lo show ora che buona parte dei personaggi sono morti e il concept stesso è cambiato così radicalmente.


  14. #74
    TV Series Addicted L'avatar di Tepo
    Registrato il
    02-05
    Località
    Chieri (TO)
    Messaggi
    10.369
    Sono arrivato e alla 9, e da metà stagione in poi sembra abbia cominciato ad ingranare davvero. E finalmente hanno anche collegato il cowboy alla storyline principale, non chiedevo altro. Davvero ho poche critiche da fare alla serie, però una cosa in particolare nella 9 mi ha fatto storcere il naso:
    Spoiler:
    Emily, il personaggio più "positivo" della serie (forse l'unico), che non si fa remore a mandare al massacro il sindaco? E' una cosa fin troppo stupida per pensare ad un errore di sceneggiatura, sono quasi convinto che abbia degli altri motivi a noi nascosti, o roba simile.





  15. #75
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    che roba epica la 10
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



Pag 5 di 9 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •