[AMC] Preacher - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 9 PrimoPrimo ... 456789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 134

Discussione: [AMC] Preacher

Cambio titolo
  1. #91
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.520
    2.03 "Damsels"

    Spoiler:

    Terzo episodio ottimo su tre, si vede che hanno cominciato questa stagione proprio con tutt'altro piglio rispetto alla prima. Ora si fa sul serio.
    Ora che lo show ha "svelato" l'ambientazione della stagione finalmente ci hanno presentato la nuova stupenda sigla tutta a New Orleans.

    Comunque Eugene e Hell subito epicness all'inizio (tra l'altro come per il Saint of All Killers nella S1, anche lui non fa che rivivere il peggior momento della sua vita), poi l'arrivo a New Orleans di Jesse, Tulip e Cassidy e tanta epicness sparsa, dal tizio vestito da cane alla setta simil Ku Klux Klan.
    Alla fine c'è pure l'introduzione di Herr Starr, che ovviamente non so chi sia, ma era uno degli arrivi più attesi dai lettori.

  2. #92
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    mi gusta assai il ritmo di questa s2, e preferisco pure l'ambientazione varia, per ora, invece dei drammi cittadini.

    hoi visto che c'è su amazon video, sapete se esce subito e se la qualità è hd o full hd?

  3. #93
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.520
    2.04 "Viktor"

    Spoiler:

    Un pò meno denso dei precedenti, però comunque episodio molto piacevole. Sia la parte all'inferno con Eugene, Hitler e l'attore di 13 Reasons Why (chissà se è all'inferno perché è uno stupratore seriale), che quella molto divertente a NOLA con Jesse e Cassidy nella storyline molto meta alla ricerca dell'attore che interpreta Dio, tra la presenza di Muniz e la conversazione con il suo agente (quando parte la sigla di Game of Thrones è da ).

    Strepitosa la coreografia e la regia del combattimento alla fine tra Jesse e Pat. Michael Slovis doin' work.



    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    mi gusta assai il ritmo di questa s2, e preferisco pure l'ambientazione varia, per ora, invece dei drammi cittadini.

    hoi visto che c'è su amazon video, sapete se esce subito e se la qualità è hd o full hd?
    Vedo che 2.04 non c'è ancora quindi mi sa che non esce subito subito stile Netflix, ma comunque abbastanza presto. Non ho prove a supporto di quello che dico (nel senso che non ho visto il bitrate) ma penso proprio che sia Full HD perché si vede molto bene.

  4. #94
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    2.04 "Viktor"

    Spoiler:

    Un pò meno denso dei precedenti, però comunque episodio molto piacevole. Sia la parte all'inferno con Eugene, Hitler e l'attore di 13 Reasons Why (chissà se è all'inferno perché è uno stupratore seriale), che quella molto divertente a NOLA con Jesse e Cassidy nella storyline molto meta alla ricerca dell'attore che interpreta Dio, tra la presenza di Muniz e la conversazione con il suo agente (quando parte la sigla di Game of Thrones è da ).

    Strepitosa la coreografia e la regia del combattimento alla fine tra Jesse e Pat. Michael Slovis doin' work.





    Vedo che 2.04 non c'è ancora quindi mi sa che non esce subito subito stile Netflix, ma comunque abbastanza presto. Non ho prove a supporto di quello che dico (nel senso che non ho visto il bitrate) ma penso proprio che sia Full HD perché si vede molto bene.
    Allora mi sa che la guarderò li il giorno dopo, sul torrente di solito trovo solo 720p


    Ora c'è quindi sono veloci. Però pur avendo subito 1 lingue non ha i sub eng...immagino non si possano mettere esternamente . mi sa che ci vuole solo tempo perchè nelle vwecchie c'è


    Sparaflashato dal mio Z3C
    Ultima modifica di the stranger94; 11-07-2017 alle 18:26:31

  5. #95
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Mi sta piacendo molto questa stagione, ottimo inizio

  6. #96
    TV Series Addicted L'avatar di Tepo
    Registrato il
    02-05
    Località
    Chieri (TO)
    Messaggi
    10.369
    Concordo, sta stagione sta spaccando mica male
    Finally, aggiungerei





  7. #97
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.520
    2.05 "Dallas"

    Ouch, primo episodio davvero meh della stagione.

    Spoiler:

    Già con "Viktor" un pò il ritmo era rallentato, ma qua si sono proprio bloccati. Tantissimo screentime dedicato ad un flashback poco ispirato e tutto sommato abbastanza inutile e ben poco di interessante anche nel presente. Insomma un grosso giro a vuoto che spero sia l'eccezione che conferma la regola visto che finora la stagione stava andando benissimo, e che i prossimi possano tornare al ritmo spezza-ginocchie della parte iniziale.

  8. #98
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.520
    2.06 "Sokosha"

    Stavolta siamo tornati decisamente sulla retta via.

    Spoiler:
    Il pandering degli ultimi due mi aveva un pò fatto temere e invece in quest'episodio finalmente viene affrontato in pieno il problema Saint of Killer e la sua storyline viene pure parzialmente risolta. Dico parzialmente perché la fine che gli viene fatta fare non è definitiva e penso che prima o poi possa tornare a galla (letteralmente), ma nell'immediato futuro il focus si sposterà certamente sulla ricerca di Dio e sulla storyline all'Inferno con Hitler e Arseface.
    Il ritmo è davvero forsennato e assolutamente sbilanciatissimo rispetto ad esempio a settimana scorsa in cui non è successo un cazzo, però va bene così, è chiaro che questa serie è capace di dare il suo meglio quando corre.

  9. #99
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835


    il busto
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  10. #100
    TV Series Addicted L'avatar di Tepo
    Registrato il
    02-05
    Località
    Chieri (TO)
    Messaggi
    10.369
    Grandissima introduzione per Herr Starr





  11. #101
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.520
    Buoni episodi anche "Pig" e "Holes". Il ritmo è rallentato di nuovo dopo il climax di Sokosha ma non mi sono dispiaciuti gli approfondimenti a Herr Starr prima e Cassidy poi.
    Mi piace anche quello che stanno facendo all'inferno con Arseface. Il personaggio di Justin Prentice è proprio preso paro paro da 13 Reasons Why.

  12. #102
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    L'ultima puntata io lho trovata un po' moscetta, però ogni tanto ci sta che rallenti.

    Non mi piace molto il dramma di tulip, mi sembra veramente esagerato..

    Sparaflashato da Z3C

  13. #103
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    L'intro della 10

    Spoiler:
    jesus :rorfl:

  14. #104
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.520
    Molto soddisfacenti anche gli ultimi 2.

    2.09: "Puzzle Piece"

    Spoiler:

    Solito episodio dal ritmo parecchio adrenalinico che quest'anno per fortuna abbondano parecchio, stavolta con il siege degli Holy Grail ai Jesse e gli altri. La scena dell'attacco con il pov del soldato e il "silenzio" del loro equipaggiamento poteva essere un gimmick da 4 soldi invece è venuta fuori proprio bene, ennesima dimostrazione della prowess tecnica della serie. Herr Starr è un gran personaggio e molto del merito va a Pip Torrens per come si impone sullo schermo ogni volta che si fa vedere.


    2.10: "Dirty Little Secret"

    Spoiler:
    Questo è un pò meno uniforme visto che i focus sono differenti, ma già la sola opening vale il prezzo del biglietto con Gesù e la sua parlata da zarro.
    Bello e interessante il viaggio nella mitologia con Jesse e Herr Starr e simpatica pure la nuova dinamica con Cassidy e Denis, quella che scricchiola è la storyline di Tulip, che in generale in tutta questa stagione ha sempre avuto degli intrecci parecchio meh. Nella prima stagione mi era piaciuta molto, ma quest'anno gli sto preferendo di parecchio gli altri due.

  15. #105
    TV Series Addicted L'avatar di Tepo
    Registrato il
    02-05
    Località
    Chieri (TO)
    Messaggi
    10.369
    Completamente fuori di testa la 10, magnifica

    Alcuni commenti invece mi mettono una tristezza infinita:
    I’ve been thoroughly enjoying this show up to now despite the fact that it has regularly pushed the envelope on certain religious fronts. But the cold open in this one crossed a line that can’t be uncrossed, going from funny as hell to extremely offensive and profane in an instant. So even before the credits rolled, I knew that it was time for me to part company with this one. I wish Team Jesse the best, but I won’t be accompanying them on any more of their adventures.
    Ma seriamente, sta gente cosa si aspettava da una serie del genere?





Pag 7 di 9 PrimoPrimo ... 456789 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •