[AMC] Preacher - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 9 PrimoPrimo ... 56789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 134

Discussione: [AMC] Preacher

Cambio titolo
  1. #106
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.520
    Citazione Tepo Visualizza Messaggio
    Completamente fuori di testa la 10, magnifica

    Alcuni commenti invece mi mettono una tristezza infinita:

    Ma seriamente, sta gente cosa si aspettava da una serie del genere?
    Dovrebbero guardarsi American Gods con la ventina di Jesus messicani.

  2. #107
    Chuck lover L'avatar di IlBorgo
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    8.692
    Ero sicuro sarebbero usciti fuori certi commenti dopo la 10 io invece dopo tante puntate mediocri (dopo un ottimo inizio stile road movie si sono impantanati in quel maledetto appartamento) ho goduto abbastanza per tutta questa """blasfemia"""

  3. #108
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Piaciuta la dieci ma le parti di tulip mi stanno un po' sulle palle, a me non aveva fatto impazzire manco nella prima ma in questa s2 ancora meno...

    Sparaflashato da Z3C

  4. #109
    K.K. L'avatar di metalslayer
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.734
    Ma il francese quand'è che schiatta?

  5. #110
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    Episodio 11, il migliore in assoluto imho

  6. #111
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione metalslayer Visualizza Messaggio
    Ma il francese quand'è che schiatta?
    Adesso che
    Spoiler:
    è un vampiro


    Direi mai

  7. #112
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.520
    Migliore della stagione non saprei, però è stato molto godibile anche "Backdoors".

    Spoiler:

    Mi piace la direzione che ha preso il tutto, tra Herr Starr, la ricerca di Dio (che a quanto pare è il man-dog di 2.03 ), the Saint of Killers e la storyline all'inferno con Arseface e Hitler. C'è molta più carne sul fuoco rispetto alla S1 ed è anche molto più gustosa.
    Tulip continua ad essere la parte un pò meno riuscita, ed anche Cassidy/Denis sono ormai qualche episodio che è abbastanza ripetitiva e superflua.

  8. #113
    Utente L'avatar di Fabri1989
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    1.343
    Arrivato alla 2x10, Tulip anche nel fumetto non era di certo un personaggio che amavo, ma qui è proprio insopportabile.
    Si lascia guardare, ma sinceramente mi aspettavo di più.

  9. #114
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.520
    2.12 "On Your Knees"

    Spoiler:
    Un altro episodio che definirei buono ma non entusiasmante. Sin troppo lenta tutta la parte all'inizio con il Saint of Killers, e ancora una volta il suo scontro con Jesse non porta ad una risoluzione definitiva, oltre ad essere un pò ripetitivo. Buona, ma molto breve, la parte all'inferno con Arseface e Hitler in fuga.

    Jesse sul finale sembra accettare la proposta di Herr Starr di diventare il nuovo Messia (tra l'altro la sequenza col Papa è stata stupenda e mi ha ricordato tantissimo The Young Pope ), ma dubito che sia una cosa sostenibile per più di tipo mezzo episodio, quindi mi aspetto un qualche sviluppo ed evoluzione in merito già nel Finale. Spero anche che si riesca finalmente ad incontrare God, visto che ora sanno pure che forma ha, non concederci questo pay-off dopo un anno intero di "looking for God" sarebbe un errore criminale.

  10. #115
    Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    24.791
    Nessun thread su amazon Prime Video a parte questo dedicato alla serie Preacher?

  11. #116
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.520
    Citazione Lorenzo93 Visualizza Messaggio
    Nessun thread su amazon Prime Video a parte questo dedicato alla serie Preacher?
    L'unico che c'è è questo:
    http://www.gamesvillage.it/forum/sho....php?t=1026287

    Se ne vuoi fare uno ufficiale sullo stile di quello che già c'è di Netflix, vai pure.

    Sent from my OnePlus 3T using Tapatalk

  12. #117
    Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    24.791
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    L'unico che c'è è questo:
    http://www.gamesvillage.it/forum/sho....php?t=1026287

    Se ne vuoi fare uno ufficiale sullo stile di quello che già c'è di Netflix, vai pure.

    Sent from my OnePlus 3T using Tapatalk
    Grazie per l'informazione

  13. #118
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.520
    Visto anche il finale "The End of the Road".

    Spoiler:

    Episodio lento, molto più lento di quanto non mi aspettassi, e tutto sommato anche scevro di avvenimenti di interesse. Ben poco di conclusivo, visto che la storia del Messiah è rimasta aperta, suppongo solo in pausa nel frattempo che la cosa di Tulip si risolva, la stessa morte di Tulip palesemente destinata ad essere una complicazione solo momentanea vista la sequenza finale in cui viene portata a Angelville, e ancora niente payoff su God. Senza contare Saints of Killers che ancora aleggia e sicuramente tornerà. Un pò di closure solo dalla storyline Cassidy/Denis (sicuramente apprezzata) e della parentesi di Arseface all'inferno, che ho apprezzato molto nei pochi minuti che ha avuto a disposizione. Penso proprio che una buona parte della prossima stagione verrà dedicata alla gioventù di Jesse, aspetto introdotto marginalmente in questa ultima parte della S2, sicuramente come piccola anticipazione della direzione che avrebbe preso la serie. Sperando che la parte di Herr Starr però non venga messa da parte troppo a lungo.

    Il giudizio sulla stagione è positivo, più positivo di quanto non lo fosse l'anno scorso, ma resta la fortissima sensazione che ci sia un bel po' di potenziale, quel potenziale che era venuto fuori all'inizio e si è pure rivisto a sprazzi in altri momenti della stagione, che viene strozzato da una visione generale poco chiara e offuscata. Resta una serie molto divertente e scorrevole, ma che potrebbe dare di più.
    American Gods ha dimostrato che questo genere di adattamenti può funzionare fino in fondo, con la giusta esecuzione.



    Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk

  14. #119
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Visto anche il finale "The End of the Road".

    Spoiler:

    Episodio lento, molto più lento di quanto non mi aspettassi, e tutto sommato anche scevro di avvenimenti di interesse. Ben poco di conclusivo, visto che la storia del Messiah è rimasta aperta, suppongo solo in pausa nel frattempo che la cosa di Tulip si risolva, la stessa morte di Tulip palesemente destinata ad essere una complicazione solo momentanea vista la sequenza finale in cui viene portata a Angelville, e ancora niente payoff su God. Senza contare Saints of Killers che ancora aleggia e sicuramente tornerà. Un pò di closure solo dalla storyline Cassidy/Denis (sicuramente apprezzata) e della parentesi di Arseface all'inferno, che ho apprezzato molto nei pochi minuti che ha avuto a disposizione. Penso proprio che una buona parte della prossima stagione verrà dedicata alla gioventù di Jesse, aspetto introdotto marginalmente in questa ultima parte della S2, sicuramente come piccola anticipazione della direzione che avrebbe preso la serie. Sperando che la parte di Herr Starr però non venga messa da parte troppo a lungo.

    Il giudizio sulla stagione è positivo, più positivo di quanto non lo fosse l'anno scorso, ma resta la fortissima sensazione che ci sia un bel po' di potenziale, quel potenziale che era venuto fuori all'inizio e si è pure rivisto a sprazzi in altri momenti della stagione, che viene strozzato da una visione generale poco chiara e offuscata. Resta una serie molto divertente e scorrevole, ma che potrebbe dare di più.
    American Gods ha dimostrato che questo genere di adattamenti può funzionare fino in fondo, con la giusta esecuzione.



    Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
    Spoiler:
    io non sono troppo soddisfatto puntata troppo lenta e che a parte un ormai inutile dennis non conclude niente, nella prossima dovranno sicuramente recperare l'anima per riotenere il potere e pagare il prezzo per resuscitare tulip.

    per sto finale moscio non mi ha messo nessun hype, pure la scena con god molto meh.
    un po' in calando le ultime puntate devo dire..

    Fra l'altro, gli ammazzano la tipa e non spendono manco un minuto a cercare il colpevole? Poi Cass l'aveva pure incrociata un paio di volte...

    Ultima modifica di the stranger94; 13-09-2017 alle 18:39:34

  15. #120
    Utente L'avatar di Fabri1989
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    1.343
    Per me non ci siamo, è tutto troppo compassato per una serie del genere. Ha i suoi momenti ma non basta.

Pag 8 di 9 PrimoPrimo ... 56789 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •