Consigli acquisto pc portatile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consigli acquisto pc portatile

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Rayleigh
    Registrato il
    03-12
    Località
    Roma
    Messaggi
    2

    Consigli acquisto pc portatile

    Salve a tutti ragazzi, da un po' sto cercando un buon portatile sia per lavorare sia per giocare abbastanza potente, anche perchè non prevedo di cambiarlo molto presto. Attualmente ho un Pavilion dv6 dell'HP che scalda come la morte e quindi crasha easy se apro troppa roba tutta insieme (come VMWare e Virtualbox), per non parlare poi di giocarci sopra.
    Mi era stato suggerito un ASUS N551JM, tuttavia leggendo in vari forum sembra abbia problemi di wifi e aggiornamento driver della scheda video. Il punto è che questi problemi si presentano con il pc inscatolato e, sinceramente, per un pc che costa intorno ai 1000 mi sembra una cosa ridicola.
    Ora, venendo al punto, sono qui per chiedervi dei consigli sull'acquisto di un buon portatile intorno ai 1000 euro, con i7 di quarta generazione, scheda NVIDiA GTX 860M (almeno), 16 GB di Ram, SSD (sarebbe meglio ovviamente)e uno schermo compreso tra i 16 e i 16 pollici. Ero propenso ad acquistare un ASUS perchè sono facilmente smontabili(così mi è stato detto).
    E se qualcuno di voi ha acquistato un ASUS N551JM mi farebbe piacere sapere come ci si è trovato e se i problemi che ho elencato sono reali.
    Grazie a tutti!
    Ultima modifica di Rayleigh; 21-04-2015 alle 16:45:37

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    So che hanno problemi le schede WiFi con chipset mediatek specialmente col passaggio da win 8 a win 8.1

    Comunque cerca il Lenovo Y50-70 che è esattamente ciò che vuoi

    http://shop.lenovo.com/it/it/laptops.../y-series/y50/

  3. #3
    Utente L'avatar di Rayleigh
    Registrato il
    03-12
    Località
    Roma
    Messaggi
    2
    Ah si, avevo adocchiato anche questo Lenovo Y50-70, ma sembra che abbia problemi con lo schermo(non è ips ed altri particolari).
    E poi la tastiera francese, che in pratica rende inutile la tastiera retroilluminata su alcuni tasti se uno va ad attaccarci degli adesivi per non sbagliare a digitare tutte le volte.

    Se qualcuno ha altre opzioni mi farebbe veramente piacere sentirle!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •