[Windows] Non riesco a scaricare gioco FX !
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Non riesco a scaricare gioco FX !

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2

    Non riesco a scaricare gioco FX !

    Buonasera a tutti ho un problema con il gioco da poco comprato sullo store Fx, si tratta di Real Warfare 2. Ho ricevuto come da procedura l'email di conferma dell'attivazione del gioco con il rispettivo codice personale. Per poter giocare devo installare Fx Web Player cosa che non sono riuscito a fare, perchè fatta partire l'installazione non va avanti e non ho idea di come poterlo scaricare e inserire il codice per sbloccarlo..Soluzioni Please ?

  2. #2
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione tano27 Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti ho un problema con il gioco da poco comprato sullo store Fx, si tratta di Real Warfare 2. Ho ricevuto come da procedura l'email di conferma dell'attivazione del gioco con il rispettivo codice personale. Per poter giocare devo installare Fx Web Player cosa che non sono riuscito a fare, perchè fatta partire l'installazione non va avanti e non ho idea di come poterlo scaricare e inserire il codice per sbloccarlo..Soluzioni Please ?
    Posso sapere che windows usi? Io ho avuto un sacco di casini con windows xp, con 7 tutto ok
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2
    Windows 7, ancora non sono riuscito a trovare soluzioni

  4. #4
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione tano27 Visualizza Messaggio
    Windows 7, ancora non sono riuscito a trovare soluzioni
    Ehi, dopo un po' di prove mi son reso conto che mi funziona soltanto su mozilla firefox, sugli altri browser non c'è verso.Ovviamente, quando in alto appare il popup di avviso, sblocca e consenti.
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •