[Lavoro] Test Drive: possibile? se si, come?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Test Drive: possibile? se si, come?

Cambio titolo
  1. #1
    Jedi Knight L'avatar di R26D
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.745

    Test Drive: possibile? se si, come?

    Ho da poco mollato il mio corso di Ingegneria Meccanica, non era per me e sono dispiaciuto di averlo notato troppo tardi. Quello però che non è venuto meno è la mia passione per le auto e la speranza di trovare comunque lavoro in quell'ambito. Per questo la mia domanda è: è possibile (in Italia o all'estero) trovare lavoro come Test Drive? E se si, ci sono dei corsi appositi? Io sapevo dell'academy di Loris Bicocchi ma a quanto ho capito ha chiuso battenti.

    Qualsiasi informazione sulla questione è benvenuta

  2. #2
    Utente L'avatar di kjallaridyr
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    2.609
    Citazione R26D Visualizza Messaggio
    Ho da poco mollato il mio corso di Ingegneria Meccanica, non era per me e sono dispiaciuto di averlo notato troppo tardi. Quello però che non è venuto meno è la mia passione per le auto e la speranza di trovare comunque lavoro in quell'ambito. Per questo la mia domanda è: è possibile (in Italia o all'estero) trovare lavoro come Test Drive? E se si, ci sono dei corsi appositi? Io sapevo dell'academy di Loris Bicocchi ma a quanto ho capito ha chiuso battenti.

    Qualsiasi informazione sulla questione è benvenuta
    Devi essere davvero bravo

  3. #3
    Jedi Knight L'avatar di R26D
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.745
    Citazione kjallaridyr Visualizza Messaggio
    Devi essere davvero bravo
    Si ok, ma come dimostro di essere davvero bravo?

  4. #4