Sostituzione scheda video o madre
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Sostituzione scheda video o madre

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6

    Sostituzione scheda video o madre

    Ciao a tutti! Vorrei chiedere una cosa. Da un paio di giorni, sento una specie di vibrazione/sibilo provenire dal pc. Non riesco bene a capire da che parte arrivi il tutto, ma ad orecchio, potrebbe trattarsi della scheda madre o della video. Leggendo in rete pare possano essere i condensatori.
    Comunque, onde evitare di ritrovarmi appiedata e non sapere dove andare a sbattere la testa nella scelta del pezzo rotto, mi sapreste consigliare una scheda video e una madre compatibili con il mio computer? (chiedo entrambi i pezzi proprio perché non so quale mi lascerà a piedi :) )
    Per i dati relativi ai componenti del pc, copio pari pari ciò che c'è scritto sulla fattura perché non vorrei omettere delle cose importanti.

    Processore: Intel Core 2 DUO E8400 3,0 GhZ LGA775 FSB1333 6Mb. L2 cache BOX
    Madre: AsRock 4Core1333-ESATA 2 INTEL 775 PCI-E DDR2 Lan Audio Retail
    Video: Gecube GC-HD485PG3-E3 ATI HD4850 512Mb GDDR3 HDMI Dual DVI HDCP HDTV Rif: 4830

    Dovrebbe essere tutto.
    Grazie mille.

    Ilaria
    Ultima modifica di ila55it; 3-05-2015 alle 02:26:33

  2. #2
    Dablim
    Ospite
    In caso di rumori io sospetto sempre l'alimentatore, in ogni caso prova semplicemente a rimuovere la scheda video per poi accendere il PC.

  3. #3
    swefan
    Ospite
    vibrazione/sibilio? potrebbe essere qualsiasi cosa anche una ventola o l' hdd
    se questo rumore lo fa fin dall'accensione un modo per escludere qualche ipotesi è staccare qualcosa e provare ad accenderlo

  4. #4
    Bix91
    Ospite
    Foglio A4 arrotolato e ascolta, è inutile mettersi a cambiare qualcosa prima di essere certi di quale sia il problema

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6
    Ciao! Quel sibilo è sparito da solo. Bah.
    Grazie comunque per le risposte!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •