rotella logitech g5 ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: rotella logitech g5 ?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357

    rotella logitech g5 ?

    ragazzi noto che la rotella del g5 che sto usando per la pressione a sinistra e destra verso sinistra si muove con una pressione più leggera rispetto a quando la si preme verso destra , come mai? è meglio cambiarlo?

  2. #2
    Grazie Froppolo L'avatar di ][AnDrE][
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.461
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    ragazzi noto che la rotella del g5 che sto usando per la pressione a sinistra e destra verso sinistra si muove con una pressione più leggera rispetto a quando la si preme verso destra , come mai? è meglio cambiarlo?
    Tu cambieresti un mouse per una cavolata simile? o.o

  3. #3
    TeraMage
    Ospite
    Sto arrivando a credere, topic dopo topic che apri, che ci stai trollando tutti teo. Seriamente
    Mi sembra ovvio che non lo devi cambiare se funziona tutto bene, è come cambiare mouse perchè il click sinistro fa rumore diverso di quello destro

  4. #4
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    Citazione TeraMage Visualizza Messaggio
    Sto arrivando a credere, topic dopo topic che apri, che ci stai trollando tutti teo. Seriamente
    Mi sembra ovvio che non lo devi cambiare se funziona tutto bene, è come cambiare mouse perchè il click sinistro fa rumore diverso di quello destro
    no tera non è uguale perchè si tratta di rischiare di premere un tasto quando non si vuole se si allenta ancora di più

  5. #5
    thresher3253
    Ospite
    Oh, so problemi.

  6. #6
    Videogamer dal 1993 L'avatar di TNT7
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    6.279
    cmq è vero che la rotella del g5 fà veramente cagare eh...

  7. #7
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    Citazione TNT7 Visualizza Messaggio
    cmq è vero che la rotella del g5 fà veramente cagare eh...
    io la imposto sempre per i side sinistra e destra con 2 tasti in tutti i giochi e ho notato che appunto è ballerina non poco e a sinistra con un minimo si attiva il pulsante , a destra invece ci vuole una pressione più normale

  8. #8
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609
    Grande teo
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

  9. #9
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    Citazione Elec Visualizza Messaggio
    Grande teo
    ???? comunque non avendo soldi e sapere che la mia config è al punto di morte con la new gen ho paura che qualsiasi cosa non possa più andare

  10. #10
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    ???? comunque non avendo soldi e sapere che la mia config è al punto di morte con la new gen ho paura che qualsiasi cosa non possa più andare
    Teo non hai una configurazione morta! Smettila
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

  11. #11
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    Citazione Elec Visualizza Messaggio
    Teo non hai una configurazione morta! Smettila
    ormai a inverno si entra nella new gen a tutti gli effetti con le ati 300 e i nuovi socket 4 mesi più tardi , e per tutti questi anni ho il portafoglio vuoto

  12. #12
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    ormai a inverno si entra nella new gen a tutti gli effetti con le ati 300 e i nuovi socket 4 mesi più tardi , e per tutti questi anni ho il portafoglio vuoto
    E che cosa significa? Come riferimento i giochi avranno sempre le console, quindi tranquillo
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

  13. #13
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    Citazione Elec Visualizza Messaggio
    E che cosa significa? Come riferimento i giochi avranno sempre le console, quindi tranquillo
    si ma appunto non è obsoleto rispetto a una console? e poi ho il terrore che appunto mouse pad e monitor che sono vecchissimi circa 5 anni credo se non di più mi possano lasciare da un momento all'altro

  14. #14
    Grazie Froppolo L'avatar di ][AnDrE][
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.461
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    si ma appunto non è obsoleto rispetto a una console? e poi ho il terrore che appunto mouse pad e monitor che sono vecchissimi circa 5 anni credo se non di più mi possano lasciare da un momento all'altro
    Stop trolling plz

    Non è che esplode il computer e uccide ogni persona a te cara... Nel momento che non funzionano ordini su Amazon e in 2 giorni hai la roba a casa.

  15. #15
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    si ma appunto non è obsoleto rispetto a una console? e poi ho il terrore che appunto mouse pad e monitor che sono vecchissimi circa 5 anni credo se non di più mi possano lasciare da un momento all'altro

    Non farti paranoie ed utilizza tutto finchè non devi cambiare pezzi andati in rovina
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •