[PS4] Dubbio Valori download connessione di rete
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Dubbio Valori download connessione di rete

Cambio titolo
  1. #1

    Dubbio Valori download connessione di rete

    Ho una Fastweb 6mb e facendo la verifica di rete sulla ps4 mi da velocità download 5 mbps e velocità connessione 776.2 kbps. Sono dei buoni valori Per godersi l'online ?
    Ultima modifica di we lack the motion; 6-05-2015 alle 19:45:40

  2. #2
    i'm walking on sunshine L'avatar di BlackSkullPecho
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    10.061
    Citazione we lack the motion Visualizza Messaggio
    Ho una Fastweb 6mb e facendo la verifica di rete sulla ps4 mi da velocità download 5 mbps e velocità connessione 776.2 mbps. Sono dei buoni valori Per godersi l'online ?
    si, ma dipende dal ping che sulla play non puoi controllare

  3. #3
    Utente L'avatar di FullMetalBlade
    Registrato il
    08-09
    Località
    Lassù sul monte u.ù
    Messaggi
    2.023
    Citazione we lack the motion Visualizza Messaggio
    Ho una Fastweb 6mb e facendo la verifica di rete sulla ps4 mi da velocità download 5 mbps e velocità connessione 776.2 mbps. Sono dei buoni valori Per godersi l'online ?
    Concordando con il post sopra di me riguardo il ping, direi che comunque i valori sono più che ottimi (io con una 3 mega gioco tranquillamente anche con altre 6 persone e chat di gioco anessa)
    Più che altro...mi sa che hai scritto male la velocità di uploda, non credo tu abbia 700 mega di upload e 5 mega di download
    3DS: 0533 4978 9794

    Siete pregati di indicare che siete del forum, magari con il nick; non accetto richieste anonime.

  4. #4
    Citazione FullMetalBlade Visualizza Messaggio
    Concordando con il post sopra di me riguardo il ping, direi che comunque i valori sono più che ottimi (io con una 3 mega gioco tranquillamente anche con altre 6 persone e chat di gioco anessa)
    Più che altro...mi sa che hai scritto male la velocità di uploda, non credo tu abbia 700 mega di upload e 5 mega di download
    Sono kbps e non mbps ovviamente Ad ogni modo facendolo dal PC il Ping è 34 ma mi avevano già detto che era buono .

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •