info bonifico per ordine su taocomputer.it
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: info bonifico per ordine su taocomputer.it

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    5

    info bonifico per ordine su taocomputer.it

    salve, ho fatto un ordine su tao. Ho fatto il bonifico stamattina e a quest'ora l'ordine risulta ancora non evaso....Nonostante ci siano tanti commenti positivi su sto sito, sono un pò preoccupato per sta cosa.
    nel bonifico non ho messo il numero d'ordine, ma ho inviato loro una email con l'orario del pagamento e il numero d'ordine, sempre stamattina. Ora ho spedito anche il codice riferimento del bonifico.
    nell'email automatica che mi è stata spedita subito dopo l'ordine, mi si diceva di spedire la contabile. Penso si riferissero ai dati che ho loro inviato...giusto?
    insomma temo più che di essere fregato, che il bonifico a loro non risulti, per il fatto che non ho messo il numero d'ordine.

    voi che esperienze avete in merito? avete fatto mai un bonifico a taocomputer?

    ps: so che qui si iscrisse la ragazza a cui ho fatto il bonifico, col fine di fare luce su una presunta truffa.

  2. #2
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Io sapevo che i bonifici non sono istantanei, ci vuole un giorno lavorativo perché vengano confermati

  3. #3
    Dablim
    Ospite
    Posso dirti che il sito è affidabilissimo, certo sono un po' lenti a rispondere o a spedire la merce ma in quanto al tuo ordine puoi stare tranquillo.

  4. #4
    thresher3253
    Ospite
    Seee, per la presa in carico di un ordine col bonifico devi aspettare minimo due giorni. Parti col presupposto che da tao devi aspettare almeno una settimana prima di ricevere la roba.

  5. #5
    Per caso hai 80 anni ed è il primo acquisto su internet?
    Se decine di persone su questo forum consigliano un sito mi pare OVVIO non si tratti di truffatori. Se poi non ti fidi per principio forse era meglio andavi in negozio e spendevi 50€ in più a pezzo.

  6. #6
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    bonifico vuole almeno un giorno se banca uguale sennò anche tre giorni e poi tutto il tempo ovviamente di preparazione ordine quindi se ne vanno 7/9 giorni

  7. #7
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    bonifico vuole almeno un giorno se banca uguale sennò anche tre giorni e poi tutto il tempo ovviamente di preparazione ordine quindi se ne vanno 7/9 giorni
    *

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    5
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    bonifico vuole almeno un giorno se banca uguale sennò anche tre giorni e poi tutto il tempo ovviamente di preparazione ordine quindi se ne vanno 7/9 giorni
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Per caso hai 80 anni ed è il primo acquisto su internet?
    Se decine di persone su questo forum consigliano un sito mi pare OVVIO non si tratti di truffatori. Se poi non ti fidi per principio forse era meglio andavi in negozio e spendevi 50€ in più a pezzo.
    Ecco due esemplari muniti di nanocervello. Lo sapete come si fa un acquisto su internet? registrando la carta di credito! Tutti i negozi lo fanno, ma a quanto pare, essendo voi due degli emeriti imbecilli, non ci siete ancora arrivati. Chiedere il bonifico invece è piuttosto singolare, quindi mi sembra OVVIA la preoccupazione, soprattutto quando l'ordine non risulta tutt'ora evaso e non ti rispondono alle email! quindi finitela con questo tono paraculatorio incredibilmente imbecille.....chi vi credete di essere?? come vi permettete?? e perchè difendete in questo modo il negozio?? è un vostro parente?? posso avere mancanza di fiducia in sto negozio senza essere insultato???? ma guarda un pò!!!!
    il fatto poi che i commenti sono buoni non significa assolutamente nulla!! ognuno vede la situazione a modo suo, in base a ciò che gli capita!!!!

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    5
    Citazione regulusirius 2.0 Visualizza Messaggio
    Io sapevo che i bonifici non sono istantanei, ci vuole un giorno lavorativo perché vengano confermati
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    Posso dirti che il sito è affidabilissimo, certo sono un po' lenti a rispondere o a spedire la merce ma in quanto al tuo ordine puoi stare tranquillo.
    bah speriamo...Alle email però non rispondono. Anche se gia sapevo di questo loro comportamento, è lo stesso piuttosto seccante

  10. #10
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    non mi pare di essere stato scortese nei tuoi confronti, ti ho spiegato solo come funziona in generale coi bonifici... ma guarda un pò lo dovrei dire io

  11. #11
    Citazione catapalc Visualizza Messaggio
    Ecco due esemplari muniti di nanocervello. Lo sapete come si fa un acquisto su internet? registrando la carta di credito! Tutti i negozi lo fanno, ma a quanto pare, essendo voi due degli emeriti imbecilli, non ci siete ancora arrivati. Chiedere il bonifico invece è piuttosto singolare, quindi mi sembra OVVIA la preoccupazione, soprattutto quando l'ordine non risulta tutt'ora evaso e non ti rispondono alle email! quindi finitela con questo tono paraculatorio incredibilmente imbecille.....chi vi credete di essere?? come vi permettete?? e perchè difendete in questo modo il negozio?? è un vostro parente??
    Io di solito non prendo in giro altri utenti per roba simile, ma dubitare di un sito come Tao significa dubitare di noi che lo consigliamo. Siccome qui la gente cerca sempre di aiutare insultare il sito è insultare i nostri consigli, e di conseguenza noi. Se pensi compagnie del genere cerchino di fotterti dopo che ci sono centinaia di utenti che hanno rilasciato feedback positivi quello col nanocervello sei tu, non di certo noi.

    Citazione catapalc Visualizza Messaggio
    il fatto poi che i commenti sono buoni non significa assolutamente nulla!! ognuno vede la situazione a modo suo, in base a ciò che gli capita!!!!
    Giusto, i commenti positivi (che sono l'unico modo che abbiamo di giudicare un negozio) non valgono nulla. Chissà come mai nel mercatino del forum ci sono i feedback, ti consiglio di dare la tua opinione agli admin.

    Citazione catapalc Visualizza Messaggio
    posso avere mancanza di fiducia in sto negozio senza essere insultato???? ma guarda un pò!!!!
    Direi di no. Se fai commenti stupidi sono libero di farmi due risate, che ti piaccia o meno.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    5
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Io di solito non prendo in giro altri utenti per roba simile, ma dubitare di un sito come Tao significa dubitare di noi che lo consigliamo. Siccome qui la gente cerca sempre di aiutare insultare il sito è insultare i nostri consigli, e di conseguenza noi. Se pensi compagnie del genere cerchino di fotterti dopo che ci sono centinaia di utenti che hanno rilasciato feedback positivi quello col nanocervello sei tu, non di certo noi.
    impara l'educazione! come ti permetti a prendere in giro le persone?? basandoti per giunta su delle motivazioni STUPIDE, come quella che questo sito lo "consigliate" (così dici ma mi sa di cazzata) voi! ma che motivazione è?? sei per caso legato da un passato sentimentale con il negozio?? ma che c'hai nella testa?? "insultare" il negozio significa insultare voi.....ahahahahahahah!! fidati, quello col nanocerverllo sei te!! inoltre, a dimostrazione della tua enorme imbecillità, io non ho insultato il sito!! ho detto solo che sono LEGITTIMAMENTE preoccupato!! questo secondo te significa insultare il negozio?? a no scusa...."voi"
    ma buttati via!!

    Direi di no. Se fai commenti stupidi sono libero di farmi due risate, che ti piaccia o meno.
    Il fatto che dici che io ho insultato il negozio, e che insultare il negozio è come insultare "noi", la dice lunga sui TUOI commenti imbecilli, detti da uno che il cervello gli è fuggito via da piccolo.
    fral'altro usi l'espressione "noi". Noi chi???? lo scemo che sei te?????
    Ultima modifica di catapalc; 6-05-2015 alle 23:56:31

  13. #13
    Citazione catapalc Visualizza Messaggio
    impara l'educazione! come ti permetti a prendere in giro le persone?? basandoti per giunta su delle motivazioni STUPIDE, come quella che questo sito lo "consigliamo noi"! ma che motivazione è?? sei per caso legato da un passato sentimentale con il negozio?? ma che c'hai nella testa?? "insultare" il negozio significa insultare voi.....ahahahahahahah!! fidati, quello col nanocerverllo sei te!! inoltre, a dimostrazione della tua enorme imbecillità, io non ho insultato il sito!! ho detto solo che sono LEGITTIMAMENTE preoccupato!! questo secondo te significa insultare?? a no scusa....insultare voi.....ma buttati via!!
    Figo prendere lezioni di buone maniere da uno che esordisce chiamando gli altri imbecilli. Quello che è partito in quarta ad insultare la gente sei tu, dai un'occhiata al mio primo messaggio e ho solo detto che è stupido avere paura di essere truffato da un sito con centinaia di feedback positivi manco fossero un truffatore su Ebay. La mia motivazione è valida, dato che qui di solito la roba non si consiglia a caso. Siccome si parla di spendere soldi (e spesso si arriva al migliaio di € senza problemi) se io consigliassi roba a caso mi meriterei tutti gli insulti di questo mondo. Non è questo il caso e perdonami se mi sento offeso quando prendi un mio consiglio e lo tratti o come quello di uno che dice cose a caso o che vuole farti sprecare soldi. Io su Tao non ci ho nemmeno mai ordinato, pensa te che rapporto d'amore possa avere col sito. LOL

  14. #14
    swefan
    Ospite
    Tao è affidabilissimo puoi stare tranquillo
    purtroppo se i prodotti costano meno rispetto a tutti gli altri negozi un motivo c'è, primo non hanno un magazzino quindi prima di spedire al cliente devono aspettare che i fornitori spediscono a loro, secondo hanno poco personale quindi sono lenti a fare tutto, la cosa più evidente è che non hanno personale per rispondere alle mail, rispondono nei ritagli di tempo (credo) e spesso a molte mail non rispondono perché quando le leggono magari ti è già arrivata la merce. Se uno vuole risparmiare compra da Tao se invece ha fretta e ci tiene alla risposta veloce meglio affidarsi a negozi più grandi pagando un po' di più

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    5
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Figo prendere lezioni di buone maniere da uno che esordisce chiamando gli altri imbecilli. Quello che è partito in quarta ad insultare la gente sei tu
    ti ho chiamato imbecille per una ragione validissima! rispetta gli altri se non vuoi essere offeso!

    dai un'occhiata al mio primo messaggio e ho solo detto che è stupido avere paura di essere truffato da un sito con centinaia di feedback positivi manco fossero un truffatore su Ebay.
    Certo, hai detto proprio così....ma buttati a mare. A parte il fatto che avresti sbagliato lo stesso anche dicendo così. Magari rispondermi con un NORMALE "no vai tranquillo, è un negozio affidabile ecc ecc" no eh?????

    La mia motivazione è valida, dato che qui di solito la roba non si consiglia a caso.
    ah cacchio, avrei dovuto saperlo che qui la roba.....non si consiglia a caso.....

    Siccome si parla di spendere soldi (e spesso si arriva al migliaio di € senza problemi) se io consigliassi roba a caso mi meriterei tutti gli insulti di questo mondo. Non è questo il caso e perdonami se mi sento offeso quando prendi un mio consiglio e lo tratti o come quello di uno che dice cose a caso o che vuole farti sprecare soldi.
    e perchè sarebbero queste le motivazioni per cui mi sono arrabbiato?? ma che stai dicendo?? ma te sei proprio fuori eh?? inoltre mi avresti dato un...."consiglio"????? ahahahahahaha

    Io su Tao non ci ho nemmeno mai ordinato, pensa te che rapporto d'amore possa avere col sito. LOL
    non hai mai ordinato su tao??????? e allora che lo difendi a fare con tutto questo MALATO FANATISMO?????? di che stiamo parlando??????????
    te non sei normale.....chiudo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •