parere computer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: parere computer

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di MikuMiku
    Registrato il
    01-15
    Messaggi
    11

    parere computer

    che ne pensate di questo pc da gaming, grazie per eventuali risposte

    Cooler Master N300
    Intel Ci5 Box Processore CPU 1150 i5-4690, 3.5 GHz
    gtx 970 msi
    msi z97 gaming 5
    cooler master rs650
    Corsair DIMM Memoria RAM, DDR3, PC1600, 8GB
    Western Digital Blue, SATA 6G, 3.5 pollici - 1 TB
    Ultima modifica di MikuMiku; 6-05-2015 alle 19:12:20

  2. #2
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    un buonissimo pc di fascia medio-alta: case economico ma tutto sommato decente, cpu ottima ma stona il fatto che non sia il K (overcloccabile) vista anche la mobo Z97...a questo punto si poteva risparmiare mettendo una H97.
    vga che permette di giocare a tutto al massimo in full hd, abbastanza bene anche in 1440p; alimentatore decente (ha pur sempre 52A sulla 12v, e tra l'altro l'ho usato anch'io per più di 4 anni senza problemi) ma vecchiotto e poco competitivo rispetto alla concorrenza, ram standard senza infamia e senza lode, idem l'hd...con un ssd da almeno 250gb sarebbe perfetto, devi ancora prenderlo o è già in tuo possesso?

  3. #3
    Utente L'avatar di MikuMiku
    Registrato il
    01-15
    Messaggi
    11
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    un buonissimo pc di fascia medio-alta: case economico ma tutto sommato decente, cpu ottima ma stona il fatto che non sia il K (overcloccabile) vista anche la mobo Z97...a questo punto si poteva risparmiare mettendo una H97.
    vga che permette di giocare a tutto al massimo in full hd, abbastanza bene anche in 1440p; alimentatore decente (ha pur sempre 52A sulla 12v, e tra l'altro l'ho usato anch'io per più di 4 anni senza problemi) ma vecchiotto e poco competitivo rispetto alla concorrenza, ram standard senza infamia e senza lode, idem l'hd...con un ssd da almeno 250gb sarebbe perfetto, devi ancora prenderlo o è già in tuo possesso?
    apparteneva a mio fratello maggiore,ma ha perso l'interesse nel gaming in generale,e allora volevo provare a giocarmi qualcosa io

    se mi consigli un buon alimentatore,potrei sostituirlo a quello

    ti ringrazio

  4. #4
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    l'alimentatore se già lo possiedi non serve cambiarlo, è comunque valido e più che sufficiente per la tua config (52A sulla 12v, 80+ Bronze, neanche troppo rumoroso)...certo, se dovevi ancora prenderlo, ti avrei senza dubbio consigliato altro, tipo un G650M per rimanere su quella fascia di prezzo

  5. #5
    swefan
    Ospite
    Citazione MikuMiku Visualizza Messaggio
    che ne pensate di questo pc da gaming, grazie per eventuali risposte

    Cooler Master N300
    Intel Ci5 Box Processore CPU 1150 i5-4690, 3.5 GHz
    gtx 970 msi
    msi z97 gaming 5
    cooler master rs650
    Corsair DIMM Memoria RAM, DDR3, PC1600, 8GB
    Western Digital Blue, SATA 6G, 3.5 pollici - 1 TB
    stra-ottimo pc per il gaming, con questo puoi giocare qualsiasi cosa a 1080p a settaggio alto-ultra

  6. #6
    Utente L'avatar di MikuMiku
    Registrato il
    01-15
    Messaggi
    11
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    l'alimentatore se già lo possiedi non serve cambiarlo, è comunque valido e più che sufficiente per la tua config (52A sulla 12v, 80+ Bronze, neanche troppo rumoroso)...certo, se dovevi ancora prenderlo, ti avrei senza dubbio consigliato altro, tipo un G650M per rimanere su quella fascia di prezzo
    dato che risparmio praticamente su tutto il computer, potrei anche cambiarlo,solo che su amazon non lo trovo,dove posso recuperarlo?

    grazie

  7. #7
    swefan
    Ospite
    se proprio vuoi spenderci soldi prendi un ssd

  8. #8
    Se devi spendere soldi prendi un SSD piuttosto.

  9. #9
    Utente L'avatar di MikuMiku
    Registrato il
    01-15
    Messaggi
    11
    ragazzi,per l'ssd non mi importa poi tanto,alla fine anche con l'hdd il tempo di attesa dei vari programmi o giochi,è più che sufficiente

    preferirei comprarmi un alimentatore migliore,se il mio non è tanto consigliato

  10. #10
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione MikuMiku Visualizza Messaggio
    ragazzi,per l'ssd non mi importa poi tanto,alla fine anche con l'hdd il tempo di attesa dei vari programmi o giochi,è più che sufficiente

    preferirei comprarmi un alimentatore migliore,se il mio non è tanto consigliato
    un samsung 850 evo da 250gb ti cambia la vita di quel pc , e se proprio devi spendere cambia quel case di merda e monta un dissipatore migliore per il processore

  11. #11
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    un samsung 850 evo da 250gb ti cambia la vita di quel pc , e se proprio devi spendere cambia quel case di merda e monta un dissipatore migliore per il processore
    Tanto non può occare più di un 212 Evo non so quanto valga la pena aggiornare.

  12. #12
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Tanto non può occare più di un 212 Evo non so quanto valga la pena aggiornare.
    mica per occare, ma per il silenzio e casomai sta pure piu fresco il processore visto il pessimo case con una pessima areazione

  13. #13
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    cambia un case con un bel Corsair 500r o la scheda audio

    l'alimentatore lascialo dai, non sarà il top ma mica è merda

  14. #14
    Utente L'avatar di MikuMiku
    Registrato il
    01-15
    Messaggi
    11
    occare non lo farò mai,praticamente mi sto avvicinando ora al mondo computer XD, per il case, ne vorrei uno con un tetto piano e senza rientranze,almeno nella parte sopra i pulsanti d'accensione,dato che ci appoggio il router XD

    il carbide r300 sembra avercelo,mi butterò su quello

  15. #15
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Guarda pure il 500r più spazioso

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •