Acer 8w critical low battery
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Acer 8w critical low battery

Cambio titolo
  1. #1
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168

    Acer 8w critical low battery

    Salve ragazzi oggi pomeriggio dovevo vendere uno dei miei tablet, un acer 8w con windows 8.1 e avevo l'appuntamento già fissato... Circa 1 ora fa ho messo il tablet in carica perchè mi diceva "critical low battery",e dovevo ripristinarlo alle condizioni originali...Solo che anche ora me lo da, nonostante sia in carica Adesso sono giunto in una situazione disperata, intanto ho disdito la vendita del tablet perchè non funzionante.... Mi tocca mandarlo in garanzia per voi? E' vero che non lo utilizzo da 2-3 mesi, complice il fatto che mi sono comprato un surface pro, però le batterie sono cosi messe male nel 2015?

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    anche se è spento un minimo consuma per il mantenimento di alcuni dati.

    mettilo sotto carica da spento per un giorno e prova

  3. #3
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    anche se è spento un minimo consuma per il mantenimento di alcuni dati.

    mettilo sotto carica da spento per un giorno e prova
    Scusa non ricordavo del topic, comunque ho risolto, semplicemente il filo del caricatore (usb) non faceva contatto bene e per quello non caricava. Ora funziona tutto

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    11-15
    Messaggi
    1
    Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, stesso tablet stesso problema. Ho comprato il tablet usato con touch e vetro rotto, ho provveduto a personalmente alla sostituzione e tutto è andato a buon fine, volendo aggiornare a windows 10 ho fatto tutti gli aggiornamenti richiesti (bios compreso).
    Ieri pomeriggio finiti tutti gli aggiornamenti prima di passare a windows 10 il tablet con batteria mezza carica (circa 55%) dava il messaggio collegato ma non in carica, provati diversi alimentatori e altri cavi ma nulla, sempre uguale. Ho provato ad aggiornare i driver relativi la batteria, ma mi diceva che erano aggiornati, ho provato a disinstallarli e installarli nuovamente ma non ho risolto. Nel frattempo la batteria si scaricava lo stesso lentamente. Aggiorno a windows 10 con la speranza che qualcosa cambiasse, invece stesso problema. Mentre ripristinavo per eliminare tutti i vecchi file e programmi la batteria è scesa a zero e non riavvia più.
    Adesso mi ritrovo con il tablet che se lo collego alla presa, si vede il simbolo della batteria che si carica, se provo ad accenderlo esce il messaggio critical low battery e non si accende, neanche se lasciato sotto carica.
    Qualcuno può aiutarmi a risolvere?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •