Dissipatori VGA Artic sono compatibiliti con le future schede video?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Dissipatori VGA Artic sono compatibiliti con le future schede video?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di djsolidsnake86
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    3.213

    Dissipatori VGA Artic sono compatibiliti con le future schede video?

    Ho intenzione di silenziare ulteriormente il mio pc comprando un dissipatore silenzioso per la mia attuale HD7850, la scelta ricade tra questi dissipatori artic http://www.arctic.ac/eu_en/products/cooling/vga.html
    il dubbio che mi chiedo è questo: non resterò ancora per molto con questa vga e probabilmente tra un anno o poco più la cambierò! secondo voi questi dissipatori sono compatibili di "generazione in generazione" o bisogna ogni volta ricomprare...? anche perchè sono abbastanza costosi, parliamo di almeno 60 euro per un modello come il Twin Turbo II che è quello che sto attenzionando da giorni..
    Grazie per l'aiuto


  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    spesso lo sono ma non per tutte quindi se prendi una 390 per esempio probabilmente non sarà compatibile sia per questioni tecniche come troppo calore da gestire o diversi attacchi ma anche per economia e farti cambiare

  3. #3
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609
    Fossi in te risparmierei questi soldi per l'acquisto della nuova scheda video
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

  4. #4
    The Real Folk Blues L'avatar di SpikeSpiegel
    Registrato il
    01-10
    Località
    Is it real?
    Messaggi
    3.992
    Al massimo possono essere compatibili (e non sempre) per diversi modelli di schede di una stessa generazione, ma di successive direi mai.

    Tant'è che ad esempio quello della 7950 è diverso dalle r280 - r280x.


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •