Aggiornamento pc per nextgen... - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 63

Discussione: Aggiornamento pc per nextgen...

Cambio titolo
  1. #46
    Utente
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    210
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    già è ancora una gran scheda se non fosse per il solo 1gb di vram e i consumi non proprio bassi se la cava ancora bene ( finche non la fondo la mia non la cambio )
    Concordo,il problema e che tra un
    Pó usciranno le dx 12 e la 5870 cm la mia gtx 470 non saranno compatibili e quindi nn piu supportate poi 1 gb d vram sonomormai poco...

  2. #47
    Utente
    Registrato il
    04-14
    Messaggi
    152
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    già è ancora una gran scheda se non fosse per il solo 1gb di vram e i consumi non proprio bassi se la cava ancora bene ( finche non la fondo la mia non la cambio )
    Certo...ora prova a farci girare the witcher 3 in full e dettagli alti almeno a 30fps...vedi se ci riesci...nemmeno a 720p e tutto al minimo riesci a tenere i 30 frame.....

  3. #48
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione alfonso11800 Visualizza Messaggio
    Certo...ora prova a farci girare the witcher 3 in full e dettagli alti almeno a 30fps...vedi se ci riesci...nemmeno a 720p e tutto al minimo riesci a tenere i 30 frame.....
    Ma guarda che io non ti devo dimostrare niente, a me la 5870 con il mio sistema mi fa girare tutto in full HD, quando non riesce più ne prenderò un altra..



    Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

  4. #49
    Utente
    Registrato il
    04-14
    Messaggi
    152
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    Ma guarda che io non ti devo dimostrare niente, a me la 5870 con il mio sistema mi fa girare tutto in full HD, quando non riesce più ne prenderò un altra..
    Infatti non puoi dimostrare..xkè sono solo cose inesatte...far durare una scheda per più di 5 anni in modo decente è impossibile...altrimenti non venderebbero più gpu...


    Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
    Gggg

  5. #50
    Utente
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    210
    Quante cazzate che vengono dette...perció la gente preferisce le consolle invece del pc...per colpa di teste di c"""che danno malinformazione

  6. #51
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione lupo141986 Visualizza Messaggio
    Quante cazzate che vengono dette...perció la gente preferisce le consolle invece del pc...per colpa di teste di c"""che danno malinformazione
    *


    io ho anche la ps4 ma per questioni di esclusive

  7. #52
    Utente
    Registrato il
    04-14
    Messaggi
    152
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    *


    io ho anche la ps4 ma per questioni di esclusive
    E pensa che la ps4 è meglio della 5870..mglio che giochi li..

  8. #53
    Utente
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    210
    Citazione alfonso11800 Visualizza Messaggio
    E pensa che la ps4 è meglio della 5870..mglio che giochi li..
    se i giochi funzionano sulla ps4 funzionano anche sulla 5870...non credere che la ps4 abbia un hardware cosi performante...

  9. #54
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione alfonso11800 Visualizza Messaggio
    E pensa che la ps4 è meglio della 5870..mglio che giochi li..
    Ma sai di cosa stai parlando? O dici cose a caso?


    Inviato dall' iPad 4 usando TapatalP

  10. #55
    Utente
    Registrato il
    04-14
    Messaggi
    152
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    Ma sai di cosa stai parlando? O dici cose a caso?


    Inviato dall' iPad 4 usando TapatalP
    io ho solamente detto che la ps4 và molto di più della 5870...o pensi che non sia cosi?

  11. #56
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione alfonso11800 Visualizza Messaggio
    io ho solamente detto che la ps4 và molto di più della 5870...o pensi che non sia cosi?
    Appunto la gpu della ps4 che io stesso posseggo é paragonabile ad una 7770 circa..


    Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

  12. #57
    Utente
    Registrato il
    04-14
    Messaggi
    152
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    Appunto la gpu della ps4 che io stesso posseggo é paragonabile ad una 7770 circa..


    Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
    con un piccolo particolare..sulla 5870 nei prox anni nn giocherai a niente...la ps4 cè ancora una generazione

  13. #58
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione alfonso11800 Visualizza Messaggio
    con un piccolo particolare..sulla 5870 nei prox anni nn giocherai a niente...la ps4 cè ancora una generazione
    ok, quindi quando non hai ragione cambi il discorso.

  14. #59
    Utente
    Registrato il
    04-14
    Messaggi
    152
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    ok, quindi quando non hai ragione cambi il discorso.
    e su cosa non ho ragione?del fatto che la 5870 è inferiore alla ps4? non credo...per questa generazione,anzi per i prox 2/3 anni per giocare a questa nextgen in modo buono ci vuole minimo una 290...970 o future 380 390

  15. #60
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609
    Citazione alfonso11800 Visualizza Messaggio
    e su cosa non ho ragione?del fatto che la 5870 è inferiore alla ps4? non credo...per questa generazione,anzi per i prox 2/3 anni per giocare a questa nextgen in modo buono ci vuole minimo una 290...970 o future 380 390
    Sì ma è diverso il discorso. DRAGONERO sta paragonando l'hw della ps4 con una scheda video datata e ti sta cercando di far capire che, prese singolarmente, la sua scheda, paragonata a quella che monta una ps4, dice ancora la sua.
    Poi è normale che l'ottimizzazione che le sh riservano al mercato delle console sia diversa da quella che riservano per il mercato del pc. L'una non puoi aggiornarla, il pc sì.
    Se facessero la stessa cosa anche su pc, le varie NVIDIA, AMD etc, non esisterebbero.
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •