[Conferenza Nintendo] Now in training mode - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 59 PrimoPrimo 123451252 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 873

Discussione: [Conferenza Nintendo] Now in training mode

Cambio titolo
  1. #16
    (Ciao Frop) L'avatar di Anèr
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.509
    Amo Animal Crossing, sto a più di mille ore a quello per 3DS... ciò nonostante tutto vorrei tranne che un AC per Wii U. Personalmente ne sono più che saturo

  2. #17
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Devono sforzarsi di costruire un Animal Crossing intorno alle feature esclusive di un sistema fisso e più specificatamente di Wii U, anche e soprattutto perché AC perde tutto il suo potenziale fuori da un'ecosistema portatile.


    A proposito di titoli low-profile, vediamo se IS riuscirà a risollevare il buon nome di Paper Mario.

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    01-15
    Messaggi
    119
    Non c'entra niente Punch Out.



    Reggie calcerà il culo di HungryBox.
    No johns.

  4. #19
    Red L'avatar di Gohan 87
    Registrato il
    06-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.253
    Spero che si saprà qualcosa riguardo al nuovo episodio Pokèmon, remake o continuo di X-Y?

  5. #20
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione Gohan 87 Visualizza Messaggio
    Spero che si saprà qualcosa riguardo al nuovo episodio Pokèmon, remake o continuo di X-Y?
    Hanno mille altre occasioni per mostrare novità sui pokémon, possono benissimo lasciarli da parte se si tratta di altri remake o solito episodio potenziato.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  6. #21
    panzone
    Ospite
    Domani scordatevi annunci di giochi ed altro eh, è probabile che ci becchiamo un video come l' anno scorso e l' apertura di e3nintendo.com con il calendario di ciò che vogliono fare quando lo vogliono fare.

    E visto il successo del Treehouse, hype.

  7. #22
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione panzone Visualizza Messaggio
    Domani scordatevi annunci di giochi ed altro eh, è probabile che ci becchiamo un video come l' anno scorso e l' apertura di e3nintendo.com con il calendario di ciò che vogliono fare quando lo vogliono fare.

    E visto il successo del Treehouse, hype.
    A me basta sia una cosa folle come il reggie robot e che ci dicano "digital event ricco di roba e tante ore di treehouse", con qualche indizio che ci invogli ad aspettare il tutto
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  8. #23
    Utente L'avatar di Mayor Mask
    Registrato il
    06-06
    Località
    Pisa
    Messaggi
    5.696
    Daje Mother 4 U
    WiiU ID: GiulioS

  9. #24
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    Citazione Cavaliere oscuro Visualizza Messaggio
    A proposito di titoli low-profile, vediamo se IS riuscirà a risollevare il buon nome di Paper Mario.
    Low-profile in che senso, scusa?

    Neither of us want to see you go Hollow

  10. #25
    Fraggatore dei poveri L'avatar di Supersalam
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.827
    Sinceramente credo che a questo punto qualsiasi annuncio sia una gradita sorpresa. I grandi nomi li abbiamo avuti lo scorso anno.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    "Le guerre del futuro non saranno combattute su un campo di battaglia nè in mare, saranno combattute nello spazio oppure possibilmente in cima ad una montagna altissima, in ogni caso, la maggior parte del vero combattimento sarà effettuato da piccoli robot e oggi, che andrete per la vostra strada, ricordate sempre il vostro preciso dovere, costruire e mantenere operativi questi robot. Grazie" [.cit]

  11. #26
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Sinceramente non mi ricordo più in che cosa spero, poi la Wii U sarà lontana ancora per un po' dalle mie mani.
    Comunque il mio topic preferito di tutta GV, anche se di questi periodi di solito siamo alla decima riapertura

  12. #27
    Utente
    Registrato il
    01-15
    Messaggi
    119
    Citazione Supersalam Visualizza Messaggio
    Sinceramente credo che a questo punto qualsiasi annuncio sia una gradita sorpresa. I grandi nomi li abbiamo avuti lo scorso anno.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Ma... Veramente io pensavo che i grandi nomi fossero Metroid e Zelda... Il primo è nowhere to be found, il secondo non solo lo han rimandato al 2016, ma per giunta a quanto ho capito non ce lo faran vedere manco in trailer...

  13. #28
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Citazione Servo di Miyamoto Visualizza Messaggio
    Low-profile in che senso, scusa?
    Nel senso che per Nintendo non rappresenta un cavallo da battaglia al livello di un main Mario, di uno Smash bros, di uno Zelda etc., né è equiparabile a quest'ultimi in termine di budget e risorse spese per il suo sviluppo.

  14. #29
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    Citazione Cavaliere oscuro Visualizza Messaggio
    Nel senso che per Nintendo non rappresenta un cavallo da battaglia al livello di un main Mario, di uno Smash bros, di uno Zelda etc., né è equiparabile a quest'ultimi in termine di budget e risorse spese per il suo sviluppo.
    Ah, diciamo che non sarebbe un AAA... Però se prendono come esempio The Thousand-Year Door esce fuori qualcosa di notevole

    Neither of us want to see you go Hollow

  15. #30
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    Ragazzi mio cuggino mi ha detto che ha visto il nuovo metroid per Wii U!!


Pag 2 di 59 PrimoPrimo 123451252 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •