[Conferenza Nintendo] Now in training mode - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 59 PrimoPrimo ... 456789101757 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 873

Discussione: [Conferenza Nintendo] Now in training mode

Cambio titolo
  1. #91
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    Weredevil non prendertela, avevi semplicemente capito male, niente ci fa


  2. #92
    Utente
    Registrato il
    01-15
    Messaggi
    119
    Citazione Weredevil Visualizza Messaggio
    Allora ricorderò male io. Io ricordo i "programmi" delle varie conferenze.

    Amen. Ne state facendo un dramma perché non seguo (più) le varie conferenze. Neanche avessi detto "Nintendo merda che non mi dà i titoli dei giochi".
    Penso tu ti sia confuso con i presunti "leaks" che proliferano pre E3.
    Quelli arriveranno presto, e potremo farci delle grasse risate su.
    Ultima modifica di Huntard; 13-05-2015 alle 20:11:04

  3. #93
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    In realtà sono le press release subito antecedenti all'evento che in genere svelano le line up presenti nello showfloor in forma giocabile o meno, ed è comunque discrezione della software house diramarle o meno. Nel caso dell'E3 e di Nintendo, quando la fiera avrà inizio conosceremo i roundtable che si terranno nei giorni successivi (incentrati su titoli inediti magari, ad esempio Code Name STEAM l'anno scorso).

  4. #94
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Pat the NES Punk 2 ore fa
    YES! Can't wait for the NWC 2015 Gold cart!


    kek

  5. #95
    X L'avatar di Ðøttø
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    265
    Quest'anno hype bassissimo... tanto quello che vorrei, un Metroid stile Prime su WiiU me lo sogno e il resto, ZelaU e Xeno X, sono in dirittura d'arrivo. Più o meno
    Vedremo se Nintendo saprà sorprendermi. Anche perchè io, coi vari Mario, non ci faccio niente.
    La conferenza, se potrò, me la guarderò. Ma più che per tradizione che per altro.
    Insomma, ottimismo time
    Codice Amico: 4699-5640-7359 - Dotto

  6. #96
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Citazione Ðøttø Visualizza Messaggio
    Quest'anno hype bassissimo... tanto quello che vorrei, un Metroid stile Prime su WiiU me lo sogno e il resto, ZelaU e Xeno X, sono in dirittura d'arrivo. Più o meno
    Vedremo se Nintendo saprà sorprendermi. Anche perchè io, coi vari Mario, non ci faccio niente.
    La conferenza, se potrò, me la guarderò. Ma più che per tradizione che per altro.
    Insomma, ottimismo time
    Non è una conferenza e Metroid Prime by Retro Studios è una safe bet, anche se scordiamoci già adesso un'eventuale release fissata nel 2015 (a meno che non ci abbiano mentito quando sostenevano di non poter portare avanti due progetti in parallelo).

  7. #97
    Fraggatore dei poveri L'avatar di Supersalam
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.827
    Mi avete hyppato con la storia di Paper Mario, strategico a turni é proprio il genere che manca su WiiU in questo momento, ci sarebbe Child of Light ma preferirei qualcosa di più profondo .

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    "Le guerre del futuro non saranno combattute su un campo di battaglia nè in mare, saranno combattute nello spazio oppure possibilmente in cima ad una montagna altissima, in ogni caso, la maggior parte del vero combattimento sarà effettuato da piccoli robot e oggi, che andrete per la vostra strada, ricordate sempre il vostro preciso dovere, costruire e mantenere operativi questi robot. Grazie" [.cit]

  8. #98
    (Ciao Frop) L'avatar di Anèr
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.509
    Citazione Cavaliere oscuro Visualizza Messaggio
    e Metroid Prime by Retro Studios è una safe bet
    Come mai tanto ottimismo al riguardo?

  9. #99
    BLUE
    Ospite
    Citazione Servo di Miyamoto Visualizza Messaggio
    No
    Già, altrimenti sarebbe come anticipare il risultato di una partita prima ancora di vederla, non avrebbe senso.

  10. #100
    Utente
    Registrato il
    01-15
    Messaggi
    119
    Citazione Anèr Visualizza Messaggio
    Come mai tanto ottimismo al riguardo?
    Ci sarebbe questo che ho postato qualche pagina fa:
    http://kotaku.com/nintendo-is-planni...roi-1590142491

  11. #101
    X L'avatar di Ðøttø
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    265
    Citazione Cavaliere oscuro Visualizza Messaggio
    Non è una conferenza e Metroid Prime by Retro Studios è una safe bet, anche se scordiamoci già adesso un'eventuale release fissata nel 2015 (a meno che non ci abbiano mentito quando sostenevano di non poter portare avanti due progetti in parallelo).
    L'ho chiamata conferenza più per nostalgia che per altro So che ormai fanno tutto coi direct. Non che questo sia un male.
    Un Metroid fatto dai Retro sarebbe il top. Ma anche se lo sviluppassero altri mi andrebbe bene. Anche una cosa tipo Other M 2 non mi farebbe troppo schifo. Alla fine era carina come idea.
    Codice Amico: 4699-5640-7359 - Dotto

  12. #102
    panzone
    Ospite
    Citazione Anèr Visualizza Messaggio
    Come mai tanto ottimismo al riguardo?
    E' troppo che teasano un metroid (ed nintendo non lo fa per caso ma adora trollarci, vedi Majora), retro sta lavorando su un progetto da oltre due anni. Metroid dai Retro direi pure io che è abbastanza sicuro.

  13. #103
    Gamer dal 1989 L'avatar di Andross
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    5.517
    ragazzi siete troppo ottimisti, salvo rari casi ultimamente ci hanno sempre riservato pessime sorprese...

    metroid lo desidero con ansia... un seguito sulla scia del portale millenario ancora di piu...ma ogni volta desidero qualche nuova avventura, cosa però infattibile perchè già zelda non riescono mai a svilupparlo in tempi accettabili... insomma c'è torppo da soffrire :cry:

    se avessi tempo per giocare come un tempo in questa gen mi toccava comprare tutte le piattaforme esistenti per avere un parco titoli paragonabile a quello delle gen precedenti di una singola console...

    concludo comunque che posso giurarvi che è da quando sono bambino che speravo fosse la nintendo a sviluppare un visore successivo al virtual boy.... e ora praticamente lo stanno sviluppando tutti, incluso quello per dei cavolo di smartphone, tranne lei... ok che non è ancora il momento del lancio, ma dello sviluppo si, e la cosa mi intristisce parecchio...

  14. #104
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Benone la conferma del Treehouse, figo il World Tournament.
    Ma al solito, se non ci sarà la ciccia a fare sostanza, il resto sarà solo un contorno inutile.
    Speriamo e vediamo.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  15. #105
    (Ciao Frop) L'avatar di Anèr
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.509
    Oh, è che ci tengo troppo ad un nuovo Metroid, e voi state contribuendo a farmi salire l'hype e le speranze. Sappiate che se non dovesse essere annunciato, faccio una strage... :P

Pag 7 di 59 PrimoPrimo ... 456789101757 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •