Portatile economico per uso photoshop ed office [sconto unieuro inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Portatile economico per uso photoshop ed office [sconto unieuro inside]

Cambio titolo
  1. #1

    Portatile economico per uso photoshop ed office [sconto unieuro inside]

    Visto lo sconto del 22% proposto da unieuro, stavo controllando sul sito se ci fosse qualcosa di "valido" e non la solita monnezza, buona almeno per utilizzare photoshp ed office, sul sito ho visto solo questi:

    asus x205 ta a 170€ (che ho già provato, ma la finitura trattiene troppe impronte)
    asus vivobook f200ma 178€

    ho escluso dalla lista tutti gli acer e gli altri portatili con processore AMD A, ho scartato perfino quelli da 15,6 pensavo di fare un elenco più lungo

    uno tra questi può essere considerato un buon acquisto? ovviamente bisogna togliere il 22% per un massimo di 300€?
    http://www.unieuro.it/online/Compute...ory:C12&page=4

  2. #2
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    Citazione CaymanBlue Visualizza Messaggio
    Visto lo sconto del 22% proposto da unieuro, stavo controllando sul sito se ci fosse qualcosa di "valido" e non la solita monnezza, buona almeno per utilizzare photoshp ed office, sul sito ho visto solo questi:

    asus x205 ta a 170€ (che ho già provato, ma la finitura trattiene troppe impronte)
    asus vivobook f200ma 178€

    ho escluso dalla lista tutti gli acer e gli altri portatili con processore AMD A, ho scartato perfino quelli da 15,6 pensavo di fare un elenco più lungo

    uno tra questi può essere considerato un buon acquisto? ovviamente bisogna togliere il 22% per un massimo di 300€?
    http://www.unieuro.it/online/Compute...ory:C12&page=4
    photoshop funziona su cessi del genere? atom, celeron, 11 pollici, 2 o 4 gb di ram... non farti del male, lascia stare. anche per 360€ non esci dalla fascia di acer e hp con processori amd e 4gb di ram.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •