[534] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 39 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 581

Discussione: [534] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362

    [534] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [533] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [532] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    -Sito Ufficiale-

    -Calendario Stagione 2014/2015-

    ...and this is not an obsession...
    ...it's just a dream...



    STAGIONE 2014/2015


    Rosa:

    Portieri
    1 Samir Handanovic
    30 Juan Pablo Carrizo
    46 Tommaso Berni

    Difensori
    2 Moreira Jonathan
    5 Juan Jesus
    6 Marco Andreolli
    14 Hugo Campagnaro
    15 Nemanja Vidic
    21 Davide Santon
    22 Pires Dodò
    23 Andrea Ranocchia (c)
    33 Danilo D'Ambrosio
    54 Isaac Donkor
    55 Yuto Nagatomo

    Centrocampisti
    10 Mateo Kovacic
    13 Fredy Guarin
    17 Zdravko Kuzmanovic
    18 Gary Medel
    20 Joel Obi
    77 Marcelo Brozovic
    88 Anderson Hernanes

    Attaccanti
    7 Daniel Osvaldo
    8 Rodrigo Palacio
    9 Mauro Icardi
    11 Lukas Podolski
    91 Xherdan Shaqiri
    97 Federico Bonazzoli


    All. Roberto Mancini

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    La speranza è che sciarpetta sia da stimolo per il mercato, poi a ottobre puo essere esonerato basta che abbiamo fatto una rosa decente.

    Non sono un suo estimatore ma se ad esempio a Ranocchia viene detto 300 volte di non tentare l'anticipo sulla nostra 3/4(gol di higuain) e poi continua a farlo (quasi gol del parma al 95, "dove vai" [cit.]) e continua ancora (quasi gol di Morata dopo 2 minuti), non si puo fare molto se hai uno che calcisticamente è un caprone.

  3. #3
    Bateman
    Ospite
    Il problema di quello è che non ha palesemente le doti per guidare la difesa (ed è pure capitano...vabbe).Messo in un contesto migliore renderebbe un 20% in piu di quanto fa oggi.
    Poi comunque non è Samuel nè Nesta

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione Bateman Visualizza Messaggio
    Il problema di quello è che non ha palesemente le doti per guidare la difesa (ed è pure capitano...vabbe).Messo in un contesto migliore renderebbe un 20% in piu di quanto fa oggi.
    Poi comunque non è Samuel nè Nesta
    è buono per marcare gente tipo Maccarone, appena il livello si alza(Klose es.) gia va in difficolta, se poi si alza ancora come ieri (Morata) il pallone non lo vede proprio

    poi averlo fatto capitano per fargli firmare il rinnovo è demenziale

  5. #5
    Bateman
    Ospite
    Poi comunque io non mi sento di sparare a 0 su Vidic.
    Fino a ieri era stato sempre il migliore dei nostri e quando è andato in confusione è quasi sempre stato per errori di altri là dietro o mancate coperture del centrocampo.
    "Eee stagione fallimentare, Matri gli ha preso 4 metri", ma cazzo c'ha 32 anni e non è mai stato un velocista sul lungo (e tra l'altro anche sul fallo da rigore nutro i miei dubbi, fa la scivolta sì ma non lo prende e rimane fermo)

  6. #6
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.042
    handanovic ti odio, grazie per lo spettacolo che mi hai dato ieri dal terzo rosso

  7. #7
    Nil Satis, Nisi Optimum L'avatar di MasterShiftBrains
    Registrato il
    04-07
    Località
    Belluno/Udine
    Messaggi
    29.255
    Il problema di Ranocchia sono 2: Il ginocchio e il numero della maglia. Fateci caso, da quando ha preso il 23 sta facendo schifoarcazzo in pieno stile Materazzi

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Località
    Bologna
    Messaggi
    4.143
    Ranocchia penso anche io non sia in grado di guidare la difesa, infatti appena è stato esentato dal compito con l'inserimento in pianta stabile di Vidic che per quanto anche lui sia ormai l'ombra di se stesso è pur sempre un uomo di grandissima esperienza, di svarioni epocali se ne sono visti di meno (continua a cercare anticipi improbabili per i cazzi suoi), poi chiaramente parliamo di un giocatore ormai bruciato che non tornerà mai ai livelli decenti di quando era appena arrivato che anche con il Puyol dei tempi d'oro riuscirebbe di tanto in tanto a combinare disastri.
    Ovviamente Vidic per quanto possa dare un po' di ordine in più dietro, non è più in grado di giocare ad alti livelli, quindi il miglioramento non è che sia grandissimo... però tutto questo secondo me dimostra come in coppia con un centrale forte Ranocchia possa quanto meno comportarsi in maniera sufficiente, non è abbastanza per fare il titolare ovviamente, la coppia di centrali titolari è da cambiare del tutto.

  9. #9
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Bateman Visualizza Messaggio
    Poi comunque io non mi sento di sparare a 0 su Vidic.
    Fino a ieri era stato sempre il migliore dei nostri e quando è andato in confusione è quasi sempre stato per errori di altri là dietro o mancate coperture del centrocampo.
    "Eee stagione fallimentare, Matri gli ha preso 4 metri", ma cazzo c'ha 32 anni e non è mai stato un velocista sul lungo (e tra l'altro anche sul fallo da rigore nutro i miei dubbi, fa la scivolta sì ma non lo prende e rimane fermo)
    Vero in parte, nel senso che con ieri ha raggiunto quota quattro rigori causati.

    Ripeto: per me è ancora un discreto difensore nella difesa a quattro (sicuramente il migliore dei nostri), ma quest'anno troppi errori e... cazzo, farsi recuperare e superare in velocità da Matri significa raschiare il fondo del barile della tua carriera.
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  10. #10
    Bateman
    Ospite
    Ah comunque per chiudere sulla partita di ieri: finalmente ho capito perchè non commenta più caressa a sky.

    Un simile servilismo nei confronti della prima in classifica e nei confronti di un (solamente) buon giocatore non si sentiva da non so quanto tempo: "morata oddio eccezionale, oddio che tecnica e che velocità, morata attenzione morata MORATAAAA....rimessa laterale".
    Poi invece sull'azione del lancio di kovacic per d'ambrosio che tira al volo "eh si azione spettacolare dell'inter ma palla fuori".

  11. #11
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Vidic 5 Sverniciato in campo aperto da Matri come un Timmy Burch qualsiasi, causa rigore e per qualche arcana ragione scampa un sacrosanto rosso. Nel giorno del settantesimo compleanno di Massimo Moratti il candidato più plausibile per il ruolo da badante dell’ex presidente è senza dubbio lui.


    http://www.tacchettidiferro.it/pagel...ovacic-dalmat/
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  12. #12
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Vidic 5 Sverniciato in campo aperto da Matri come un Timmy Burch qualsiasi, causa rigore e per qualche arcana ragione scampa un sacrosanto rosso. Nel giorno del settantesimo compleanno di Massimo Moratti il candidato più plausibile per il ruolo da badante dell’ex presidente è senza dubbio lui.


    http://www.tacchettidiferro.it/pagel...ovacic-dalmat/
    Dalmat aveva una potenza fisica che Kovacic si sogna

  13. #13
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.042
    comunque 0-0 in casa è quasi fatta dai

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    comunque 0-0 in casa è quasi fatta dai
    Voci interne dalla società oggi dicono che il sunderlans puo rivalersi solo su clausole che riguardano infortuni seri del pippone

    Inviato dal mio ASUS MemoPad 8 FHD ME581CL

  15. #15
    Bateman
    Ospite
    Comunque 1 oretta fa è cominciato un summit tra Thohir e Mancini, che chiede garanzie per ricostruire la squadra e chiede di potersi muovere gia entro i prossimi 15 giorni.

Pag 1 di 39 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •