Coinquilino rompiballs
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Coinquilino rompiballs

Cambio titolo
  1. #1
    Action Addicted L'avatar di Salvo Rey
    Registrato il
    12-13
    Messaggi
    1.955

    Coinquilino rompiballs

    Salve, volevo sapere se era possibile da un modem fastweb technicolor limitare la banda per il pc del mio coinquilino, che ogni giorno scarica intere discografie di artisti russi o italiani alla emma marrone INTASANDO la linea di casa, gli ho già parlato non è servito a molto, vi prego, se potete, aiutatemi. So disperato.

  2. #2
    Dablim
    Ospite
    Non credo che quel modem/router abbia tali funzioni, lo avevo io ed era pessimo, aveva anche il limite di connessioni a 4 dispositivi se non sbaglio.
    Fai prima a tirare fuori le balls e ad importi insomma.

  3. #3
    Action Addicted L'avatar di Salvo Rey
    Registrato il
    12-13
    Messaggi
    1.955
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    Non credo che quel modem/router abbia tali funzioni, lo avevo io ed era pessimo, aveva anche il limite di connessioni a 4 dispositivi se non sbaglio.
    Fai prima a tirare fuori le balls e ad importi insomma.
    Nessuna soluzione? Che modem di .... non c'è proprio nessunissima altra soluzione?

  4. #4
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Siete solo voi due? A nome di chi è la connessione? In qualsiasi caso digli che se continua a fare così, che è una mancanza di rispetto, non pagherai più l'adsl. O se la linea è intestata a te, provvederai a disdire il contratto a sue spese. Linea dura con queste teste di cazzo ci vuole.

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  5. #5
    Action Addicted L'avatar di Salvo Rey
    Registrato il
    12-13
    Messaggi
    1.955
    Citazione Dexter89 Visualizza Messaggio
    Siete solo voi due? A nome di chi è la connessione? In qualsiasi caso digli che se continua a fare così, che è una mancanza di rispetto, non pagherai più l'adsl. O se la linea è intestata a te, provvederai a disdire il contratto a sue spese. Linea dura con queste teste di cazzo ci vuole.
    Cercavo qualcosa di più pacifico, ma in caso lo minaccerò così. Pazienza. Modem del cavolo.

  6. #6
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Eh se hai già detto che hai già provato a parlarci... Provaci un'altra volta e poi passa alle maniere forti. O cerca wifi kill per Android e bannagli ogni volta il Mac.

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  7. #7
    Che il Lag sia con te L'avatar di siok
    Registrato il
    02-04
    Località
    lurano(bg)
    Messaggi
    4.797
    Cambia modem e prendine uno con il bandwidth control

  8. #8
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Ma basterebbe che il tipo si limitasse da solo la banda, la maggior parte dei programmi torrent lo permette.

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    924
    Fai finta che il modem sia rotto e che dovete comprarne un altro (e compri quello che limita la banda) così unisci l'utile al dilettevole

  10. #10
    Grazie Froppolo L'avatar di ][AnDrE][
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.461
    Gli installi nel PC senza farti sgamare un programma che limita la banda

  11. #11
    |8(D L'avatar di Gangster-M16
    Registrato il
    03-05
    Località
    On the other side
    Messaggi
    9.042
    Citazione siok Visualizza Messaggio
    Cambia modem e prendine uno con il bandwidth control
    Fastweb -> no modem casalingo
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    DanteSparda

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    90
    ma infatti, vagli nelle impostazioni del client torrent che usa e limitagli la banda in download

  13. #13
    Action Addicted L'avatar di Salvo Rey
    Registrato il
    12-13
    Messaggi
    1.955
    Citazione Pensatoio Visualizza Messaggio
    ma infatti, vagli nelle impostazioni del client torrent che usa e limitagli la banda in download
    Possiede un Mac, come faccio?

  14. #14
    Never say no to Panda! L'avatar di Clank270
    Registrato il
    11-08
    Località
    Nel TARDIS
    Messaggi
    7.550
    Citazione Gangster-M16 Visualizza Messaggio
    Fastweb -> no modem casalingo
    Ma anche no
    Noi abbiamo Fastweb e il modem l'ho comprato io. Ormai Fastweb non impone più il suo modem o le limitazioni al numero di connessioni

    Citazione Salvo Rey Visualizza Messaggio
    Possiede un Mac, come faccio?
    Beh Torrent è uguale sia su Windows che su Mac. Devi semplicemente andare in Impostazioni > Banda e da lì puoi limitare la banda sia in download che in upload

  15. #15
    dio L'avatar di maghystorkz
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.443
    Citazione Dexter89 Visualizza Messaggio
    Siete solo voi due? A nome di chi è la connessione? In qualsiasi caso digli che se continua a fare così, che è una mancanza di rispetto, non pagherai più l'adsl. O se la linea è intestata a te, provvederai a disdire il contratto a sue spese. Linea dura con queste teste di cazzo ci vuole.
    Tolleranza zero!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •