megatonante
Frustrazioni e insicurezze esterne che emergono in situazioni di stress emotivo suppongo, è irrazionale.
No beh, ma lo dico a prescindere. Cioè, l'incazzatura si verifica se tu giocatore "tieni" alla vittoria in maniera particolare.
Detta così sembra che a me vincere non interessi, ma non è così. Per me vincere è "tutto", ma so bene i miei limiti, e normalmente sono abbastanza preciso nel capire il valore dei miei teammates (che possono essere giocatori fissi o PUGs) e quello degli avversari. Ergo, se mi rendo conto che la vittoria è irraggiungibile, allora me ne faccio una ragione, che può essere sia un "andiamo afk" (nel caso siano i miei compagni a fare pena, cosa tipica dei PUGs), che un "vabbe proviamoci" (nel caso stia giocando con un team vero e proprio).
Poi certo, quando si perde per cazzate mi arrabbio a prescindere, ma è abbastanza raro che ciò accada (molte delle partite che gioco sono decise prima ancora che inizino).
Quindi, in definitiva, quando gioco con i PUGs, perdere o vincere è "quasi" irrilevante (anche perché di solito tryhardo poco). Quando gioco con un team allora è tutta un'altra storia, e lì ben vengano le imprecazioni.
Per questo dico che non capisco che senso abbia prendersela così tanto per delle partite random con i PUGs: la posta in gioco quale è? Praticamente nulla (a meno che non ti interessi la posizione nelle classifiche online nel caso di partite ranked.... Che generalmente conta 0 pure quella). Ergo, gioca for fun, sperimenta se vuoi, ma giocare per incazzarsi in partite irrilevanti è, bho, illogico D:
Poi oh, puoi venirmi a dire che le tue reazioni erano legate a partite in cui la posta in gioco era alta... Ma da quello che ho capito, si tratta di partite random con, e contro, i PUGs.
Comunque, a ciascuno il suo. Non voglio fare il moralista da due soldi, quindi se liberissimo di fare quello che vuoi.
Inviato da Tapatapatapa