Need for Speed [REBOOT] [TU]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 107

Discussione: Need for Speed [REBOOT] [TU]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    14.095

    Need for Speed [REBOOT] [TU]

    UPDATE 17 Giugno, aggiunto trailer E3 più Gameplay E3.





    15 Giugno il reveal completo all'E3. E' TORNATO CAZZO, è tornato Need for Speed, quello vero, ancora non ci credo, E' TORNATO.

    Need for Speed returns in Fall 2015 to PS4, Xbox One and PC in an action driving experience that unites the culture of speed.

    The new NFS game will feature deep customisation, authentic urban car culture, a nocturnal open world, and an immersive narrative that pulls you through the game.



    Press Release

    @Mega Man@ Dajeee che annamo online!
    Ultima modifica di RazerDD; 17-06-2015 alle 21:47:46

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Mmmmmm. Mi dispiace ma faccio il Tommaso di turno: non credo finchè non tocco con le mie mani. Troppo facile hypparsi ora per un underground 3/misto al primo most wanted. Dopo le ultime boiate che han tirato fuori proprio no, aspetterò con calma prove tangibili.

  3. #3
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    E la pula pare che c'è.

  4. #4
    Loading, please wait. L'avatar di Jackie Estacado
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.024
    Speriamo bene, Underground meritava . Ma concordo con l'utente sopra, negli ultimi anni NFS è stato un susseguirsi di delusioni... Anche se Most Wanted 2012 l'ho gradito abbastanza.

  5. #5
    Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    14.095
    Citazione Jackie Estacado Visualizza Messaggio
    Speriamo bene, Underground meritava . Ma concordo con l'utente sopra, negli ultimi anni NFS è stato un susseguirsi di delusioni... Anche se Most Wanted 2012 l'ho gradito abbastanza.
    E' da dopo Most Wanted (quello del 2006) che NFS è un susseguirsi di delusioni, ora si sono fermati per un paio d'anni in modo da concentrarsi al massimo su questo. Io ci spero, lo so non dovrei, ma ci spero.

  6. #6
    thresher3253
    Ospite
    Chi lo sviluppa? I capitoli di Criterion mi sono piaciuti molto, ma non riescono proprio ad allontanarsi dal loro stile, preferirei vedere un qualcosa di nuovo.

    EDIT: Footage in game?

  7. #7
    Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    14.095
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Chi lo sviluppa? I capitoli di Criterion mi sono piaciuti molto, ma non riescono proprio ad allontanarsi dal loro stile, preferirei vedere un qualcosa di nuovo.

    EDIT: Footage in game?
    Ghost Games, per il footage sì, è in game, ma fino a che non ho il pad tra le mani non credo più a nulla ormai Fermo restando che non fa gridare al miracolo e il Frostbite Engine si sa bene fin dove può spingersi.

  8. #8
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    4.687
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Chi lo sviluppa? I capitoli di Criterion mi sono piaciuti molto, ma non riescono proprio ad allontanarsi dal loro stile, preferirei vedere un qualcosa di nuovo.

    EDIT: Footage in game?
    Quelli di NfS Rivals
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
    Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.

  9. #9
    thresher3253
    Ospite
    Ma come Ghost Games che Rivals è una pippa?

  10. #10
    McC1992
    Ospite
    In game? All'inizio mi sembrava un video in real...

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Quello è un teaser e sembra un misto di CG e real.

  12. #12
    Bix91
    Ospite
    Spero che strutturalmente si ispiri agli Underground e non al recente Most Wanted, oppure uscirà una cagata colossale.

  13. #13
    El Psy Congroo L'avatar di Rukario90
    Registrato il
    12-09
    Località
    In un posto sperduto.
    Messaggi
    8.172
    Dubito sia grafica in game quella. E spero che a sto giro non facciano la minchiata dell'only-online.

  14. #14
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Mi aggrego ai Tommaso, aspettiamo e vediamo, tanto c'è tutto il tempo per vedere come sarà realmente ed eventualmente hypparsi
    Poi vedremo quanti dlc ci saranno e aspetteremo il -75%
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  15. #15
    Utente L'avatar di Falegname Geppetto
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    3.292
    a chi interessa la canzone del trailer è Push it (feat. Pusha T) - iSHi

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •