[13] Consigli per gli acquisti... in aggiornamento [CONSULTARE IL PRIMO POST] - Pag 17
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 17 di 17 PrimoPrimo ... 714151617
Visualizzazione risultati da 241 a 247 di 247

Discussione: [13] Consigli per gli acquisti... in aggiornamento [CONSULTARE IL PRIMO POST]

Cambio titolo
  1. #241
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    anche io ti consiglio ti prendere la normale. Come giochi, ovviamente i must sono Mario Odissey e Zelda BOTW.
    Quelli che hai elencato sono giochi "impegnativi" nel senso del numero di ore da dedicarci, e non ovviamente del gameplay, che è rilassante. Se vuoi variare con qualcosa di più frenetico ma breve ti consiglio sicuramente Hades, Salt and Sanctuary, e i due Ori (blind forest e will of the wisp, due capolavori assoluti che purtroppo su Switch costano ancora parecchio).
    ma marrio come longevità?

  2. #242
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    ma marrio come longevità?
    Sarà 12-15 ore per finirlo, poi potenzialmente hai altre 15 ore di endgame. Per controllare le durate ti consiglio questo sito


    https://howlongtobeat.com/

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  3. #243
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    quindi secondo voi anche se su pc nonostante la voglia di provare a vedere qualche altro gioco finisco comunqe sempre per giocare solo a siege

    se prendessi la switch potrei essere spronato a tornare a giocare ad un pò di varietà e anche in singolo ? cose che su pc da anni non riesco più a fare?

    la console mi attira perche ha dei giochi un pò più old school rispetto alle altre piattaforme , però non vorrei trovarmi a prenderla e non usarla

  4. #244
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    ciao ragazzi pensando di prendere una nintnedo switch la ragazza del game stop mi ha consigliato di fare l 'assciruazione magari su un usato pagandola così come la nuova e nel tempo di 2 anni metterla come guasto batteria ed eventualmente avere il rimborso
    ora so che in molti gamestop giocano con queste strategie , volevo sapere se il ragionamento e consiglio è onesto verso di noi o lo dicono per guadagnarci loro come spesso ac cade , cosngili?

  5. #245
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi pensando di prendere una nintnedo switch la ragazza del game stop mi ha consigliato di fare l 'assciruazione magari su un usato pagandola così come la nuova e nel tempo di 2 anni metterla come guasto batteria ed eventualmente avere il rimborso
    ora so che in molti gamestop giocano con queste strategie , volevo sapere se il ragionamento e consiglio è onesto verso di noi o lo dicono per guadagnarci loro come spesso ac cade , cosngili?
    io non le faccio mai queste cose perchè non ho lo sbatti di star lì a fare la procedura di reso e spedire\mandare indietro la console per farmela poi cambiare. Lato etico è un non-problema dato che si parla di guerre fra ricchi, se tu nel tuo piccolo ti approfitti di questa cosa non vedo grandi scandali onestamente



  6. #246
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.400
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi pensando di prendere una nintnedo switch la ragazza del game stop mi ha consigliato di fare l 'assciruazione magari su un usato pagandola così come la nuova e nel tempo di 2 anni metterla come guasto batteria ed eventualmente avere il rimborso
    ora so che in molti gamestop giocano con queste strategie , volevo sapere se il ragionamento e consiglio è onesto verso di noi o lo dicono per guadagnarci loro come spesso ac cade , cosngili?
    Ma sei il Teo che postava sull'Inter Club? Se si torna!!

    Non fare nessuna assicurazione per carità. Se la prendi usata è per pagarla meno, se devi pagarla come nuova prendila nuova.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  7. #247
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    sto per vendere il mio new nintnedo 3ds xl
    con
    pokemon y /zaffiro / sole
    animl crossing new leaf
    fire emblem 1/2
    bravely defalut 1 /2
    dragon queest 7/8
    mhg
    xenloblade chronicles
    a 200 euro

    considerato che dei titoli ho giocato solo a mhg e agli altri ancora no se la vendessi così e aggiungeessi per prendere una switch ?
    è un buon affare?

Pag 17 di 17 PrimoPrimo ... 714151617

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •