[13] Consigli per gli acquisti... in aggiornamento [CONSULTARE IL PRIMO POST] - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 17 PrimoPrimo ... 78910111213 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 247

Discussione: [13] Consigli per gli acquisti... in aggiornamento [CONSULTARE IL PRIMO POST]

Cambio titolo
  1. #136
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    ma prima di vendere la nintendo bisogna formattarla vero? e i giochi sopra vanno quindi perduti ?

  2. #137
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Non lo so ma vendila presto, che è veramente una merda


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  3. #138
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    Citazione -onthevoice- Visualizza Messaggio
    Non lo so ma vendila presto, che è veramente una merda
    si vero? dove consigli di venderla?

  4. #139
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Ovunque, basta che te ne liberi


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  5. #140
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    Citazione -onthevoice- Visualizza Messaggio
    ovunque, basta che te ne liberi
    game stop e prendo contanti ? Sia del 3ds che wiiu ? Anche se danno il 20 % in meno?

  6. #141
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385
    Fra pokemon red/blue/yellow usciti ora su 3ds, solo yellow è parzialmente a colori ?

  7. #142
    Utente L'avatar di John Matrix
    Registrato il
    10-14
    Messaggi
    1.852
    sul sito del GS è possibile prentare la limited di fire emblem col doppio gioco
    N3dsXL: wario 0559-7110-9707
    Onechanbara Kagura ZII : chaos ---> GOTY 2014
    Devil's Third ---> GOTY 2015

  8. #143
    Outcast regna! L'avatar di Devastator III
    Registrato il
    04-04
    Località
    Giarre (Catania)
    Messaggi
    9.030
    Ciao a tutti. Domani finalmente arriva il New 3ds Xl. Allora, non ho comprato neanche un gioco al momento, perché volevo ascoltare un vostro parere. Sul Ds lite (ma in generale in casa Nintendo) ho adorato i Castlevania, i Mega Man (soprattutto X e Zero), gli Ace Attorney, Professor Layton, Hotel Dusk i Mario (ovviamente) e quella piccola perla nascosta che era Theresia.
    Nel primo post ho visto che non si sono aggiornamenti dopo il 2013/2014. Di questi giochi sopra elencati ci sono dei seguiti/giochi simili di rilievo?
    Grazie in anticipo

  9. #144
    Utente L'avatar di Mitsui_pg
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    583
    Consigliate chibi zip last con amibo a 10 euro?
    Come gioco vale la candela?(considerate che a me degli amibo frega proprio poco)
    Grazie a tutti

    Inviato dal mio LG-D855

  10. #145
    Utente L'avatar di buxly
    Registrato il
    10-11
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1.275
    Ragazzi ho bisogno di una risposta il primo possibile. Se prendo un new 3ds PAL UK, apparte il manuale inglese, è identico a quello italiano? O con questi nuovi ci sono delle differenze?

  11. #146
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Citazione buxly Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho bisogno di una risposta il primo possibile. Se prendo un new 3ds PAL UK, apparte il manuale inglese, è identico a quello italiano? O con questi nuovi ci sono delle differenze?
    Identico


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  12. #147
    Utente L'avatar di buxly
    Registrato il
    10-11
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1.275
    Citazione -onthevoice- Visualizza Messaggio
    Identico
    Perfetto, grazie

  13. #148
    Utente L'avatar di .:Raptor_94:.
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    3.460
    Ragazzi ho 35€ da spendere, fin ora ho usato il 3ds solo per pokemon, cosa mi consigliate di comprare? Qual'è un gioco che bisogna avere assolutamente? Calcolate che a me piace il genere RPG, alla the witcher per intendersi

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

  14. #149
    Utente L'avatar di altairantaresbis
    Registrato il
    03-13
    Messaggi
    649
    Domanda al volo, comprereste nintendo 2ds + super Mario bros 2 a 69 euro da unieuro (con lo scegli e ritira)?

  15. #150
    Fraggatore dei poveri L'avatar di Supersalam
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.827
    Citazione altairantaresbis Visualizza Messaggio
    Domanda al volo, comprereste nintendo 2ds + super Mario bros 2 a 69 euro da unieuro (con lo scegli e ritira)?
    Mha, l'offerta é buona secondo me, però trovo il 2DS proprio una console inutile, se puoi spendere qualcosa in più per un New 3DS XL ti consiglio di farlo.
    Dipende da te, quanti giochi vuoi recuperare, quanto tempo dedichi al gioco e se lo porterai in giro per lo street pass.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    "Le guerre del futuro non saranno combattute su un campo di battaglia nè in mare, saranno combattute nello spazio oppure possibilmente in cima ad una montagna altissima, in ogni caso, la maggior parte del vero combattimento sarà effettuato da piccoli robot e oggi, che andrete per la vostra strada, ricordate sempre il vostro preciso dovere, costruire e mantenere operativi questi robot. Grazie" [.cit]

Pag 10 di 17 PrimoPrimo ... 78910111213 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •