[13] Consigli per gli acquisti... in aggiornamento [CONSULTARE IL PRIMO POST] - Pag 16
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 16 di 17 PrimoPrimo ... 61314151617 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 226 a 240 di 247

Discussione: [13] Consigli per gli acquisti... in aggiornamento [CONSULTARE IL PRIMO POST]

Cambio titolo
  1. #226
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Citazione Mitsui_pg Visualizza Messaggio
    Sapete come bisogna fare per usufruire dello sconto Dell eshop per i giochi di zelda? Io ho account ed Id Ma nulla, continua ad essere a prezzo intero

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Devi creare un account My Nintendo associandogli il Nintendo Network ID che usi nell'eShop


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  2. #227
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Beh, mi sono ufficialmente pentito di aver comprato il new nintendo 3ds xl

    Pokémon sole mi è piaciuto, visto che non ne giocavo uno da tanto, ma ora che mi son tolto lo sfizio non ho mica voglia di prenderne altri, alla fine son tutti troppo simili

    Ho preso la trilogy di Phoenix Wright in offerta e la sto giocando, è carino ma non mi convince a pieno la struttura a binari della difesa, vorrei un po' più di elasticità sulla sequenza di prove da presentare

    Ho provato le demo di fire emblem awakening e di monster hunter 4. Del primo non mi piace proprio la struttura (cutscenes da leggere, combattimenti, cutscenes da leggere, combattimenti, ecc), del secondo i comandi.. La telecamera controllata con quel cosino sopra ai quattro tasti è impossibile durante il combattimento

    Boh, proverò un mario o uno zelda

  3. #228
    Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    Località
    Giulianova
    Messaggi
    12.745
    Salve a tutti! Mi sono appena fatto un New 3DSXL, che giochi mi consigliate di prendere?
    Steam: LorenzoGT
    Battle.net: LorenzoGT#2872
    PSN (PS3): LorenzoGT93
    Codice Amico Switch: SW-1802-9517-5018
    Codice Amico 3DS: 3068-0364-5175

  4. #229
    Utente L'avatar di Joseph Joestar
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    3.344
    Citazione lorenzogt Visualizza Messaggio
    Salve a tutti! Mi sono appena fatto un New 3DSXL, che giochi mi consigliate di prendere?
    Così senza particolari indicazioni direi: super mario 3d land, legend of zelda: a link between worlds, metroid samus returns, monster hunter generations, super smash bros 3ds, pokemon sun o moon, mario kart 7, castlevania mirror of fate.
    Ma ce ne sono tanti altri, magari cerca in giro qualche top 10 o top 20

  5. #230
    Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    Località
    Giulianova
    Messaggi
    12.745
    Citazione Joseph Joestar Visualizza Messaggio
    Così senza particolari indicazioni direi: super mario 3d land, legend of zelda: a link between worlds, metroid samus returns, monster hunter generations, super smash bros 3ds, pokemon sun o moon, mario kart 7, castlevania mirror of fate.
    Ma ce ne sono tanti altri, magari cerca in giro qualche top 10 o top 20
    Ah si sorry!

    Allora ho già 5 giochi:

    Pokemon Sole
    Lego Avengers
    Star Fox 64 3D
    The Legend of Zelda Ocarina Of Time 3D
    Super Mario Land 3D
    Steam: LorenzoGT
    Battle.net: LorenzoGT#2872
    PSN (PS3): LorenzoGT93
    Codice Amico Switch: SW-1802-9517-5018
    Codice Amico 3DS: 3068-0364-5175

  6. #231
    Utente L'avatar di Joseph Joestar
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    3.344
    Ho preso Doom su Switch, è reso benissimo
    All'avvio richiede un aggiornamento obbligatorio che aggiunge il multiplayer online (sui 9 giga se non erro) ma si può evitare, qualora non interessasse, attivando la modalità aereo e avviando la campagna offline. Fatto questo si può disattivare la suddetta modalità aereo, l'importante è riprendere il gioco dalla funzione di sospensione per non doverlo riavviare da zero disattivando ogni volta il wi fi

  7. #232
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Domanda niubba: ho comprato oggi il 2DS (mia prima console nintendo in assoluto), esistono periodi di scontoni timo Steam winter sale, o giochi rilasciati grauitamente in periodi specifici?
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  8. #233
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Domanda niubba: ho comprato oggi il 2DS (mia prima console nintendo in assoluto), esistono periodi di scontoni timo Steam winter sale, o giochi rilasciati grauitamente in periodi specifici?
    Proprio durante Natale c'erano degli sconti, anzi qualcosa mi pare ci sia ancora, prova a controllare
    Generalmente gli sconti sono pochi e a caso, non mi vengono in mente a occhio altri periodi in cui sistematicamente fanno sconti


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  9. #234
    Utente
    Registrato il
    01-18
    Messaggi
    46
    Mi consigliate animal crossing new leaf? Ho già giocato a quello per il DS normale e se è del tutto uguale non so se vale la pena...

  10. #235
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Xenoblade Chronicles 2 a 43€ su Amazon

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  11. #236
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    ciao ragazzi , premesso che sono un giocatore da pc ormai solo a rainbow six siege , altri giochi ho lo sfizio ma poi son sempre pigro di inziarli e giocare da solo
    ma al di là di questo ho sempre avuto la voglia di una switcch , bloccata un pò dal fatto ce appnto l' avrei presa senza usarla e che avrei tenuto i soldi per una scheda grafica laddove mi sarebbe servita con un nuovo gioco ( tipo siege o altro ) nel quale sarei stato obbligato a doverla prendere

    ma venendo un pò alla vita di ora , spesso in treno , week end fuori casa ( ragazza ) lei gioca alla ps4
    ma anche io che forse su una console inizierei a giocare quei giochi che col pc son pigro magari per la postura al monitor

    mi chiedevo se fosse giunto il momento di prendere una switch
    entrando al game stop mi han fermato conslgiando la lite

    ma io credo che leggendo anche poco sopra la switch sia meglio comqune su ogni fronte anche se io la usassi prevalenemtne in mobile o per ''cazzeggiare ''

    in fondo con 130 euro in più ho comunqe tutte le disponnilita e utilizzi nl caso mi venisse ''voglia '' e in caso di inutilizzo più fresca da vendere

  12. #237
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Io ti consiglio la normale, la lite ha dalle sue le dimensioni contenute ma alla fine sempre dentro lo zaino te la porterai dietro, e lo schermo più grande in portable non è na roba da poco.

    La possibilità di metterla in dock su uno schermo più grande fa sempre comodo anche se la sfrutti poco, poi se anche la tua ragazza apprezza i videogiochi la possibilità di collegarla a una TV e giocare in due (ma volendo pure in portable) è na gran comodità. Se il budget non è un problema andrei con la "grande" senza pensarci

    Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

  13. #238
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Io ti consiglio la normale, la lite ha dalle sue le dimensioni contenute ma alla fine sempre dentro lo zaino te la porterai dietro, e lo schermo più grande in portable non è na roba da poco.

    La possibilità di metterla in dock su uno schermo più grande fa sempre comodo anche se la sfrutti poco, poi se anche la tua ragazza apprezza i videogiochi la possibilità di collegarla a una TV e giocare in due (ma volendo pure in portable) è na gran comodità. Se il budget non è un problema andrei con la "grande" senza pensarci

    Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

    si , in fondo 130 non cambiano drastcamente la vita su una spesa così ,
    come giochi
    animal crossing new horizonts
    two point of hospital
    e stradew valley

    può andare?

    mi piacciono anche jrpg e gdr e platform però siccome voglio riprendere non voglio frustrarmi troppo da subito
    avete altri cosngili di indie e normali?

  14. #239
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    si , in fondo 130 non cambiano drastcamente la vita su una spesa così ,
    come giochi
    animal crossing new horizonts
    two point of hospital
    e stradew valley

    può andare?

    mi piacciono anche jrpg e gdr e platform però siccome voglio riprendere non voglio frustrarmi troppo da subito
    avete altri cosngili di indie e normali?
    Guarda ce lho da un mese e me lo sono comprato apposta per monster hunter rise, manco li conosco i giochi che hai nominato

    Dipende dai gusti aspetta altri per i consigli. Direi che Zelda è sempre un must, io mi sono preso la remastered di CTR (tipo Mario kart), e giusto ieri come indie ho preso Castle Crasher (in sconto a 10€), l'avevo già giocato su altre console, secondo me in coop è divertentissimo. Da solo perde un po' di magia. Peso che che usando un joycon a testa potete giocarci in due ma non ho ancora provato

    Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

  15. #240
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    anche io ti consiglio ti prendere la normale. Come giochi, ovviamente i must sono Mario Odissey e Zelda BOTW.
    Quelli che hai elencato sono giochi "impegnativi" nel senso del numero di ore da dedicarci, e non ovviamente del gameplay, che è rilassante. Se vuoi variare con qualcosa di più frenetico ma breve ti consiglio sicuramente Hades, Salt and Sanctuary, e i due Ori (blind forest e will of the wisp, due capolavori assoluti che purtroppo su Switch costano ancora parecchio).



Pag 16 di 17 PrimoPrimo ... 61314151617 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •