[13] Consigli per gli acquisti... in aggiornamento [CONSULTARE IL PRIMO POST] - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 17 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 247

Discussione: [13] Consigli per gli acquisti... in aggiornamento [CONSULTARE IL PRIMO POST]

Cambio titolo
  1. #61
    Utente L'avatar di Angrj
    Registrato il
    01-14
    Località
    Quartu Sant'Elena
    Messaggi
    1.339
    Come primo gioco per New 3DS XL cosa mi consigliate?
    Mi piacciono Monster Hunter 4, Xenoblade Chronicles, Fantasy Life, Zelda Majora's Mask.
    Froppolo, rimarrai per sempre nel mio cuore <3.

  2. #62
    Omegashin
    Ospite
    Citazione Angrj Visualizza Messaggio
    Come primo gioco per New 3DS XL cosa mi consigliate?
    Mi piacciono Monster Hunter 4, Xenoblade Chronicles, Fantasy Life, Zelda Majora's Mask.
    che generi ti piacciono?

  3. #63
    Utente L'avatar di Angrj
    Registrato il
    01-14
    Località
    Quartu Sant'Elena
    Messaggi
    1.339
    Citazione Omegashin Visualizza Messaggio
    che generi ti piacciono?

    Rpg soprattutto, che abbbiano belle storie
    Froppolo, rimarrai per sempre nel mio cuore <3.

  4. #64
    Utente L'avatar di Nightfall
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    3.096
    Allora uno fra xenoblade e zelda, puoi scartare gli altri 2 per le belle storie

  5. #65
    roartoad
    Ospite
    Mario Kart 7 ha una modalità single player decente? Mi è venuta voglia di un racing game arcade e cazzaro e sopratutto portatile e non mi dispiacerebbe un kart game (che non gioco da una vita), solo che mi seccherebbe fare classici gp formati da 3/4/5 gare assieme senza una vera e propria progressione (sblocco di pg, di tracciati ecc).

  6. #66
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Qualcuno sa dove poter comprare Bravely Default ad un prezzo decente? Non dico a 20€ ma nemmeno i 45€ fissi di amazon.

  7. #67
    Fraggatore dei poveri L'avatar di Supersalam
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.827
    Citazione Sephiroth'88 Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa dove poter comprare Bravely Default ad un prezzo decente? Non dico a 20€ ma nemmeno i 45€ fissi di amazon.
    Cerca tra nell'usato, sotto i 30 è difficile, inoltre più passa il tempo e peggio sarà, questo è uno di quei titoli di nicchia che tutti gli appassionati vogliono avere.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    "Le guerre del futuro non saranno combattute su un campo di battaglia nè in mare, saranno combattute nello spazio oppure possibilmente in cima ad una montagna altissima, in ogni caso, la maggior parte del vero combattimento sarà effettuato da piccoli robot e oggi, che andrete per la vostra strada, ricordate sempre il vostro preciso dovere, costruire e mantenere operativi questi robot. Grazie" [.cit]

  8. #68
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    avrei voglia di prendermi mario kart 7 ma anche su amazon costa 38 euro (5-7 euro in meno che dai gamestop).
    possibile che non si trovi a meno di 30?

    su amazon ci sarebbe anche a 27-28 euro ma arriva dall'america ed essendo di versione differente non è compatibile con quella europea.
    Ultima modifica di vince87; 1-10-2015 alle 20:46:03

  9. #69
    Nintendomane L'avatar di ShadowGemini
    Registrato il
    01-05
    Località
    Hyrule Field
    Messaggi
    4.513
    Vi do io un consiglio: lasciate sullo scaffale Animal Crossing HHD e aspettate che scenda di prezzo. Se collezionate la serie come me, aspettate ugualmente. 40 euro per un dlc sono troppi, al massimo iniziate a collezionare carte, che si troveranno più facilmente dei futuri amiibo di AC. Tanto saranno usate anche per il gioco che uscirà su WiiU, e che spero comprenda una corposa sessione SP o Multiplayer per noi lupi solitari
    Nintendo 3DS FC: 3007-9349-0709 Andy - Nintendo ID: ​Harkor - PSNID: OniCore - Steam: ​Shadow Gemini

  10. #70
    Utente L'avatar di Bonch
    Registrato il
    07-05
    Località
    Mestre, Italy
    Messaggi
    2.515
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    avrei voglia di prendermi mario kart 7 ma anche su amazon costa 38 euro (5-7 euro in meno che dai gamestop).
    possibile che non si trovi a meno di 30?

    su amazon ci sarebbe anche a 27-28 euro ma arriva dall'america ed essendo di versione differente non è compatibile con quella europea.
    Se vuoi su amazon c'è il trick dei buoni regalo, spendendo €50 in buoni ti danno un buono da €10. Io ho fatto così per prendermi Pokemon Alpha Zaffiro che anche quello a meno di €37 non lo trovavo

  11. #71
    thresher3253
    Ospite
    Com'é il Mario Party del 3DS? Oggi faccio una capatina al Gamestop per vedere se trovo qualcosa a buon prezzo (ahahahahaha) ed é nella lista dei palpabili.

  12. #72
    C'è qualche negozio fisico (anche online ok) che faccia offerte sul new 3ds (XL non mi interessa, ma se proprio...)?
    Perché il prezzo mi risulta ancora al quanto assurdo (specie se si hanno già altre console da mantenere).
    Alla gamesweek lo vendevano a 99 ma povero pirla me, non avevo voglia di fare l'immensa coda.
    Thanks!!!
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

  13. #73
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Citazione zak84 Visualizza Messaggio
    C'è qualche negozio fisico (anche online ok) che faccia offerte sul new 3ds (XL non mi interessa, ma se proprio...)?
    Perché il prezzo mi risulta ancora al quanto assurdo (specie se si hanno già altre console da mantenere).
    Alla gamesweek lo vendevano a 99 ma povero pirla me, non avevo voglia di fare l'immensa coda.
    Thanks!!!
    Guarda, l'unico gioco in esclusiva per il New 3DS è Xenoblade, che è molto meglio giocare su Wii o su Wii U tramite Virtual Console, quindi puoi tranquillamente orientarti sul 3DS non New (versione base o XL a seconda di come gradisci le dimensioni degli schermi e della console in generale).
    Come puoi immaginare, sui vecchi 3DS le offerte si sprecano, quindi anche se al momento non ne ho da linkarti, tieni d'occhio i vari Comet, Bruno Euronics, Amazon, Unieuro e qualcosa ti capiterà prima o poi.

    Ah, volendo puoi anche orientarti sul 2DS (che legge tutti i giochi 3DS ma senza effetto 3D), però io consiglio i 3DS perché il 3D aggiunge molto alla qualità dell'immagine. Il 2DS però lo trovi pure a 60 euro ormai, tipo alla Feltrinelli (perlomeno fino a un paio di mesi fa).


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  14. #74
    Citazione -onthevoice- Visualizza Messaggio
    Guarda, l'unico gioco in esclusiva per il New 3DS è Xenoblade, che è molto meglio giocare su Wii o su Wii U tramite Virtual Console, quindi puoi tranquillamente orientarti sul 3DS non New (versione base o XL a seconda di come gradisci le dimensioni degli schermi e della console in generale).
    Come puoi immaginare, sui vecchi 3DS le offerte si sprecano, quindi anche se al momento non ne ho da linkarti, tieni d'occhio i vari Comet, Bruno Euronics, Amazon, Unieuro e qualcosa ti capiterà prima o poi.

    Ah, volendo puoi anche orientarti sul 2DS (che legge tutti i giochi 3DS ma senza effetto 3D), però io consiglio i 3DS perché il 3D aggiunge molto alla qualità dell'immagine. Il 2DS però lo trovi pure a 60 euro ormai, tipo alla Feltrinelli (perlomeno fino a un paio di mesi fa).
    Beh anche resident evil vuole il secondo analog.
    Voglio il new per via dell'analogico e delle altre feature/migliorie... ho già avuto il 3ds normale al dayone, ma l'ho venduto tempo fa.
    il 2DS (tanto del 3d fottesega e maleocchi), è brutterrimo di estetica :-(
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

  15. #75
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Citazione zak84 Visualizza Messaggio
    Beh anche resident evil vuole il secondo analog.
    Voglio il new per via dell'analogico e delle altre feature/migliorie... ho già avuto il 3ds normale al dayone, ma l'ho venduto tempo fa.
    il 2DS (tanto del 3d fottesega e maleocchi), è brutterrimo di estetica :-(
    Eh già, è orrendo
    Comunque il secondo analogico puoi comprarlo a parte e ti viene sicuramente di meno, se invece vuoi il New temo che al momento non ci siano offerte D: Ne sono capitate altre come quella che dicevi tu (sebbene non così assurde), se ne fanno un'altra e mi ricordo te lo faccio sapere.
    Tu comunque tieni d'occhio i siti/negozi che ti ho elevato nell'altro post, oltre alla Feltrinelli, perché spesso sono loro a scontare roba


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

Pag 5 di 17 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •