Consiglio acquisto hard disk esterno
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Consiglio acquisto hard disk esterno

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Burn
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    189

    Consiglio acquisto hard disk esterno

    Ciao, cerco un hard disk esterno da 1TB, da collegare alla tv, lettore blu ray o pc. Possibilmente compatibile con i file mkv.

  2. #2
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    aspetta, qualsiasi hd ti salva qualsiasi file compreso mkv, per la compatibilità o lettura del file devi vedere se la tv o il lettore li supporta. Nel mio caso il mio media player della wd supporta tutti i file video, avrà 6 anni ma funziona egregiamente. Come hd ti consiglio la serie elements, visto l'uso che ne fai prendine uno da 2tera che su amazon lo dovresti trovare a 80euro, lo trasporti dove vuoi viste le ridotte dimensioni.
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  3. #3
    Utente L'avatar di piccolavipera
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    166
    io ne avevo preso uno a circa 60 euro, da 1TB, circa 1 anno fa e mi funziona benissimo, ed è compatibile praticamente con tutto, se ti interessa ti dico la marca (ce l'ho a casa dei miei ora, l'ho lasciato lì qualche giorno fa e devo andare a riprendermelo we prossimo)

  4. #4
    Utente L'avatar di Burn
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    189
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    aspetta, qualsiasi hd ti salva qualsiasi file compreso mkv, per la compatibilità o lettura del file devi vedere se la tv o il lettore li supporta. Nel mio caso il mio media player della wd supporta tutti i file video, avrà 6 anni ma funziona egregiamente. Come hd ti consiglio la serie elements, visto l'uso che ne fai prendine uno da 2tera che su amazon lo dovresti trovare a 80euro, lo trasporti dove vuoi viste le ridotte dimensioni.
    Citazione piccolavipera Visualizza Messaggio
    io ne avevo preso uno a circa 60 euro, da 1TB, circa 1 anno fa e mi funziona benissimo, ed è compatibile praticamente con tutto, se ti interessa ti dico la marca (ce l'ho a casa dei miei ora, l'ho lasciato lì qualche giorno fa e devo andare a riprendermelo we prossimo)
    Per sicurezza ho specificato il problema dei file mkv, perché tempo fa con una pennetta non riuscivo proprio a passarli, mentre con altre nessun problema, e preferisco andare sul sicuro.

    Piccolavipera, ti ricordi se è un Samsung? Su amazon ne vedo uno con quelle caratteristiche a 60€, e lo avevo adocchiato anch'io.

  5. #5
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    li puoi passare tranquillamente, sul mio da 2tera ce ne sono parecchi
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  6. #6
    bepsi
    Ospite
    meglio uno da 500GB..ne presi uno da 1TB che era grande 4-5 volte tanto quello da 500GB e alla prima caduta fritto

  7. #7
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    mi sembra ovvio che sono hd, quindi ci vuole attenzione a dove si mettono perchè non ci vuole nulla per rovinarli indipendetemente se da 500 o 1 tera. Io uso 2 wd my book ed elements, 3 tera mai dato 1 problema.
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •