[1] MAD MAX: Fury Road
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Vi è piaciuto?

Partecipanti
81. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Eccezionale!

    49 60,49%
  • Bello, lo consiglio!

    22 27,16%
  • Carino, ma si poteva fare di più

    5 6,17%
  • Non mi è piaciuto, lo sconsiglio!

    5 6,17%
Pag 1 di 20 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 297

Discussione: [1] MAD MAX: Fury Road

Cambio titolo
  1. #1
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683

    Ok! [1] MAD MAX: Fury Road

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: MAD MAX: Fury Road [14-05-2015]

    MAD MAX FURY ROAD

    Titolo originale: Mad Max: Fury Road
    Nazione: Australia, U.S.A.
    Anno: 2015
    Genere: Fantascienza, Avventura
    Durata: 120'
    Regia: George Miller
    Cast: Tom Hardy, Charlize Theron, Rosie Huntington-Whiteley, Zoë Kravitz, Nicholas Hoult, Riley Keough, Nathan Jones, Josh Helman, Hugh Keays Byrne, Debra Ades, Abbey Lee, Angus Sampson, Megan Gale, Courtney Eaton, Melissa Jaffer

    TRAILER ITALIANO


    TEASER TRAILER


    FINAL TRAILER
    Spoiler:


    COMIC-CON TRAILER
    Spoiler:


    POSTERS

    CURIOSITA'
    - Fury Road non è ne un Sequel ne un Remake ma un Reboot, percui non serve aver visto la trilogia.

    - L'idea di un Mad Max 4 venne a Miller già nell'Agosto del 1998 mentre camminava in una intersezione di Los Angeles. L'anno successivo viaggiando tra L.A. all'Australia l'idea accrebbe e pensò ad una storia dove violenti predoni combattono tra loro non per Petrolio o beni materiali, ma per esseri umani. I lavori per il film dovevano iniziare nel 2001 ma l'attacco alle torri gemelle con relativi crisi economica tra USA ed Australia obbligarono a stoppare tutto con George che dovette ripiegare in Happy Feet in attesa di tempi migliori.

    - Dopo 9 anni dalla stasura della sceneggiature, le riprese vere e proprie iniziarono il 2 giugno 2012 nel deserto del Namib e terminarono il 17 dicembre dello stesso anno, a causa di uno sforamento del budget che obbligò la Warner Bros ad inviare un dirigente per rimettere in carreggiata il progetto. Nel febbraio 2013 la Namibian Coast Conservation and Management accusò produzione di aver danneggiato flora e fauna del deserto del Namib. Nel settembre 2013 venne annunciato che sarebbero state effettuate delle riprese aggiuntive nel mese di novembre dello stesso anno.

    - La proiezione del film nelle sale doveva essere accompagnata dal primo Trailer ufficiale di Batman v Superman: Dawn of Justice, ma il fatto di essere stato leakato ha obbligato la Warner ad anticiparlo.

    - Il regista ha richiesto all'addetto alla fotografia di rendere il film il più colorato possibile per distinguerlo da tutti gli altri film Post-Apocalittici che usano solitamente colori asettici o molto Dark.

    - Nelle intenzioni di George Miller, Fury Road non è un remake del primo capitolo della trilogia ma un Reboot e nel caso andasse bene al botteghino ha in programma di realizzarne altri 3 capitoli.

    - Oltre l'80% degli Effetti Speciali visibili nel film, tra esplosioni e Stunt vari, sono "artigianali" con la CGI usata solo per arricchire le ambientazioni, rimuovere cavi e nascondere digitalmente il braccio destro di Charlize Theron.

    - La Soundtrack inizialmente doveva venir realizzata da John Powell e Marco Beltrami poi, ma dopo che George ascoltò lo splendido lavoro fatto da Junkie XL per il film "300 - L'Alba di un Impero" cambiò idea e volle quest'ultimo.

    - Per la seconda volta nella saga di Mad Max (dopo Interceptor del 1979), l'attore Hugh Keays-Byrne interpreta il cattivo principale del film.

    - Visti i lunghi tempi di produzione prima di Tom Hardy si pensava di dare il ruolo di Max a Heath Ledger. Più recentemente invece a Jeremy Renner.

    STINGER DOPO TITOLI DI CODA
    NESSUNA SCENA NE DURANTE NE DOPO I TITOLI DI CODA.

  2. #2
    Utente L'avatar di Joseph Joestar
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    3.344
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    E' un numero singolo o ce ne saranno altri?
    i fumetti legati al film saranno in tutto 4 e approfondiscono le premesse di ciascun protagonista:
    1) nux e immortan joe - disponibile
    2) furiosa - 17 giugno
    3) mad max - 8 luglio
    4) mad max (parte 2) - 5 agosto

  3. #3
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    In quale trailer è stata usata questa canzone strafica?

  4. #4
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Non so voi ma ho cominciato a usa "mediocre!" anche nelle conversazioni con le persone

  5. #5
    - Serpico - L'avatar di mat83
    Registrato il
    12-04
    Località
    ????? (??)
    Messaggi
    9.422
    Citazione Joseph Joestar Visualizza Messaggio
    i fumetti legati al film saranno in tutto 4 e approfondiscono le premesse di ciascun protagonista:
    1) nux e immortan joe - disponibile
    2) furiosa - 17 giugno
    3) mad max - 8 luglio
    4) mad max (parte 2) - 5 agosto
    quindi possiamo essere sicuri che non ci saranno film prequel, perché quell'arco narrativo viene coperto dai comics

  6. #6
    Dacya
    Ospite
    Citazione zeeto Visualizza Messaggio
    In quale trailer è stata usata questa canzone strafica?

  7. #7
    Omnibus Corporation L'avatar di Anonimo Misterioso
    Registrato il
    09-10
    Località
    Nel Pulp World
    Messaggi
    6.878
    Ho capito va, mi toccherà comprare il DVD di Mad Max e vedere il making of delle scene stunt

  8. #8
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Località
    Malta
    Messaggi
    6.461
    Citazione Anonimo Misterioso Visualizza Messaggio
    Ho capito va, mi toccherà comprare il DVD di Mad Max e vedere il making of delle scene stunt


    17:50

  9. #9
    Utente L'avatar di TIDUS88
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.315
    Ammirate!
    recensione di md max, di leo ortolani è stupenda

  10. #10
    Omnibus Corporation L'avatar di Anonimo Misterioso
    Registrato il
    09-10
    Località
    Nel Pulp World
    Messaggi
    6.878
    Citazione >Klaser< Visualizza Messaggio


    17:50
    Ok è ufficiale: miglior film di stunt man professionisti del 2015

  11. #11
    Indestructible L'avatar di Tomahawk
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    4.338
    Ma solo a me sembra che sia in Italia? :

    Sapete nulla?

  12. #12
    Dacya
    Ospite
    È il Napoli Comicon.

  13. #13
    Indestructible L'avatar di Tomahawk
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    4.338
    Citazione Dacya Visualizza Messaggio
    È il Napoli Comicon.
    Grazie.

  14. #14
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093

    [1] MAD MAX: Fury Road [14-05-2015]

    Visto stasera. Non riesco ancora a decidere se mi è piaciuto o no. Molto ben realizzato e certe idee soprattutto nell'ambientazione erano tanto geniali quanto folli. Però mi ha lasciato un senso di "meh" e di "stronzata cosmica". Probabilmente avessi avuto 15 anni avrei detto "che figata pazzesca", un po' come feci all'epoca con 300, mentre ad oggi penso sia una stronzata

  15. #15
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.747
    ecco, secondo me è un "bello lo consiglio".
    Voglio dire io l'ho amato di brutto e mi è piaciuto veramente tanto tantissimo ma potrei capire perchè possa non piacere, non c'è trama.

    Spoiler:
    o meglio la trama c'è, ed è semplice e va benissimo, ma non è stato toccante. Souther, Yuda o uno a caso dei cattivi di kenshiro fa le stesse cose cattivelle del tizio di madmax che però poi alla fine si è rivelato un coglionazzo.
    C'eran tutti gli anni 80 necessari in questo film ma manca il combattimento finale tra mad max e il cattivone, epico e glam rock.
    Lo stesso madmax non fa niente per tutto il film, dimostra solo di essere più anni '80 dell'imperatore kang lavandosi la faccia sporca del sangue dei nemici nel latte materno.
    Ma in effetti di cosa potrei lamentarmi, ha dimostrato la sua superiorià in quella scena


    Questo film mi ha gasato dall'inizio alla fine.

    L'unico VERO peccato secondo me è, vedendo i making of qua sopra, di cambiare così tanto i colori, di renderlo così arancione. Sembra un film in computer grafica e si vanno a perdere tutte le acrobazie invece reali fatti da stuntman

Pag 1 di 20 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •