[1] MAD MAX: Fury Road - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Vi è piaciuto?

Partecipanti
81. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Eccezionale!

    49 60,49%
  • Bello, lo consiglio!

    22 27,16%
  • Carino, ma si poteva fare di più

    5 6,17%
  • Non mi è piaciuto, lo sconsiglio!

    5 6,17%
Pag 4 di 20 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 297

Discussione: [1] MAD MAX: Fury Road

Cambio titolo
  1. #46
    McC1992
    Ospite
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    anche io domani torno a vederlo
    non l'avevo mai fatto ma questo film è così profondo e ricco di signficato che bisogna assolutamente vederlo più volte per avere un quadro della situazione migliore.
    Che simpatico

  2. #47
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.761
    Citazione McC1992 Visualizza Messaggio
    Che simpatico
    eh non sto mica scherzando.
    Ne parlavamo con gli amici e ognuno si ricordava cose diverse e stavamo già li a litigare se fosse successo in quel modo o in quell'altro creando falsi miti e leggende orali da tramandare ai nipotini (cosa azzeccata da fare con mad max dopotutto).

    Sono molto colpito anche io, solitamente riguardo dozzine di volte i film complessi o intricati anni 70 perchè hanno molto da offrire.
    Ma anche questo mad max ha molto da offrire, in un'ottica diversa.

  3. #48
    Utente L'avatar di Kaladin
    Registrato il
    03-15
    Messaggi
    1.665
    finalmente l'ho visto.
    in 2d, in una sala mezza vuota, dopo una settimana passata a convincere mia moglie (a proposito se la vostra compagna è incinta mad max non è buon film da vedere )
    Bellissimo, rispettate tutte le aspettative
    Charlize fantastica, Hardy buca lo schermo con gli occhi.
    non sono d'accordo con chi ha detto che non è molto violento.

    il film E' VIOLENZA. dall'inizio alla fine. quello che Miller ti fa immaginare quello che non mostra, tutte quelle cicatrici, il modo di vivere, le stanze della cittadella.. la violenza psicologica delle ragazze, degli uomini... pazzesco.

    cmq strepitoso, non vedo l'ora che esca in bluray per vederlo in 3d e in lingua originale
    http://www.anobii.com/01b7e216aad72f3622/books My Books and Review!

    My Pins

    Il tempo è relativo, il suo unico valore è dato da ciò che facciamo mentre sta passando

  4. #49
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.243
    Ma solo io ho trovato strane tutte quelle dissolvenze in nero?

  5. #50
    Daje Roma! L'avatar di Gatsureturn
    Registrato il
    02-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.044
    Un grandissimo film, nulla da dire.
    Il punto più alto.

  6. #51
    Dacya
    Ospite

  7. #52
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.658
    Citazione Bunky Visualizza Messaggio
    Ma solo io ho trovato strane tutte quelle dissolvenze in nero?
    Ho visto ora il secondo film della trilogia originale e sono presenti anche lì

  8. #53
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    Siamo sopra i 300 milioni, direi che siamo abbondantemente in zona profitable. Mancano le uscite sul mercato giapponese e cinese, che - visto l'amore per il genere - dovrebbero incrementare il bottino e rafforzare le possibilità di sequel.
    Ultima modifica di h4rl4n; 8-06-2015 alle 17:31:56
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  9. #54
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Madonna ieri ci siamo andati con due amici e sembravamo 3 bambini


    Io oltretutto non ho ancora visto gli originali, quindi per me era tutto un po' una novità. Non riesco a dire quanto l'abbiamo adorato. 2 minuti di film e BAM! La fuga, inseguiamola, scontri, botte, cadaveri su cadaveri. Mi hanno spiazzato da subito. Poi come già detto, non avendo letto cast o altro momenti commoventi quando abbiamo riconosciuto Megan Gale se non fossi andato al cinema a vederlo e magari lo avessi visto tra un po' da solo su Sky/Pc/quello che è penso non me lo sarei perdonato.

    PS: Momenti tesi quando per strada al ritorno io vado tranquillo per la mia corsia e un deficente quasi mi chiude del tutto, brividi degli altri al pensiero che troppo carico dalla visione lo speronassi e iniziassi una battaglia all'ultimo sangue.
    MAFIA CAPITALE

  10. #55
    Amavo le mie scimmie
    Ospite
    Comunque sono convinto (e quoto se qualcuno l'ha detto prima di me, e probabilmente qualcuno l'avrà sicuramente detto) che Miller avrà avuto mano ferma ed energica dietro la macchina da presa e gran parte dei meriti del film vanno a lui (vabbé, incluso il direttore della fotografia, lo scenografo, chi ha creato le auto, i vestiti ecc), ma secondo me una parte non indifferente va anche data alla OST.
    Ci sono certi frangenti dove le canzoni sono azzeccatissime e trasmettono la giusta tensione e la giusta potenza, mi riferisco in particolare alla scena dell'inseguimento coi motociclisti nel canyon (dal minuto 3:10)


    e quella specie di tempesta che sembrava uno dei blowout della serie STALKER (da 3:39)


    Avessero scelto un compositore diverso con tracce diverse non so se mi sarei ugualmente agitato sulla sedia in quei momenti
    Ultima modifica di Amavo le mie scimmie; 13-06-2015 alle 18:05:28

  11. #56
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Citazione Hawkeye Visualizza Messaggio
    Madonna ieri ci siamo andati con due amici e sembravamo 3 bambini

    Io oltretutto non ho ancora visto gli originali, quindi per me era tutto un po' una novità. Non riesco a dire quanto l'abbiamo adorato. 2 minuti di film e BAM! La fuga, inseguiamola, scontri, botte, cadaveri su cadaveri. Mi hanno spiazzato da subito. Poi come già detto, non avendo letto cast o altro momenti commoventi quando abbiamo riconosciuto Megan Gale se non fossi andato al cinema a vederlo e magari lo avessi visto tra un po' da solo su Sky/Pc/quello che è penso non me lo sarei perdonato.

    PS: Momenti tesi quando per strada al ritorno io vado tranquillo per la mia corsia e un deficente quasi mi chiude del tutto, brividi degli altri al pensiero che troppo carico dalla visione lo speronassi e iniziassi una battaglia all'ultimo sangue.

    La presenza di Megan Gale ha sorpreso anche me che del film mi ero informato bene.
    Citazione Amavo le mie scimmie Visualizza Messaggio
    Comunque sono convinto (e quoto se qualcuno l'ha detto prima di me, e probabilmente qualcuno l'avrà sicuramente detto) che Miller avrà avuto mano ferma ed energica dietro la macchina da presa e gran parte dei meriti del film vanno a lui (vabbé, incluso il direttore della fotografia, lo scenografo, chi ha creato le auto, i vestiti ecc), ma secondo me una parte non indifferente va anche data alla OST....
    Quoto. Le musiche aggiungono molto. Se non l'hai già fatto, guardati 300 L'Alba di un Impero, musicato sempre da Junkie XL ed anche lì la Soundtrack pompa alla grande.

  12. #57
    Amavo le mie scimmie
    Ospite
    L'ho visto quel film e non c'è soundtrack che lo salvi

  13. #58
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Ma dai che è bello e questa gli da una bella marcia in più.

  14. #59
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Ma vergognatevi a parlare di 300-2 nel topic di Mad Max!!!!

  15. #60
    Utente L'avatar di Kaladin
    Registrato il
    03-15
    Messaggi
    1.665


    http://www.anobii.com/01b7e216aad72f3622/books My Books and Review!

    My Pins

    Il tempo è relativo, il suo unico valore è dato da ciò che facciamo mentre sta passando

Pag 4 di 20 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •