[1] MAD MAX: Fury Road - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Vi è piaciuto?

Partecipanti
81. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Eccezionale!

    49 60,49%
  • Bello, lo consiglio!

    22 27,16%
  • Carino, ma si poteva fare di più

    5 6,17%
  • Non mi è piaciuto, lo sconsiglio!

    5 6,17%
Pag 5 di 20 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 297

Discussione: [1] MAD MAX: Fury Road

Cambio titolo
  1. #61
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    figo
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  2. #62
    Indestructible L'avatar di Tomahawk
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    4.338
    Citazione Kaladin Visualizza Messaggio


    Sarà mio.

  3. #63
    Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Località
    Calumet City
    Messaggi
    14.602
    La prima è finta, l'ha disegnata un fan.
    La seconda è la collector's edition tedesca.

  4. #64
    Indestructible L'avatar di Tomahawk
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    4.338
    Citazione Intrinseco Visualizza Messaggio
    La prima è finta, l'ha disegnata un fan.
    La seconda è la collector's edition tedesca.
    Se c'è la lingua inglese lo prendo lo stesso

  5. #65
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.658
    La prima era fin troppo bella per essere vera, in effetti

  6. #66
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Striscia di ZeroCalcare
    Spoiler:

  7. #67
    Daje Roma! L'avatar di Gatsureturn
    Registrato il
    02-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.044
    Speriamo sia con l'inglese cazzo.
    Il punto più alto.

  8. #68
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Nella lunga attesa all'uscita del Blu-Ray (4 Settembre) ho saputo che il 7 Agosto hanno compiuto 40 anni entrambe le donne furiose di Mad Max, Charlize Theron e Megan Gale. Auguri.

  9. #69
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    Con colpevole ritardo ho visto l'ultimo MM.
    Credo sia inutile aggiungere altre lodi, viste le 40 pagine in cui avete già descritto tutta la bellezza del film. Una cosa che mi ha stupito sono i personaggi secondari. Ok Hardy e la Theron sono una bella coppia e chi rivuole Mel "flaccido" Gibson è un fanboy che non va preso sul serio, ma praticamente tutti i personaggi secondari sono usati con intelligenza e ben interpretati. Il world building, dopo aver inventato in pratica il genere post-apocalittico decadi fa, è riuscito a rinnovarsi per rimanere al passo con i tempi e anzi, secondo me ha segnato nuovi picchi di originalità che diffficilmente verranno superati. SUi dialoghi non mi sbilancio perchè l'ho visto in italiano e certe volte stavo male se ci pensavo. Vedremo in originale come sarà. Molti si lamentano della storia, dicendo che NON C'È una storia. E' una cazzata, scusata la volgarità. I film di azione sono fatti con lo stampino, fatta la storia per uno cambi i nomi dei personaggi, il cattivo e la location e la trama è fatta. Ancora una volta MM ha voluto spingersi un po' oltre, con una storia molto più profonda della media del genere (anche se non ci vedo tutta sta profondità che viene idolatrata) ed è una dose continua di adrenalina, ovvero il max a cui questo genere può e deve aspirare. Non vincerà l'oscar per l'originalità, ma è credibile con il tipo di storia raccontata e non stufa. Se vi siete stufati a guardare MM siete delle persone cattive, lasciatemelo dire.
    Bene, voto finale 9/10. Non gli do il massimo perchè è evidente che il film avrebbe avuto bisogno di altre 2 ore di scene d'azione, non credo nessuno si sarebbe lamentato della lunghezza. Bonus per i personaggi, tutti, che non fanno rimpiangere quelli del passato, anzi. Hardy in particolare mi è piaciuto un sacco, non è facile interpretare un ruolo da protagonista in cui non sei il protagonista, come già successo in MM2. Boh, potrei andare avanti a tessere le lodi di questo movie e per una volta sì, si sente il bisogno di almeno 24 sequel/prequel/reboot se sono tutti di questo livello.


  10. #70
    Indestructible L'avatar di Tomahawk
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    4.338
    Citazione Kronos Visualizza Messaggio
    Con colpevole ritardo ho visto l'ultimo MM.
    Credo sia inutile aggiungere altre lodi, viste le 40 pagine in cui avete già descritto tutta la bellezza del film. Una cosa che mi ha stupito sono i personaggi secondari. Ok Hardy e la Theron sono una bella coppia e chi rivuole Mel "flaccido" Gibson è un fanboy che non va preso sul serio, ma praticamente tutti i personaggi secondari sono usati con intelligenza e ben interpretati. Il world building, dopo aver inventato in pratica il genere post-apocalittico decadi fa, è riuscito a rinnovarsi per rimanere al passo con i tempi e anzi, secondo me ha segnato nuovi picchi di originalità che diffficilmente verranno superati. SUi dialoghi non mi sbilancio perchè l'ho visto in italiano e certe volte stavo male se ci pensavo. Vedremo in originale come sarà. Molti si lamentano della storia, dicendo che NON C'È una storia. E' una cazzata, scusata la volgarità. I film di azione sono fatti con lo stampino, fatta la storia per uno cambi i nomi dei personaggi, il cattivo e la location e la trama è fatta. Ancora una volta MM ha voluto spingersi un po' oltre, con una storia molto più profonda della media del genere (anche se non ci vedo tutta sta profondità che viene idolatrata) ed è una dose continua di adrenalina, ovvero il max a cui questo genere può e deve aspirare. Non vincerà l'oscar per l'originalità, ma è credibile con il tipo di storia raccontata e non stufa. Se vi siete stufati a guardare MM siete delle persone cattive, lasciatemelo dire.
    Bene, voto finale 9/10. Non gli do il massimo perchè è evidente che il film avrebbe avuto bisogno di altre 2 ore di scene d'azione, non credo nessuno si sarebbe lamentato della lunghezza. Bonus per i personaggi, tutti, che non fanno rimpiangere quelli del passato, anzi. Hardy in particolare mi è piaciuto un sacco, non è facile interpretare un ruolo da protagonista in cui non sei il protagonista, come già successo in MM2. Boh, potrei andare avanti a tessere le lodi di questo movie e per una volta sì, si sente il bisogno di almeno 24 sequel/prequel/reboot se sono tutti di questo livello.
    Guarda ti dico che conosco abbastanza bene l'inglese e le tue paure sono reali, certe traduzioni sono da facepalm. In inglese è meglio anche se per la prima volta da quando guardo roba in originale, devo ammettere che la doppiatrice italiana della Theron mi è piaciuta di più!

    Cmq ragazzi non ce l'ho fatta


    Prima che qualcuno si scandalizzi il tatuaggio ha per me altri significati, non è solo preso dal film.
    PS L'ho fatto sul bicipite.

  11. #71
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    Spero tu abbia almeno il bicipite alla Larry Scott...

  12. #72
    Indestructible L'avatar di Tomahawk
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    4.338
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Spero tu abbia almeno il bicipite alla Larry Scott...
    Ahahahaha, ho un bicipite nella norma, cmq è poco sotto, non è proprio sul muscolo.

    Fra 3 settimane esce finalmente il gioco, sembra promettere bene, speriamo!

  13. #73
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    Citazione Tomahawk Visualizza Messaggio
    Ahahahaha, ho un bicipite nella norma, cmq è poco sotto, non è proprio sul muscolo.

    Fra 3 settimane esce finalmente il gioco, sembra promettere bene, speriamo!
    Sul tricipite? Mado' peggio che andar di notte!!!

  14. #74
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.757
    Citazione Kronos Visualizza Messaggio
    Co. Hardy in particolare mi è piaciuto un sacco, non è facile interpretare un ruolo da protagonista in cui non sei il protagonista, come già successo in MM2. Boh, potrei andare avanti a tessere le lodi di questo movie e per una volta sì, si sente il bisogno di almeno 24 sequel/prequel/reboot se sono tutti di questo livello.
    Ha fatto due battute in tutto il film! Nella prima ha grugnito e nella seconda si è lavato la faccia nel latte di madre!!

  15. #75
    Indestructible L'avatar di Tomahawk
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    4.338
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Sul tricipite? Mado' peggio che andar di notte!!!
    Scusa non capisco cosa vuoi dire

Pag 5 di 20 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •