Acquisto Scheda Video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Acquisto Scheda Video

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di obefix
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    151

    Acquisto Scheda Video

    ciao a tutti, spostanto il case del pc mi si è piegato il cavo del monitor che va alla scheda video.
    la connessione è rovinata perchè lo schermo sfarfalla.. a questo punto volevo cambiarla.

    Ho un processore intel i5
    8 gb di ram
    schermo 1920x1080
    alimentatore 500w cinese.

    vorrei stare sui 100 euro, grazie
    tempo fa mi avevate consigliato una 7770 ma non la trovo da nessuna parte ormai..
    Ultima modifica di obefix; 30-05-2015 alle 14:24:20

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    cerca una 7850 usata perché con quei soldi nuovo prendi una 260x o 750 che vanno meno di una 7850

  3. #3
    Bix91
    Ospite
    Che i5 hai?

  4. #4
    Utente L'avatar di obefix
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    151
    Intel(R) Core(TM) i5-2300 CPU @ 2.80GHz

  5. #5
    Utente L'avatar di Midiu
    Registrato il
    01-13
    Messaggi
    37
    Citazione obefix Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, spostanto il case del pc mi si è piegato il cavo del monitor che va alla scheda video.
    la connessione è rovinata perchè lo schermo sfarfalla.. a questo punto volevo cambiarla.

    Ho un processore intel i5
    8 gb di ram
    schermo 1920x1080
    alimentatore 500w cinese.

    vorrei stare sui 100 euro, grazie
    tempo fa mi avevate consigliato una 7770 ma non la trovo da nessuna parte ormai..
    Già l'alimentatore cinese sarebbe da cambiare, ci sono non pochi rischi a collegare una scheda video che richiede un certo wattaggio ad un alimentatore instabile.
    In secondo consiglio la 7850 per esperienza personale, mi ha sempre sorpreso in fatto di prestazioni. In realtà anche la 7870 e la 7950 sono schede valide e dovrebbero stare in quella fascia di prezzo. Occhio soltanto ai consumi, che salgono fino ai circa 200 W della 7950.

  6. #6
    Utente L'avatar di obefix
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    151
    Citazione Midiu Visualizza Messaggio
    Già l'alimentatore cinese sarebbe da cambiare, ci sono non pochi rischi a collegare una scheda video che richiede un certo wattaggio ad un alimentatore instabile.
    In secondo consiglio la 7850 per esperienza personale, mi ha sempre sorpreso in fatto di prestazioni. In realtà anche la 7870 e la 7950 sono schede valide e dovrebbero stare in quella fascia di prezzo. Occhio soltanto ai consumi, che salgono fino ai circa 200 W della 7950.
    ti ringrazio!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •