[10] Muse [Thread Ufficiale] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 14 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 208

Discussione: [10] Muse [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #16
    Inibla Nevets
    Ospite
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Bè, il famoso Deathcousciness dei Have A Nice Life è tutto forchè orecchiabile per un ascoltatore casuale. Eppure è un gran bel disco.


    Con orecchiabile penso intenda quello che è ad esempio una Madness. Una canzone che può apprezzare chiunque, senza una conoscenza base di un determinato genere. Anche perchè capirai che se faccio ascoltare ad uno che ascolta solo musica commerciale un album dei Godspeed You! Black Emperor di certo non apprezzerà.
    Boh, io quello che un "ascoltatore casuale" pensa non lo so mica. E quella roba non mi sembra proprio così radicale (a me fa prorpio cagare).

    Citazione Cunlico Visualizza Messaggio
    GYBE, Fennezs, alcuni lavori di Robert Wyatt, Slint, qualsiasi pietra miliare del metal estremo, roba tipo Swans (anche se a me non piacciono, ma vabbe), la roba ambient, Kid A dei radiohead ecc
    Per recente avevo inteso gli ultimi 5/6 anni.
    Ultima modifica di Inibla Nevets; 5-06-2015 alle 22:40:06

  2. #17
    Utente L'avatar di Tom!
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    1.969
    Citazione Inibla Nevets Visualizza Messaggio
    Boh, io quello che un "ascoltatore casuale" pensa non lo so mica. E quella roba non mi sembra proprio così radicale (a me fa prorpio cagare).



    Per recente avevo inteso gli ultimi 5/6 anni.
    Nono, intendevo anche musica degli ultimi 30/40 anni, tipo From Her to Eternity di Nick Cave.

    Comunque dai non credo che siamo "così" off topic, poi è un discorso interessante legato comunque allo sviluppo dei Muse.
    _________________________Tomtom____________________
    Tomtom tom tomtomtom tomtom tom tomtomtomtom tom tomtom tom tom tom

  3. #18
    Drive tastefully L'avatar di Il Losco
    Registrato il
    08-07
    Località
    Como
    Messaggi
    8.604



    *

  4. #19
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Nessuno che dopo qualche giorno rivaluta singole canzoni o l'album intero? Sia in positivo che in negativo, intendo.
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  5. #20
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    Comunque i due minuti di riff di the globalist (4:35-6:35) sono qualcosa di spettacolare. Avessero fatto una canzone alla KoC su quella base lì sarebbe stata forse la più bella degli ultimi 10 anni.

  6. #21
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    Citazione Propagator91 Visualizza Messaggio
    Nessuno che dopo qualche giorno rivaluta singole canzoni o l'album intero? Sia in positivo che in negativo, intendo.
    Forse un po' the globalist, un po' in positivo, ma per il resto no, la seconda parte del disco è troppo orribile

    Inviato dall'LG G2 di Missile

  7. #22
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Citazione Chrono Trigger Visualizza Messaggio
    Comunque i due minuti di riff di the globalist (4:35-6:35) sono qualcosa di spettacolare. Avessero fatto una canzone alla KoC su quella base lì sarebbe stata forse la più bella degli ultimi 10 anni.
    Esatto. Ed è imperdonabile come uno dei riff più interessanti che abbiano mai creato, quello che parte a 6:15, si esaurisca in soli 15 (QUINDICI!) secondi. Posso ipotizzare significati alternativi, come la distruzione del pianeta che giunge improvvisa e inaspettata, ma ciò non toglie che quell riff si meritava assolutamente una canzone a sè.

    @andr3a22 e altri: Aftermath non vi dice proprio nulla?
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  8. #23
    Utente L'avatar di Lotus.
    Registrato il
    08-12
    Località
    Udine
    Messaggi
    2.425
    A me Aftermath schifo schifo non fa, ma a 5 giorni dall'ascolto le uniche che ancora ascolto ogni tanto sono Reapers e The Handler. Il problema è che poi metto Space Dementia e capisco che anche le migliori di questo Drones spariscono davanti ad una qualunque delle prime 7 canzoni di Origin of Symmetry.

  9. #24
    Utente L'avatar di Cunlico
    Registrato il
    03-12
    Località
    Como
    Messaggi
    1.930
    Citazione Il Losco Visualizza Messaggio



    *
    Io sono settimane che cerco un vecchio video (postato anche qui ai tempi ma non ricordo quante riaperture fa) di loro che suonano Showbiz piò o meno nello stesso periodo, in cui Matt si mette a suonare l'assolo finale da rannicchiato per terra. Il live più bello che abbia visto

    TROVATOHHHHH
    Era bliss e non Showbiz
    Ultima modifica di Cunlico; 7-06-2015 alle 22:02:05

  10. #25
    Salve! L'avatar di -GeppoBerghem-
    Registrato il
    11-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.072
    Hullabaloo, prova quello.

    Inviato dal mio Nokia 3310

  11. #26
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Perchè questo?



    Suonavano poco dopo metà giornata, guardateli quanto erano belli e giovini.
    Prima dei Millencolin, Deftones, e Limp Bizkit.
    A Bologna. Fanno tenerezza

  12. #27
    Salve! L'avatar di -GeppoBerghem-
    Registrato il
    11-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.072
    A me sti live fanno cagare comunque.
    Ok sono più "simpatici" giovani e scatenati, ma il Matt cantava dimmerda e in generale come esecuzioni facevamo un po' meh.....

    L'unico live che salvo dei primi tempi è hullabaloo proprio perché era un live per il DVD e si vede che nonostante fossero si carichi sono stati attenti a non sminchiare troppo le canzoni.

    Inviato dal mio Nokia 3310

  13. #28
    Utente L'avatar di Lotus.
    Registrato il
    08-12
    Località
    Udine
    Messaggi
    2.425
    Io preferisco invece qualunque di questi live ad HAARP o al tremendo Live in Rome.

  14. #29
    Salve! L'avatar di -GeppoBerghem-
    Registrato il
    11-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.072
    Solo le scalette son migliori nei live vecchi (ma manco troppo, io un concerto dei Muse senza KOC non riuscirei a concepirlo, roba che voglio il rimborso e i danni morali)

    Personalmente vedermi un loro live dove suonano solo Showbiz e OOS non mi aggraderebbe manco un po'.
    O anzi forse si perché li ho visti dal vivo 3 volte quindi mi sono sfogato a dovere con il loro repertorio, ma in generale non mi piacerebbe troppo come cosa.

    Inviato dal mio Nokia 3310

  15. #30
    Drive tastefully L'avatar di Il Losco
    Registrato il
    08-07
    Località
    Como
    Messaggi
    8.604
    Live in Roma è un porcheria colossale. Visto solo una volta.. peccato perchè il Bluray è ottimo.

Pag 2 di 14 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •