[10] Muse [Thread Ufficiale] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 14 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 208

Discussione: [10] Muse [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Lotus.
    Registrato il
    08-12
    Località
    Udine
    Messaggi
    2.425

    [10] Muse [Thread Ufficiale]

    Citazione -GeppoBerghem- Visualizza Messaggio
    Solo le scalette son migliori nei live vecchi (ma manco troppo, io un concerto dei Muse senza KOC non riuscirei a concepirlo, roba che voglio il rimborso e i danni morali)

    Personalmente vedermi un loro live dove suonano solo Showbiz e OOS non mi aggraderebbe manco un po'.
    O anzi forse si perché li ho visti dal vivo 3 volte quindi mi sono sfogato a dovere con il loro repertorio, ma in generale non mi piacerebbe troppo come cosa.

    Inviato dal mio Nokia 3310
    Per me non è solo un discorso di scalette: Plug in Baby c'è sia a Roma nel 2014 che in un qualunque loro concerto del 2001, ed io preferiró sempre quest'ultima versione, perchè a parte qualche possibile piccolo errore erano molto più coinvolti nell'esecuzione, e si sente. Oltre al fatto che io preferisco la voce più grezza e fuori controllo del Bellamy degli inizi, rispetto a quella tecnicamente ineccepibile ma che poco o nulla trasmette degli ultimi tempi.

  2. #32
    Salve! L'avatar di -GeppoBerghem-
    Registrato il
    11-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.072
    Citazione Lotus. Visualizza Messaggio
    Per me non è solo un discorso di scalette: Plug in Baby c'è sia a Roma nel 2014 che in un qualunque loro concerto del 2001, ed io preferiró sempre quest'ultima versione, perchè a parte qualche possibile piccolo errore erano molto più coinvolti nell'esecuzione, e si sente. Oltre al fatto che io preferisco la voce più grezza e fuori controllo del Bellamy degli inizi, rispetto a quella tecnicamente ineccepibile ma che poco o nulla trasmette degli ultimi tempi.
    Capisco.
    Io è il contrario invece lol... Vabe son gusti alla fine, resta il fatto che il riff di plug in baby è meglio del sesso.

    Inviato dal mio Nokia 3310

  3. #33
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    mercy music video



    shiommimeeeeeeeeeessi

  4. #34
    Il Senza Meta L'avatar di Rocking JoiNT
    Registrato il
    09-12
    Località
    Gondor
    Messaggi
    1.639
    Io sono al terzo ascolto oggi. Dead inside mi piace, Mercy pure. Meglio di second law decisamente che non riuscivo neanche a finire di ascoltare. Se la batte con the resistance.

    "Chi sono io, coraggio dimmelo?...voglio che tu dica il mio nome... Io sono Mitsui, l'uomo che non si arrende mai!"

  5. #35
    .: Enjoyneering :. L'avatar di Jonhson91
    Registrato il
    12-07
    Località
    2° Blu, San Siro
    Messaggi
    8.780
    The Globalist su Spotify per premium only e mi è scaduto l'abbonamento 3 gioni fa, ma che cazz

    Cmq niente di che questo album. Ormai credo sia solo una fumosa speranza quella di ritrovare i Muse dei bei tempi.

  6. #36
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione -GeppoBerghem- Visualizza Messaggio
    Capisco.
    Io è il contrario invece lol... Vabe son gusti alla fine, resta il fatto che il riff di plug in baby è meglio del sesso.

    Inviato dal mio Nokia 3310
    Devi avere avuto delle brutte esperienze Geppo
    Citazione Jonhson91 Visualizza Messaggio
    The Globalist su Spotify per premium only e mi è scaduto l'abbonamento 3 gioni fa, ma che cazz

    Cmq niente di che questo album. Ormai credo sia solo una fumosa speranza quella di ritrovare i Muse dei bei tempi.
    Beh visti i singoli se avevi aspettative eri uno strafan
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  7. #37
    Utente
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    18.582
    Impossibile trovare biglietti per il concerto di Roma del 18/07 a prezzi umani, vero?

  8. #38
    Utente L'avatar di Drago Blu
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    2.094
    Ah ecco come sarebbero i Muse se sapessero suonare.



    Spoiler:
    Si scherza ovviamente
    Spoiler:

  9. #39
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione Anto#15 Visualizza Messaggio
    Impossibile trovare biglietti per il concerto di Roma del 18/07 a prezzi umani, vero?
    Seriamente? Erano in vendita fino a ieri l'altro, e il posto è quello schifo dell'Ippodromo Capannelle quindi ne avranno venduti due milioni, dovrebbe essere facilissimo.
    Personalmente penso sia un posto di merda e vi sconsiglierei di andarci, io sono con un amico, se ci andate comunque ci si trova
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  10. #40
    Utente
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    18.582
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Seriamente? Erano in vendita fino a ieri l'altro, e il posto è quello schifo dell'Ippodromo Capannelle quindi ne avranno venduti due milioni, dovrebbe essere facilissimo.
    Personalmente penso sia un posto di merda e vi sconsiglierei di andarci, io sono con un amico, se ci andate comunque ci si trova
    Ho trovato su viagogo, il più economico a 97€... un mio amico prendendosi per tempo aveva speso 70€, fino a quella cifra arriverei, non oltre visto che c'è anche il viaggio. Ma non so dove altro cercarli...

  11. #41
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione Anto#15 Visualizza Messaggio
    Ho trovato su viagogo, il più economico a 97€... un mio amico prendendosi per tempo aveva speso 70€, fino a quella cifra arriverei, non oltre visto che c'è anche il viaggio. Ma non so dove altro cercarli...
    Venivano 70 dal sito ufficiale quindi non penso che si vada sotto, sugli infiniti gruppi facebook ne trovi sicuro
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  12. #42
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    boh pare che drones stia vendendo uno sfacelo cmq, e pare anche che raggiungerà la #1 in america (the 2nd law si fermò alla 2)

    questi ogni volta vendono sempre più, boh.

  13. #43
    Salve! L'avatar di -GeppoBerghem-
    Registrato il
    11-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.072
    Ma i Muse in carriera come vendite come sono andati? Ogni album sempre meglio? Quanti milioni di dischi hanno venduto poi in tutto?
    Su ste cose non so nemmeno dove andare ad informarmi, non seguo praticamente nessun sito\social o altro di musica.


    Comunque mi è arrivato a casa il disco in versione deluxe che avevo pre-ordinato, doppio vinile+CD+DVD con le esibizioni live di 5 canzoni dell'album nuovo più il Making of di The Globalist.

    Nel Making of c'è Matt con i capelli lunghi come quando aveva 18 anni, tutto sbarbato poi sembra di nuovo un pischello

  14. #44
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    manco io, ma credo siano in continua crescita... drones credo batterà tutti gli altri album in vendite

  15. #45
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione andr3a22 Visualizza Messaggio
    boh pare che drones stia vendendo uno sfacelo cmq, e pare anche che raggiungerà la #1 in america (the 2nd law si fermò alla 2)

    questi ogni volta vendono sempre più, boh.
    C'erano dubbi a riguardo?

Pag 3 di 14 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •