[10] Muse [Thread Ufficiale] - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 14 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 208

Discussione: [10] Muse [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #61
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    Quanto vorrei ascoltare una versione live di falling away with you ma perché la odiano, a me piace un sacco

    Inviato dall'LG G2 di Missile

  2. #62
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Ma volete dire che a Roma faranno una scaletta simile?
    Io ho evitato perchè pensavo suonassero praticamente solo l'ultimo album e invece cacciano fuori ste cose?


    O è slegato dal tour estivo?
    Sicuramente dell'ultimo album fanno poco, guarda le scalette di tutti gli ultimi
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  3. #63
    Utente L'avatar di Ago94
    Registrato il
    03-15
    Messaggi
    89
    A me basta che fanno Citizen Erased e poi posso morire felice.

  4. #64
    Dante989
    Ospite
    Citazione andr3a22 Visualizza Messaggio
    ecco la scaletta
    Spoiler:
    Drill Sergeant + Psycho
    The Handler
    New Born
    Interlude + Hysteria
    Micro Cuts
    Dead Star
    Agitated
    Citizen Erased
    Drum & Bass Jam
    Dead Inside
    Supermassive Black Hole
    Mercy
    Time is Running Out
    Reapers
    Stockholm Syndrome


    Encore:
    JFK
    Uprising
    Plug in Baby
    Man With Harmonica + Knights of Cydonia

    madonna la prima parte è il panico assoluto da handler (premiere live tra l'altro) a citizen è un wtf dopo l'altro
    Dio santissimo .

  5. #65
    - SYNTH CITY - L'avatar di Ell3
    Registrato il
    05-07
    Località
    Cydonia
    Messaggi
    6.063
    Citizen l'ho beccata solo a wembley, da allora l'avranno fatta si e no altre 2/3 volte.

    Comunque volevo precisare che da quello che si capisce e si deduce, questo è solo un pre tour che sfrutta i festival in giro in questo periodo (quindi anche roma). Il tour vero e proprio inizierà in Asia in autunno inverno con le arene.
    Il tour vero e proprio intanto ha un palco studiato per loro, per non parlare della scaletta che non puo avere la media di 18 pezzi
    Anche loro nelle interviste hanno detto che il tour inizierà al chiuso comunque!

  6. #66
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    The Handler live è mostruosa.
    Comunque sì, a oggi nei festival suonano tipo 3-4 canzoni del nuovo album e il resto è praticamente un greatest hits. Poi magari a Roma tirano fuori Citizen e Dead Star e ci fottono tutti in allegria. Ma ad oggi imho non conviene.


    Citazione Ell3 Visualizza Messaggio
    Citizen l'ho beccata solo a wembley.
    Che m'hai fatto ricordare...
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  7. #67
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione Ell3 Visualizza Messaggio
    Il tour vero e proprio intanto ha un palco studiato per loro, per non parlare della scaletta che non puo avere la media di 18 pezzi
    Che intendi?
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  8. #68
    - SYNTH CITY - L'avatar di Ell3
    Registrato il
    05-07
    Località
    Cydonia
    Messaggi
    6.063
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Che intendi?
    Sono un gruppo che per tour intendono il suonare o in arene con una loro coreografia, o negli stadi. La comparsata ai festival per promuovere i singoli nuovi non sono da considerare parte del tour vero, seppur ovviamente suonino come headliner.

    In più la scaletta del tour di un album non puo contenere 3 canzoni di questo, belle o brutte che siano!!
    Anche per questo se uno vuole rischiare di beccare qualche bomba insolita, dovrebbe andare ai festival, dove la scaletta è un "greatest hits" e puo variare maggiormente; invece alle date di un "drones tour", sarà ovvio che daranno piu spazio a l'ultimo album, se no non avrebbe molto senso la cosa!

    Qualcuno ha capito come si vincono i biglietti per il concerto a colonia ???

  9. #69
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione Ell3 Visualizza Messaggio
    Sono un gruppo che per tour intendono il suonare o in arene con una loro coreografia, o negli stadi. La comparsata ai festival per promuovere i singoli nuovi non sono da considerare parte del tour vero, seppur ovviamente suonino come headliner.

    In più la scaletta del tour di un album non puo contenere 3 canzoni di questo, belle o brutte che siano!!
    Anche per questo se uno vuole rischiare di beccare qualche bomba insolita, dovrebbe andare ai festival, dove la scaletta è un "greatest hits" e puo variare maggiormente; invece alle date di un "drones tour", sarà ovvio che daranno piu spazio a l'ultimo album, se no non avrebbe molto senso la cosa!

    Qualcuno ha capito come si vincono i biglietti per il concerto a colonia ???
    Boh non sono mai andato ad un concerto senza sapere la scaletta esatta, basta guardare setlist.fm dei giorni precedenti
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  10. #70
    .: Enjoyneering :. L'avatar di Jonhson91
    Registrato il
    12-07
    Località
    2° Blu, San Siro
    Messaggi
    8.780
    Cado dalle nuvole io o a Wembley già avevano composto Psycho?

    6:04


  11. #71
    Salve! L'avatar di -GeppoBerghem-
    Registrato il
    11-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.072
    Saranno 10 anni che suonano quel riff.....con Psycho han deciso di farci la canzone.

    Inviato dal mio Nokia 3310

  12. #72
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    hanno di nuovo suonato Citizen Erased, Apocalypse Please e Micro Cuts... dai che le fanno a roma

  13. #73
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Quindi chi c'è a Roma? Si fa un bel ritrovo? Conosco dei posti spettacolari
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  14. #74
    Onnipresente L'avatar di Vainsnake
    Registrato il
    02-08
    Località
    Marte
    Messaggi
    1.665
    sto ascoltando da una settimana circa il nuovo album: sicuramente inferiore agli esordi noti, ma non lo sento così merdoso come lo state descrivendo: lo metto allo stesso livello di absolution e black holes. Dead Inside è figa, Mercy per quanto simile a Starlight non riesco a smettere di sentirla, Reapers che sembra uscita da un album dei RATM, The Handler bel pezzaccio rock e Defector che mi ricorda tantissimo i Radiohead di Just. Le altre un po' anonime, e su questo siamo d'accordo, ma tutto sommato devo dire che lo sto ascoltando con molto piacere, e non posso non considerarlo un buon lavoro.

  15. #75
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione Vainsnake Visualizza Messaggio
    sto ascoltando da una settimana circa il nuovo album: sicuramente inferiore agli esordi noti, ma non lo sento così merdoso come lo state descrivendo: lo metto allo stesso livello di absolution e black holes. Dead Inside è figa, Mercy per quanto simile a Starlight non riesco a smettere di sentirla, Reapers che sembra uscita da un album dei RATM, The Handler bel pezzaccio rock e Defector che mi ricorda tantissimo i Radiohead di Just. Le altre un po' anonime, e su questo siamo d'accordo, ma tutto sommato devo dire che lo sto ascoltando con molto piacere, e non posso non considerarlo un buon lavoro.
    Musica da stadio senza arte nè anima. Nessuno ha detto che non sia piacevole.
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

Pag 5 di 14 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •