[PS3 / PS4] [6] Fifa 15
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 136

Discussione: [6] Fifa 15

Cambio titolo
  1. #1
    Sinner
    Ospite

    [6] Fifa 15

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] Fifa 15

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] Fifa 15

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] Fifa 15

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] Fifa 15 - OUT

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1] Fifa 15 - 25/09/14

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Fifa 15 - 25/09/2014



    Sviluppo: EA Canada
    Produttore: Electronic Arts
    Genere: Calcio
    Piattaforme: PS4 - PS3
    Data di uscita: 23 settembre 2014 (USA) - 25 settembre 2014 (EU) - 26 settembre 2014 (UK)




    E3 Trailer:




    Screenshot:


    Spoiler:















    Novità in FIFA 15:


    INTELLIGENZA EMOTIVA: Per la prima volta in assoluto, i giocatori hanno dei ricordi e mostreranno emozioni in base al contesto della partita. I giocatori ora reagiscono ai momenti clou in campo, come contrasti duri, occasioni sprecate, gol d'antologia, ecc., proprio come farebbero nella realtà, grazie a oltre 600 nuove reazioni emotive.




    ATMOSFERE DA STADIO DINAMICHE E COINVOLGENTI: La partita è dinamica e coinvolgente. La telecronaca migliorata sottolineerà le reazioni del pubblico, arricchite da cori e scenografie sugli spalti specifiche per nazione o persino per il tuo club. Nuove scene in panchina, animazioni a bordo campo, festeggiamenti per i gol in 10 uomini e altro ancora ti faranno vivere ogni match in prima persona.



    TATTICHE E SISTEMI DI GIOCO: I tuoi compagni e gli avversari ora sono consapevoli di ciò che accade durante il match e modificheranno il loro atteggiamento di conseguenza, proprio come nella realtà. Difesa a oltranza, Mettila in area e Perdi tempo sono alcune delle tattiche di squadra con cui avrai a che fare in FIFA 15.


    VOLTI E MODELLI REALISTICI DEI GIOCATORI: La nuova generazione di calciatori è qui. I volti dei giocatori presentano un livello di dettaglio incredibile, mentre i modelli dei vari atleti ricordano da vicino quelli delle rispettive controparti reali. Le divise si muovono in maniera realistica e cambiano in base all'ambiente, sporcandosi di fango ed erba durante la partita.



    CAMPI DA GIOCO DINAMICI: Gli stadi prendono vita per offrire quelle emozioni che solo il calcio è in grado di regalare. Il terreno si consuma con il passare dei minuti, con i segni lasciati dai tacchetti, gli interventi in scivolata e i detriti visibili sul campo. Le bandierine dei calci d'angolo e le reti delle porte si muovono in maniera realistica, mentre i cartelloni pubblicitari animati a LED donano un ulteriore tocco di autenticità a FIFA 15.



    AGILITÀ E CONTROLLO: Fai mangiare la polvere ai difensori o controlla la palla come fanno i migliori calciatori al mondo. I giocatori dispongono di un equilibrio migliore e controllano la palla con tocchi più ravvicinati, conferendo una maggiore reattività e personalità ai fuoriclasse di questo sport. Prova lo spettacolare controllo mentre sei in possesso di palla durante uno scatto o quando cerchi un'apertura nelle situazioni più trafficate.



    DUELLI UNO CONTRO UNO: Togliere palla all'avversario ora è più gratificante che mai! Intercetta e mantieni il controllo della sfera con nuovi tipi di tackle e contrasti di spalla. Osserva il nuovo motore fisico in azione durante gli impatti. Le trattenute per la maglia saranno visibili anche grazie alla nuova tecnologia migliorata applicata ai tessuti. FIFA 15 cambia radicalmente il modo di lottare per la conquista del pallone.



    CONTATTO PALLA RINNOVATO: Fisica della palla autentica. La palla si muoverà in maniera più realistica a ogni contatto, rotolando, prendendo l'effetto e disegnando traiettorie in volo più precise. In FIFA 15, il gioco si evolve con traiettorie ed effetto per il pallone incredibilmente reali mentre dribbli, passi, tocchi la palla o intercetti una conclusione.


    CONTROLLO SULLE PALLE INATTIVE: Ora sarai tu a comandare le palle inattive. Sposta i compagni senza palla durante le rimesse laterali, i calci d'angolo e i calci di punizione in modo che si trovino nella posizione migliore per ricevere un passaggio e creare occasioni di rete.


    TOURNAMENT MODE & GUEST MODE:

    La prima conferma da parte della EA riguarda la possibilità di creare e personalizzare un Torneo, come nelle passate edizioni del gioco, ma rimosso a partire dal 2014.

    La Modalità Guest è dunque la seconda conferma da parte dalla casa di Redwood City, che come la Modalità Torneo si tratta di un ritorno al passato in quanto presente nelle edizioni precedenti: ciò che i fan si augurano è però la parziale risoluzione del glitch che permetteva di entrare con la modalità "ospite" nel team avversario.

    Spoiler:



    TELECRONACA: La telecronaca in FIFA 15 sarà affidata a Pierluigi Pardo e Stefano Nava.

    Spoiler:



    RITORNO DEL CAMPIONATO TURCO:


  2. #2
    Utente L'avatar di *Ivan92*
    Registrato il
    09-08
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    15.654
    Signori... che dire...
    Pack da 50k vinto nel torneo degli arabi



    Spoiler:





  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.555
    Citazione *Ivan92* Visualizza Messaggio
    ...
    Sono morto quando ho letto che è nei doppioni

  4. #4
    Utente L'avatar di *Ivan92*
    Registrato il
    09-08
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    15.654
    Citazione Kyerrid Visualizza Messaggio
    Sono morto quando ho letto che è nei doppioni
    sì, non so se leggevi già il thread, ma a gennaio/febbraio riuscivo a fare 400/500k al giorno e riuscii a comprarlo a 9 milioni e 300mila.
    Poi hanno inserito i range e ho smesso di fare crediti. Sono andato avanti di rendita e a botte di pack gratuiti dai tornei. E proprio da quei pack non mi sembra ancora vero. Escono davvero dai pacchetti...

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.555
    Usciti TOTS Liga, trovato Otamendi!
    Peccato che non me ne faccia nulla, quindi vendo subito sia lui che l'altro tots scarpone della bundesliga per recuperare soldi e continuare ad aprire follemente pacchetti che ci sono molti elementi della liga dal valore altissimo.
    Lo stesso Otamendi che è un difensore parte comunque da 100k

    Se ripenso ai valori prima del price range mi viene da piangere e da ridere allo stesso tempo

    Probabilmente senza price range un Otamendi TOTS 88 l'avrei venduto intorno agli 800k

  6. #6
    Utente L'avatar di kinojen
    Registrato il
    11-06
    Località
    Barletta
    Messaggi
    15.808
    1800 partite

    Complimenti

    Tapatalk


  7. #7
    So|id Snake
    Ospite
    Citazione *Ivan92* Visualizza Messaggio
    Signori... che dire...
    Pack da 50k vinto nel torneo degli arabi



    Spoiler:




    Dovevi scartarlo per 0 crediti, uno schiaffo alla miseria.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.555
    Alla faccia me l'hanno comprato ISTANT a 200k!
    Con 360k crediti ero partito all'inizio di questi TOTS e a 360k crediti sono tornato
    In più ho in vendita un po' di giocatori che spero almeno un altro 40-50k mi fruttino.

    Si continua coi pacchetti!

  9. #9
    Utente L'avatar di *Ivan92*
    Registrato il
    09-08
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    15.654
    Citazione Kyerrid Visualizza Messaggio
    Alla faccia me l'hanno comprato ISTANT a 200k!
    Con 360k crediti ero partito all'inizio di questi TOTS e a 360k crediti sono tornato
    In più ho in vendita un po' di giocatori che spero almeno un altro 40-50k mi fruttino.

    Si continua coi pacchetti!
    Non sfidare troppo la sorte

    Citazione So|id Snake Visualizza Messaggio
    Dovevi scartarlo per 0 crediti, uno schiaffo alla miseria.
    Tu scherzi... ma adesso se mai mi dovesse capitare di trovarne un altro sempre non scambiabile (0.0000001% di probabilità... e mi son tenuto stretto ), non potrò far altro che scartarlo per 0 crediti

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.555
    Citazione *Ivan92* Visualizza Messaggio
    Non sfidare troppo la sorte
    Troppo tardi ahaha
    Ho 90k crediti che mi tengo per ligue 1 e serie A e non ho trovato più nulla d'interessante, neanche un giocatore oro raro sopra la media.
    Però va bene così, avrei lo stimolo a giocare solo se trovassi magari un tots interessante, in questo periodo magari mi metto un po' a farmare coi tornei offline per cercare di aprire più pacchetti possibile, poi vediamo a fine tots quali sono le prospettive.

  11. #11
    Ime(c) L'avatar di A.Anto
    Registrato il
    09-04
    Località
    In moto
    Messaggi
    10.288
    Citazione *Ivan92* Visualizza Messaggio
    Non sfidare troppo la sorte


    Tu scherzi... ma adesso se mai mi dovesse capitare di trovarne un altro sempre non scambiabile (0.0000001% di probabilità... e mi son tenuto stretto ), non potrò far altro che scartarlo per 0 crediti
    Esistono carte non scambiabili?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  12. #12
    Utente L'avatar di *Ivan92*
    Registrato il
    09-08
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    15.654
    Citazione A.Anto Visualizza Messaggio
    Esistono carte non scambiabili?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Sì, quelle che ti escono dai pacchetti che vinci nei tornei o nelle divisioni.

    Hanno aggiornato i range. Robben max 140k (minimo 80 )
    Ibra max 200k ma si vende a 101k
    Bale 144k
    Neuer 25k

    Ormai si comprano i top a pochissimo. Se l'anno prossimo è così dall'inizio... magari tutti si divertiranno, ma a Dicembre ci saranno solo squadre top difficilmente migliorabili. Giusto Messi e Ronaldo sono ancora costosi, ma gli altri....

  13. #13
    So|id Snake
    Ospite
    Citazione A.Anto Visualizza Messaggio
    Esistono carte non scambiabili?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Io ho avviato da qualche giorno FUT (ho comprato FIFA 15 tardi) e ho notato che la roba uscita nei pacchetti vinti non è più vendibile..bella inculata, nella rivoluzione fatta da loro qualche mese fa per rendere FUT più pulito (LOL) in realtà hanno semplicemente fatto delle mosse che potessero accrescere la possibilità di gonfiare i loro portafogli perché sicuro i pacchetti comprabili hanno roba scambiabile dunque la gente piuttosto che impegnarsi per vincerli nelle Divisioni o nei tornei, li compra..grazie EA, non ci deludi mai.

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.555
    Citazione *Ivan92* Visualizza Messaggio
    Sì, quelle che ti escono dai pacchetti che vinci nei tornei o nelle divisioni.

    Hanno aggiornato i range. Robben max 140k (minimo 80 )
    Ibra max 200k ma si vende a 101k
    Bale 144k
    Neuer 25k

    Ormai si comprano i top a pochissimo. Se l'anno prossimo è così dall'inizio... magari tutti si divertiranno, ma a Dicembre ci saranno solo squadre top difficilmente migliorabili. Giusto Messi e Ronaldo sono ancora costosi, ma gli altri....
    Sì, dal troppo al troppo poco, ancora secondo me son ben lontani dal trovare un sistema decente.
    Secondo me la situazione fino a che non avevano messo i range era buona avrebbero solamente dovuto trovare un modo di bloccare siti di crediti, bot e simili ed invece hanno deciso di prendere questa strada che secondo me sta distruggendo l'ultimate team.

  15. #15
    Utente L'avatar di *Ivan92*
    Registrato il
    09-08
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    15.654
    Citazione Kyerrid Visualizza Messaggio
    Sì, dal troppo al troppo poco, ancora secondo me son ben lontani dal trovare un sistema decente.
    Secondo me la situazione fino a che non avevano messo i range era buona avrebbero solamente dovuto trovare un modo di bloccare siti di crediti, bot e simili ed invece hanno deciso di prendere questa strada che secondo me sta distruggendo l'ultimate team.
    Bravissimo... perfettamente d'accordo.
    Anzichè bloccare la causa, hanno tentato di mettere una "pezza" (parecchio merdosa) al mercato che ormai era diventato insostenibile, ma che se usato bene... funzionava. In 2 settimane ero riuscito a fare 15 milioni senza aver mai comprato mezzo credito...
    Di quei 15 milioni di crediti, molti erano sicuramente frutto di bot e acquisto di crediti, ma non è certo colpa mia. Io ho fatto tutto lecitamente sbattendomi quelle 2 ore al giorno che gioco e che in quel periodo spendevo sul mercato di FUT.

    Adesso la compravendita non può più esistere... a meno che non si va a naso, scommettendo sui rialzi (comunque comandati dalla EA) di alcuni giocatori. Mettiamo caso che sbagli scommessa e non vengono alzati, prendi una bella supposta e perdi i pochi crediti che hai a disposizione . Altri giocatori non si vendono nemmeno per sbaglio... è tutto bloccato.
    E aspetta, su Playstation stiamo bene. Su XBOX e PC c'è lo schifo.

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •