[PS4] Dark Souls 3 | Early 2016
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 502

Discussione: Dark Souls 3 | Early 2016

Cambio titolo
  1. #1
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442

    Dark Souls 3 | Early 2016





    Piattaforma: PS4 \ Xbox One \ PC
    Prodotto: Bandai Namco Entertainment

    Sviluppo: From Software
    Release Date: Aprile 2016
    Genere: Action RPG
    Multiplayer: 2-5 online
    Director: Hidetaka Miyazaki
    Sito Ufficiale: http://www.darksouls3.com/en/


    UNOFFICIAL FACEBOOK PAGE

    TWITTER

    WIKIPEDIA

    NETWORK STRESS TERMINATO


    Spoiler:

    NETWORK STRESS TEST

    ISCRIZIONI APERTE DAL

    18 SETTEMBRE

    AL

    4 OTTOBRE

    I RISULTATI DELLE SELEZIONI ESCONO IL 13 OTTOBRE


    NEWS

    Rumor: Dark Souls 3 verrà annunciato all'E3? | Dark Souls III confermato da un artwork | Dark Souls III annunciato ufficialmente |
    Nuovi dettagli per Dark Souls III | Lo sviluppo di Dark Souls 3 è iniziato un anno prima dell'uscita di Dark Souls 2 |
    Apre il sito ufficiale di Dark Souls III | Dark Souls III sarà giocabile alla Gamescom | Primo trailer di gameplay per Dark Souls III |
    Nuove immagini e gameplay off-screen per Dark Souls III | Dark Souls III sul prossimo numero di Game Informer |
    Dark Souls III potrebbe arrivare entro l'inizio di febbraio | Nuovi dettagli per Dark Souls III da Game Informer |
    Una data giapponese per Dark Souls III | Nuovo video di gameplay per Dark Souls III |
    Partite le iscrizioni per la beta di Dark Souls III | Nuovo gameplay off-screen per Dark Souls III
    Nuovi dettagli sul comparto multiplayer di Dark Souls III


    COVER

    Spoiler:


    FEATURES


    Miyazaki ha deciso di implementare sin dall'inizio i viaggi rapidi da un falò all'altro, proprio come succedeva in Dark Souls II.

    Sempre dal secondo capitolo tornerà il Soul Vessel, oggetto che permetterà di resettare lo status del personaggio e modificare nuovamente tutte le statistiche.

    La modalità New Game + tornerà più in forma che mai in Dark Souls III, con nuove armi, oggetti e un ricollocamento generale dei nemici che renderà l’esplorazione sempre fresca. Tuttavia pare che i Falò Ascetici non faranno il loro ritorno.

    Secondo Miyazaki le armi in Dark Souls tendevano a non rompersi mai, mentre nel secondo si distruggevano troppo facilmente, ora in Dark Souls III avranno una durata equilibrata, una via di mezzo tra il primo e il secondo capitolo.

    Tornerà il classico sistema d'invasioni ed evocazioni della serie Souls, però senza la necessità di utilizzare oggetti consumabili.

    In Dark Souls III faranno il loro ritorno anche i muri invisibili, ma diversa mente da quanto accadeva in Dark Souls II, ora per scoprirli dovremo nuovamente colpirli con la nostra arma, proprio come nel primo capitolo.

    Il sistema di magie è stato largamente migliorato in Dark Souls III. I tipi di magie ora saranno maggiormente differenziati, adattandosi ai differenti stili di gioco e strategie dei giocatori, inoltre non avranno più un numero limitato di usi, ma vi sarà una barra MP proprio come in Demon’s Souls.



    IMMAGINI

    Spoiler:











    REVEAL TRAILER E3 15/06/2015



    GAMESCOM TRAILER 5/08/2015



    TOKYO GAME SHOW TRAILER 15/09/2015



    DAT DARK SOULS FEELS

    Spoiler:


    Ultima modifica di Servo di Miyamoto; 29-10-2015 alle 15:16:46

    Neither of us want to see you go Hollow

  2. #2
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Non è ancora solo un rumor? Poi che significa 15 nuovi boss senza contare quelli provenienti dagli altri giochi? Riciclo?

  3. #3
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    Citazione Gib9 Visualizza Messaggio
    Non è ancora solo un rumor? Poi che significa 15 nuovi boss senza contare quelli provenienti dagli altri giochi? Riciclo?
    Non è annunciato ufficialmente, è stato leakato come Bloodborne l'anno scorso

    Per i boss non ti so dire, penso a qualcosa chalice style

    Neither of us want to see you go Hollow

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    02-15
    Messaggi
    345
    Chi sa se hanno capito che devono lasciar perdere il tentativo di creare una lore e che devono concentrarsi solo sul gameplay (immagino che sarà sempre il Team-B di FS ad occuparsene)

  5. #5
    i'm walking on sunshine L'avatar di BlackSkullPecho
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    10.061
    da altre parti leggo che può essere fake
    certo l'hud uguale spiccicato a ds1 mi mette un po di dubbi

  6. #6
    linker
    Ospite
    Mh...
    Ok, probabilmente è un fake.
    Se non lo è, sticazzi. Cioè, capisco tutto, ma spero che cambino MOLTO le carte in tavola e soprattutto che capiscano che sto gioco non è MGS,non ha bisogno di ore di cutscenes.
    Per il resto, se riescono a dare uno scossone alla saga, li accolgo a braccia aperte. Nel 2016, però. Tardo 2016.

  7. #7
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    Citazione Tempo Visualizza Messaggio
    Chi sa se hanno capito che devono lasciar perdere il tentativo di creare una lore e che devono concentrarsi solo sul gameplay (immagino che sarà sempre il Team-B di FS ad occuparsene)
    Spero che la tua frase si riferisca solo al team B

    @gli altri

    La puzza di fake c'è però io penso sia tutto vero. Tutto coincide sia come tempistiche per il lancio che per il resto. Le nuove features (se saranno mai confermate ) sono carine, niente di sconvolgente.

    Ah e comunque se confermano Miyazaki in regia (cosa improbabile IMHO però tutto può essere) sarei meno scettico

    Neither of us want to see you go Hollow

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    02-15
    Messaggi
    345
    Citazione Servo di Miyamoto Visualizza Messaggio
    Spero che la tua frase si riferisca solo al team B

    si ovviamente Tra l'altro se te ne fotti della lore sei molto più libero, puoi inserire allegramente oggetti e nemici dei giochi precedenti (e boss sopratutto).

    Che la notizia sia fake o meno credo che DS3 arriverà sul serio, la serie è diventata troppo famosa.

    Se invece se ne occuperà Miyazaki spero in un colpo di spugna sugli eventi di DS2 e che faccia un vero seguito di DS1

  9. #9
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    Solo io ho mollato un urlo a casa?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Hearthstone: #Alcolica2701

  10. #10
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    Citazione Railgods Visualizza Messaggio
    Solo io ho mollato un urlo a casa?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    No

    Ora speriamo non sia un fake

    Neither of us want to see you go Hollow

  11. #11
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    Citazione Servo di Miyamoto Visualizza Messaggio
    No

    Ora speriamo non sia un fake
    L'ultima immagine mi sa di fake colossale.. Speriamo di no la mia gioia va in frantumi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Hearthstone: #Alcolica2701

  12. #12
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    Citazione Railgods Visualizza Messaggio
    L'ultima immagine mi sa di fake colossale.. Speriamo di no la mia gioia va in frantumi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Boh speriamo di no, io non credo comunque. L'HUD di DkS 2 non è che fosse molto diverso da quello del primo. E anche quello di Bloodborne è simile.

    Spero puntino molto sul DkS1 feels

    Comunque l'unico guaio è il sito che magari non è attendibile

    Qualcuno lo conosceva prima di oggi?
    Ultima modifica di Servo di Miyamoto; 6-06-2015 alle 11:58:50

    Neither of us want to see you go Hollow

  13. #13
    Aleshin
    Ospite
    Se è fake cavolo se è elaborato LOL, i dettagli trapelati però mi fanno temere molto per il fake. Che from dia quel tipo di informazioni: del tipo ci saranno 15 nuovi boss, tot armi e armature ecc non mi sembra proprio nel loro stile. Boh vedremo il 16.

    Edit: Solo ora noto nell'ultima immagine che nello slot degli oggetti è presente spada del sole con 99 utilizzi...LOL direi che quella è fake sicuro.
    Ultima modifica di Aleshin; 6-06-2015 alle 13:28:17

  14. #14
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione Servo di Miyamoto Visualizza Messaggio
    Signori insomma alla fine è tutto vero. Dark Souls 3 si farà.

    Ed è maledettamente simile all'1



    Il canale YouTube The Know è entrato in possesso di alcune informazioni e immagini relative al gioco Bandai Namco, che dovrebbe essere annunciato proprio in quel di Los Angeles.


    • Il gioco arriverà su PS4 e Xbox One nel 2016. Potrebbe arrivare anche su PC, ma non è ancora confermato
      Visto il successo delle versioni PC dubito che lo lascino in disparte
    • Si potrà giocare in cooperativa fino a 4 persone, ma non è chiaro se si riferisca a elementi PvP o PvE
      Mai giocato evocando più di una persona, ma il numero non è uguale a quello di BB?
    • Le classi saranno 10, tutte disponibili dall’inizio
      Perchè finora si sbloccavano?
    • Ci saranno 45 nuovi nemici e 15 nuovi boss, senza contare quelli provenienti dagli altri giochi
      Fanservice come in DS2? Not sure if I want.
    • Le nuove armi saranno 100 mentre le armature 40. Anche qui quelle vecchie non fanno parte del conteggio
      100 armi nuove? Sarebbe stato meglio un numero minore ma con moveset unici. Per le armature non so, in DS ce n'era qualcuna che scalava con DEX, INT o FTH?
    • Ci saranno 60 minuti di cutscenes, quasi tutte mosse dal motore di gioco
      Mmm, non ce lo vedo un Souls con cutscene diverse dalle solite intro al gioco e ai boss...
    • Le aree saranno 12
      Pochine.
    • Sarà possibile partecipare a delle “Cerimonie Sacrificali”, nelle quali si potranno trascinare dei corpi, scegliere dove immolarli e partecipare così alle partite di altri giocatori. In questo modo si diventerà anche loro bersagli. Sacrificare un corpo creerà inoltre un falò nella propria partita.
      Aspetto a giudicare.
    • La funzionalità “Heat Up” negli scontri con i boss cambierà completamente il modo in cui questi verranno affrontati
      Come il Campione in Lords of the Fallen.
    • Nel gioco ci sarà anche una serie di abilità chiamate “Sword Fighting Arts”, che includeranno “Rush In”, un’abilità che permette di caricare un nemico per fargli un grosso danno a fronte di una prefissata quantità di danno subito e “Circle”, che dovrebbe essere una manovra evasiva.
      Abilità che si userebbero? In base all'equip come lo shield bash di LotF? In base alle caratteristiche?


    Rimango dubbioso, meglio che non mi hypi troppo.

  15. #15
    Utente L'avatar di Falegname Geppetto
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    3.292
    day1 assolutamente
    Mi fa schifo la barra della vita/stamina sinceramente potevano tenere quella del 2

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •