Quale GTX 970 o 980?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Quale GTX 970 o 980?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310

    Quale GTX 970 o 980?

    Ciao a tutti.
    Dopo 4 anni di onorato servizio è giunto il momento di pensionare la mia GTX 560 Ti. The witcher 3 le ha dato la mazzata finale.
    Sono orientato verso una delle due schede in titolo ma non riesco a decidermi su quale prendere.
    La sostituta andrà montata su un pc con un i7 3770, 32 GiB di ram, un raid 0 di ssd e un alimentatore antec ea 550 platinum.
    Il monitor ha una risoluzione di 1680x1080. Non prevedo di sostituirlo a breve, ma preferisco essere già preparato
    Non mi interessa l'overclock o giochi in omaggio e la cosa che mi interessa di più è la silenziosità, per la quale sono disposto a pagare di più.

    A voi

  2. #2
    G1 Gaming penso sia il modello migliore. Comunque aspetta le nuove AMD, casomai i prezzi scendano.

  3. #3
    Amavo le mie scimmie
    Ospite
    Se il prezzo non è un problema meglio la 980

  4. #4
    swefan
    Ospite
    la differenza di prestazioni tra una 970 custom e una 980 reference è minima ma esageratamente costosa, posseggo una G1 e ti garantisco che è molto silenziosa e performante (stesso discorso per MSI, ASUS ecc.) fino a poco tempo fa avevo una 570gs-glh e la differenza come rumorosità è enorme più o meno la differenza di rumore che c'è tra un trattore e una utilitaria
    però come ti hanno già detto conviene aspettare le nuove AMD vedere come vanno e approfittare magari di una calo prezzo delle nvidia

  5. #5
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    Grazie per le risposte. Per G1 intendete questa? http://www.gigabyte.com/products/pro...px?pid=5209#ov
    Le AMD quando escono? (non che mi aspetti un grande calo di prezzi, e mi serve una nvidia)

  6. #6
    swefan
    Ospite
    si quella, però tieni conto che la G1 non ha la funzione 0db cosa che invece hanno msì e asus, cioè le ventole si spengono quando sta in idle
    boh... questo mese??

  7. #7
    Citazione devilheart Visualizza Messaggio
    Grazie per le risposte. Per G1 intendete questa? http://www.gigabyte.com/products/pro...px?pid=5209#ov
    Le AMD quando escono? (non che mi aspetti un grande calo di prezzi, e mi serve una nvidia)
    Il 16 c'è la conferenza all'E3. Penso che se Nvidia taglierà i prezzi lo farà subito, quindi non dovrai aspettare tanto. La 980 è già stata scontata di $50 in America, non so se anche qui sia così ma in ogni caso oramai si tratta di una settimana.

  8. #8
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    si attendi anche per capire come andranno le nuove 390 pompate

  9. #9
    Utente L'avatar di AngelSquall
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    1.637
    ma secondo voi ci sarà mai una data della msi gtx980ti ?

  10. #10
    Citazione AngelSquall Visualizza Messaggio
    ma secondo voi ci sarà mai una data della msi gtx980ti ?
    Che significa? Lol

  11. #11
    The Fresh Prince
    Ospite
    Visto che giochi a quella risoluzione, prendi una 280x o una 290. Spendere 500 euro di vga su quel monitor ha poco senso imho.
    L'anno prossimo cambi monitor e e ti prendi una scheda video come si deve, visto che ci saranno le nuove architetture tipo pascal di nvidia che dovrebbero essere un bel passo avanti rispetto a quelle attuali.

  12. #12
    Utente L'avatar di AngelSquall
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    1.637
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Che significa? Lol
    ho visto che sono usciti i modelli evga,gigabyte,asus ? della gtx 980ti .... ma quello msi gaming non riesco a trovarlo disponibile da nessuna parte

    una release date?

  13. #13
    Citazione AngelSquall Visualizza Messaggio
    ho visto che sono usciti i modelli evga,gigabyte,asus ? della gtx 980ti .... ma quello msi gaming non riesco a trovarlo disponibile da nessuna parte

    una release date?
    Da quel che so la disponibilità dei modelli custom per quasi tutte le 980Ti è data per la terza/quarta settimana di giugno.

  14. #14
    Utente L'avatar di AngelSquall
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    1.637
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Da quel che so la disponibilità dei modelli custom per quasi tutte le 980Ti è data per la terza/quarta settimana di giugno.
    sono fregato...dovevo farmi un pc... e stavo aspettando il modello msi... sto rimandando da anni probabilmente

    ora che poteovo T_T mi tocca aspettare fine giugno, che avevo deciso di prendermi pure la ps4

  15. #15
    Citazione AngelSquall Visualizza Messaggio
    sono fregato...dovevo farmi un pc... e stavo aspettando il modello msi... sto rimandando da anni probabilmente

    ora che poteovo T_T mi tocca aspettare fine giugno, che avevo deciso di prendermi pure la ps4
    Non puoi prendere un altro modello?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •