Posso collegare la ps4 vicino al monitor del mio pc???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Posso collegare la ps4 vicino al monitor del mio pc???

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    210

    Posso collegare la ps4 vicino al monitor del mio pc???

    Buonasera a tutti...só che non è la sezione adatta,ma vorrei sapere da qualcuno più esperto se è meglio collegare la pa4 vicino al monitor del mio pc o meglio sulla tv...il monitor è un 26 full hd 1 ms led della benq (monitor gaming) o la tv 55 pollici led della samsung...grazie

  2. #2
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione lupo141986 Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti...só che non è la sezione adatta,ma vorrei sapere da qualcuno più esperto se è meglio collegare la pa4 vicino al monitor del mio pc o meglio sulla tv...il monitor è un 26 full hd 1 ms led della benq (monitor gaming) o la tv 55 pollici led della samsung...grazie


    se puoi giocare collegata alla tv ovviamente colleghi quella, ha 30 pollici in piu...

    se non puoi la colleghi al monitor pc e bon..

    non capisco i dubbi che hai?

    io la ho in sala la ps4 ed è collegata al 55 in sala, se era in camera la collegavo da un altra parte

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    210
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    se puoi giocare collegata alla tv ovviamente colleghi quella, ha 30 pollici in piu...

    se non puoi la colleghi al monitor pc e bon..

    non capisco i dubbi che hai?

    io la ho in sala la ps4 ed è collegata al 55 in sala, se era in camera la collegavo da un altra parte
    pensavo che su una 55 pollici sgranava l immagine...dato che ho notato che sul monitor si vedeva meglio...forse mi sbaglio...poi non è che mi trovo molto su una tv 55 pollici a 2 metri di distanza...preferisco stare più vicino su uno skermo minore,il mio dubbio era se sulla tv 55 si vedeva peggio del monitor

  4. #4
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione lupo141986 Visualizza Messaggio
    pensavo che su una 55 pollici sgranava l immagine...dato che ho notato che sul monitor si vedeva meglio...forse mi sbaglio...poi non è che mi trovo molto su una tv 55 pollici a 2 metri di distanza...preferisco stare più vicino su uno skermo minore,il mio dubbio era se sulla tv 55 si vedeva peggio del monitor
    se è una tv di qualita ( anche se essendo samsung dubito fortemente ) dovresti vedere nettamente meglio nella tv ( almeno da me è cosi ma è anche una tv da 1400euri top gamma )

    se devi stare a 2 metri usa il monitor del pc che dovresti andare meglio allora

  5. #5
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione lupo141986 Visualizza Messaggio
    pensavo che su una 55 pollici sgranava l immagine...dato che ho notato che sul monitor si vedeva meglio...forse mi sbaglio...poi non è che mi trovo molto su una tv 55 pollici a 2 metri di distanza...preferisco stare più vicino su uno skermo minore,il mio dubbio era se sulla tv 55 si vedeva peggio del monitor
    beh, ho giocato su un 55 pollici con una PS3 ed era spettacolo...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •