[tutto e niente] Platinum Games: un nuovo gioco, hype, marmellata al pomodoro (stile) - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 13 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 184

Discussione: [tutto e niente] Platinum Games: un nuovo gioco, hype, marmellata al pomodoro (stile)

Cambio titolo
  1. #16
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    La notizia ed il retweet postati in OP potrebbero riguardare due cose scollegate tra di loro.

  2. #17
    Utente L'avatar di Falegname Geppetto
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    3.292
    io rimango dell'idea che mi sembra assurdo che solo nintendo abbia creduto nel seguito di bayonetta, non ci credo proprio

  3. #18
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Ormai è una consolidata certezza.

  4. #19
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione Weredevil Visualizza Messaggio
    Ricapitolando:

    - Postata tempo fa l'immagine, in modo "suadente", di Bayonetta vestita da Samus
    - Nuovo gioco da annunciare, dove tutto fa presagire un nuovo capitolo di Rising
    - Qualcosa inerente a Platinum Games + Nintendo

    Rising 2 esclusiva WiiU sarebbe possibile e mi farebbe ridere vedere i pianti degli altri cento milioni di possessori PC/PS4/X1 (e prevale la curiosità di vedere la gente rosicare, rispetto a quella di far giocare a tutti il gioco ), però dopo 800 euro di PC mi roderebbe il culo vedere che non potrei giocarmi Rising 2 su PC a full tutto.
    Questo però escluderebbe il rumor su un Metroid by Platinum; era un rumor molto tirato per le orecchie, ma quell'immagine e quelle parole erano totalmente out of the blue ( il magico mondo dell'inglese ) che è ancora adesso difficile pensare che non ci sia nulla in ballo.

    Certo che aspettare il 16...
    Metroid Other M 2.

  5. #20
    Once a knight
    Registrato il
    01-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.305
    Bayonetta 2 amiibo con roba sbloccabile nel gioco e sequel di un loro gioco a caso

    Ah, mi sono ricordato che devo comprare rising su pc

  6. #21
    Loading, please wait. L'avatar di Jackie Estacado
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.024
    Nella mattinata odierna vi abbiamo riportato la notizia di come Platinum Games presenterà, il 16 giugno, il proprio nuovo titolo, proprio durante l'E3 della prossima settimana. JP Kellams, produttore creativo di Scalebound presso Platinum Games, ha voluto rilasciare una breve dichiarazione attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter: “Sta per accadere. Vi sorprenderà e potrebbe anche farvi piangere.”

  7. #22
    Utente L'avatar di Nathan Drake
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    57
    Citazione Weredevil Visualizza Messaggio
    Al massimo ti concedo "ANCHE su ps4", perché dei giochi dei Platinum Games devono beneficiarne TUTTI, belli e brutti, stupidi e intelligenti, schizofrenici e sociopatici.
    Ma se vuoi esclusive... se cerchi esclusive... se chiedi esclusive... SU UNA PIATTAFORMA CHE NON HO, allora solo insulti xdd
    ormai manca solo lei ad avere l'esclusiva PG, in caso contrario precludi una maggiore differenziazione e la chiusura del terzetto. E vista la pochezza (in termini quantitativi) delle esclusive sony ci sta pure di brutto


  8. #23
    Utente L'avatar di Mayor Mask
    Registrato il
    06-06
    Località
    Pisa
    Messaggi
    5.696
    Citazione Jackie Estacado Visualizza Messaggio
    Nella mattinata odierna vi abbiamo riportato la notizia di come Platinum Games presenterà, il 16 giugno, il proprio nuovo titolo, proprio durante l'E3 della prossima settimana. JP Kellams, produttore creativo di Scalebound presso Platinum Games, ha voluto rilasciare una breve dichiarazione attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter: “Sta per accadere. Vi sorprenderà e potrebbe anche farvi piangere.”
    Ormai hype smisurato
    Per fare una dichiarazione simile che avranno in cantiere? Forse è stata ripescata e messa a nuovo qualche vecchia gloria ?
    WiiU ID: GiulioS

  9. #24
    Once a knight
    Registrato il
    01-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.305
    È possibile a livello giuridico per platinum fare viewftiful Joe 3? Lo dico perché effettivamente è l'unica cosa che mo farebbe piangere

    MG 2014

  10. #25
    Loading, please wait. L'avatar di Jackie Estacado
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.024
    "Potrebbe farvi piangere"...
    Fa pensare a "May Cry"... .

  11. #26
    Once a knight
    Registrato il
    01-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.305
    Citazione Jackie Estacado Visualizza Messaggio
    "Potrebbe farvi piangere"...
    Fa pensare a "May Cry"... .
    Non ci avevo pensato

    Il sogno cazzo.

  12. #27
    Utente L'avatar di Nathan Drake
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    57
    Dmc5?


  13. #28
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Se, vabbè...se è DMC io muoro.

  14. #29
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.025
    Io mi bagnerei su un Okami open world. Ma anche un DMC5 fatto da loro...sbav.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  15. #30
    Loading, please wait. L'avatar di Jackie Estacado
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.024
    Io vorrei TROPPO un gioco di Berserk fatto dai Platinum Games ma è utopia .

Pag 2 di 13 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •