[PS4] Ratchet & Clank [Reboot] | OUT!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 195

Discussione: Ratchet & Clank [Reboot] | OUT!

Cambio titolo
  1. #1
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832

    Ratchet & Clank [Reboot] | OUT!

    http://www.gamesvillage.it/e3/news/9...and-clank-ps4/


    http://www.gamesvillage.it/e3/news/9...i-di-gameplay/



    DAYUM, sembra splendido. La formula è sempre la stessa ma a me piace per quello. Il pixelator

    Uscita prevista per primavera 2016, mentre il film in CG dovrebbe uscire nei primi mesi dell'anno.


    Amazon.com l'ha messo a €39.99, non so se è un errore (nè se avrà lo stesso prezzo da noi) ma si può già prenotare a quel prezzo.

  2. #2
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Mi quoto

    Sheeeeeeeeeeeeet, a tratti sembra un film d'animazione. Certo, è la solita formula trita e ritrita, ma in fondo il film (quello vero) vedrà la luce l'anno prossimo, Insomniac ha tutto il diritto di lanciare un reboot che reinterpreti il primo capitolo con la tecnologia odierna per non mancare l'appuntamento con l'uscita nelle sale, sono perdonati (questo e Sunset Overdrive) <3

  3. #3
    Daje Roma! L'avatar di Gatsureturn
    Registrato il
    02-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.044
    La trilogia su ps2 mi era piaciuta molto (sul 2 ci passai le ere). Lo attendo con ansia.
    Il punto più alto.

  4. #4
    Once a knight
    Registrato il
    01-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.305
    Non vedo il trailer da 8 min che tanto verrà sparato all'e3

    Comunque sembra TANTA roba, probabile dei uan.

  5. #5
    Utente L'avatar di Luxus
    Registrato il
    07-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.666
    Mai giocata questa serie, sono curioso e contento per l notizia.
    Ma non ho capito però se sarà un reboot vero e proprio o il primo capitolo totalmente rifatto...

  6. #6
    Utente L'avatar di gt4
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    4.322
    madonna la che impatto grafico !
    "Xbox, go home !" cit.

  7. #7
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Titolo non da prezzo pieno

  8. #8
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Ho giocato l'1 e platinato il 2 tramite la trilogia sul PS3, il 3 lo avevo già giocato quando era uscito. Gli ultimi però mi hanno preso di meno, non riesco a divertirmi come una volta

    Fino ad ora mio fratello li ha sempre comprati tutti e li ho potuti giocare a gratis se comprerà anche questo lo proverò volentieri, ma non credo ci metterò dei soldi miei sinceramente
    MAFIA CAPITALE

  9. #9
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Veramente molto bello, non so quali e quante saranno le differenze rispetto all'originale (che ho già giocato su PS2 e Vita) ma se il prezzo sarà basso andrò di D1, è una serie che mi è sempre piaciuta

  10. #10
    L'avatar di Burger King
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.929
    godo come o più di un maiale

  11. #11
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    Citazione Luxus Visualizza Messaggio
    Mai giocata questa serie, sono curioso e contento per l notizia.
    Ma non ho capito però se sarà un reboot vero e proprio o il primo capitolo totalmente rifatto...
    Copio-incollo direttamente dal Blog:
    Così, sulle ali dell’ambizione, abbiamo finito per creare un titolo completamente nuovo, con elementi ispirati all’originale a cui si affiancano comandi al passo con i tempi, diversi pianeti inediti, fasi di gioco esclusive o aggiornate, rivoluzionarie meccaniche incentrate su Clank, nuovi combattimenti con i boss, sorprendenti fasi di volo e altre chicche tutte da scoprire. Considerate anche i vantaggi connessi alla potenza grafica di PS4 e il superbo talento di James Arnold Taylor al servizio di Ratchet, e capirete che siamo realmente di fronte a un nuovo inizio.


    Ma non potrebbe esistere innovazione senza qualche piccola modifica all’arsenale. Come da tradizione della saga, dovrete affrontare i vostri nemici sfoggiando armi e dispositivi dell’altro mondo, ma la versione PS4 di Ratchet & Clank offrirà soprattutto congegni che non erano presenti nel titolo originale. Questo significa che potrete seminare scompiglio con armi totalmente inedite o con celebri strumenti di distruzione comparsi negli ultimi episodi della saga.


    Ne vedrete delle belle: dal nuovissimo Pixelatore (che trasforma i nemici in esplosivi pixel a 8-bit) fino a indimenticabili follie come i balli sfrenati imposti dal Discotron o l’esilarante guardiano robotico Mr. Zurkon. Modestia a parte, l’arsenale di Ratchet & Clank non era mai stato così completo!

  12. #12
    PSN ID maxb26 L'avatar di alfa72
    Registrato il
    07-07
    Località
    Genzano (Roma)
    Messaggi
    5.241
    Promette bene e c'è ancora tempo per migliorare .

  13. #13
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    non ho mai giocato a nessun capitolo della serie, ma ogni volta che lo vedevo mi sembrava noioso, sia per stile molto anonimo (imho) e sopratutto nel gameplay.. specie nelle parti che lo fanno sembrare un third person shooter

    invece è divertente è ben strutturato? potrei prendere questo nuovo, ma ho paura che non mi piaccia


  14. #14
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Vi immaginate il discotron in questo titolo? Dio, non mi sono mai considerato un grande fan, anche perché mi mancano dei capitoli, ma sento di esserci più legato di quanto pensassi.
    Hypato a mille per film e gioco!

  15. #15
    Bubbles L'avatar di Hubble
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.859
    Bah, io ho la trilogy su Vita. Per ora ho giocato il primo episodio e nonostante il gameplay classico ma solido, mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca per la componente storia e caratterizzazione personaggi un pò childish (ma direi pure che il target non è quello dei 25enni, e che queste non sono le componenti più importanti in questo tipo di giochi).
    Certo che il video è un bel vedere

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •