Problema pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema pc

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Miky the pain
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    1.066

    Problema pc

    Salve ragazzi, stamattina mentre navigavo in internet mi sono incappato in un problema; mentre con firefox ero su youtube e allo stesso tempo navigavo su facebook ad un certo punto mi si ferma tutto e mi crasha sul desktop con il seguente messaggio: "il driver video ha smesso di rispondere ed è stato ripristinato, il driver video Ati Radeon family ha smesso di rispondere ed è stato correttamente ripristinato". Al che dopo poco rivado su firefox e stavolta mi da degli artefatti sullo schermo seguiti dalla schermata blu di windows con tanto di riavvio....
    La cosa strana è che ho controllato le temperatura della vga ed erano al massimo a 64 gradi, non molto credo; comunque provo a giocare 10 minuti a Dark souls e non mi da problemi, allora riesco e vado sul forum 5 minuti e nessun problema....allora riprovo su facebook e si ripresenta il fenomeno, il tutto per 3 o 4 volte poi ho spento il pc e sono qui a scrivervi.
    Cosa può essere? ho un I7 4790k, 8gb ram e una Ati 4890...che sia l'ora di cambiarla?
    Grazie

  2. #2
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    Citazione Miky the pain Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, stamattina mentre navigavo in internet mi sono incappato in un problema; mentre con firefox ero su youtube e allo stesso tempo navigavo su facebook ad un certo punto mi si ferma tutto e mi crasha sul desktop con il seguente messaggio: "il driver video ha smesso di rispondere ed è stato ripristinato, il driver video Ati Radeon family ha smesso di rispondere ed è stato correttamente ripristinato". Al che dopo poco rivado su firefox e stavolta mi da degli artefatti sullo schermo seguiti dalla schermata blu di windows con tanto di riavvio....
    La cosa strana è che ho controllato le temperatura della vga ed erano al massimo a 64 gradi, non molto credo; comunque provo a giocare 10 minuti a Dark souls e non mi da problemi, allora riesco e vado sul forum 5 minuti e nessun problema....allora riprovo su facebook e si ripresenta il fenomeno, il tutto per 3 o 4 volte poi ho spento il pc e sono qui a scrivervi.
    Cosa può essere? ho un I7 4790k, 8gb ram e una Ati 4890...che sia l'ora di cambiarla?
    Grazie
    Mi sembra che bisogna disabilitare l'accelerazione hardware di flash player perchè se no si incappa in bug notevoli, ma non ricordo come si facesse.
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  3. #3
    Utente L'avatar di Miky the pain
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    1.066
    E mi da solo ora questo problema?

  4. #4
    Utente L'avatar di RicciTommaso
    Registrato il
    07-08
    Località
    Cori (LT)
    Messaggi
    119
    Citazione Miky the pain Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, stamattina mentre navigavo in internet mi sono incappato in un problema; mentre con firefox ero su youtube e allo stesso tempo navigavo su facebook ad un certo punto mi si ferma tutto e mi crasha sul desktop con il seguente messaggio: "il driver video ha smesso di rispondere ed è stato ripristinato, il driver video Ati Radeon family ha smesso di rispondere ed è stato correttamente ripristinato". Al che dopo poco rivado su firefox e stavolta mi da degli artefatti sullo schermo seguiti dalla schermata blu di windows con tanto di riavvio....
    La cosa strana è che ho controllato le temperatura della vga ed erano al massimo a 64 gradi, non molto credo; comunque provo a giocare 10 minuti a Dark souls e non mi da problemi, allora riesco e vado sul forum 5 minuti e nessun problema....allora riprovo su facebook e si ripresenta il fenomeno, il tutto per 3 o 4 volte poi ho spento il pc e sono qui a scrivervi.
    Cosa può essere? ho un I7 4790k, 8gb ram e una Ati 4890...che sia l'ora di cambiarla?
    Grazie
    I driver sono aggiornati? Un mesetto fa ho avuto lo stesso problema ma con una nvidia. Aggiornando non si è più ripresentato. Non è detto sia quello però...
    CPU Intel i7 4770k 3.5ghz(o.c. 4.44ghz) DISSIPATORE Corsair H90i SCHEDA MADRE Asus z97 mark I sabertooth RAM 32gb(8x4) G.Skill Trident X 1600mhz cl7 STORAGE Samsung ssd 840 evo 500gb + Western Digital 500gb SCHEDA VIDEO nVidia Gigabyte GeForce gtx 980 ti SCHEDA AUDIO Creative Sound Blaster X-fi MONITOR AOC g2460pg g-sync ALIMENTATORE Cooler Master V1000 S.O. Windows 7 ultimate 64b CASE CM Storm Stryker

  5. #5
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    problema di driver, niente di che

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •