[1]Cosa state ascoltando oggi? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 26 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 387

Discussione: [1]Cosa state ascoltando oggi?

Cambio titolo
  1. #31
    El Psy Congroo L'avatar di Rukario90
    Registrato il
    12-09
    Località
    In un posto sperduto.
    Messaggi
    8.172

  2. #32
    lieber honig
    Ospite






    ((boh, bisognava per forza dire qualcosa? sono tutti album bellini per motivi diversi, ascoltateli; parlare di musica è come danzare di architettura, etc etc. btw sì per i nisennenmondai ho postato la meme track ma ascoltateli pure lo stesso.

    [[ah sì a dirla tutta sto (ri)ascoltando un sacco anche perfume - triangle ma francamente non mi pareva il caso siccome
    Ultima modifica di lieber honig; 12-07-2015 alle 08:37:32

  3. #33
    kLLB^
    Ospite
    Scusate il lyric video ma questa è una delle migliori canzoni "cantate" di Pharrell che io abbia mai sentito, e non l'ha mai cagata nessuno perche l'ha fatta per Amazing Spiderman 2.

    Mastodontica


  4. #34
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Sto ascoltando "Silent Night" di Timbre.
    Un folk al femminile molto ambient e particolare, non mi sta facendo impazzire però.

  5. #35
    Rockette Morton
    Ospite
    Citazione Cunlico Visualizza Messaggio
    mewithoutYou - Catch For Us The Foxes
    Sorpreso dall'ascolto di Pale Horses qualche giorno fa, che per me è stato il primo album di questa band, ho deciso di continuare con loro. Nonostante sembra essere quello più acclamato della band a me non ha lasciato molto, ma sarà perchè lo trovo un album post-hardcore più classico e a me il genere non fa impazzire, mentre Pale Horses mi era sembrato decisamente più ispirato poichè più vario e con atmosfere e sound diversi.
    Per ora a me sta deludendo abbastanza l' ultimo, mentre Catch è un discone.

  6. #36
    Drive tastefully L'avatar di Il Losco
    Registrato il
    08-07
    Località
    Como
    Messaggi
    8.604


    In loop, che canzone signori.


    Sto ascoltando l'ultimo degli Everything Everything @Rockette Morton@ e, per quanto mi stia decisamente piacendo, la traccia 1 è troppo superiore. Avrei voluto un disco tutto così

  7. #37
    Utente L'avatar di Cunlico
    Registrato il
    03-12
    Località
    Como
    Messaggi
    1.930
    Citazione Rockette Morton Visualizza Messaggio
    Per ora a me sta deludendo abbastanza l' ultimo, mentre Catch è un discone.
    Guarda, un po' probabilmente è dovuto al fatto che non è un genere che ascolto molto, e anche perchè Catch è decisamente più lontano dai miei gusti musicali come "sound"
    Citazione Il Losco Visualizza Messaggio


    In loop, che canzone signori.


    Sto ascoltando l'ultimo degli Everything Everything @Rockette Morton@ e, per quanto mi stia decisamente piacendo, la traccia 1 è troppo superiore. Avrei voluto un disco tutto così
    Musicalmente non è male ma io Capovilla non lo sopporto.

  8. #38
    Drive tastefully L'avatar di Il Losco
    Registrato il
    08-07
    Località
    Como
    Messaggi
    8.604
    Citazione Cunlico Visualizza Messaggio
    Musicalmente non è male ma io Capovilla non lo sopporto.
    Ci può stare, alla fine è un tossicomane sborone. Però il suo disco solista (che include quella che ho postato) mi è piaciuto non poco.

  9. #39
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    8.691
    Da due giorni ho scoperto i Pearl Jam, sto ascoltando Ten in loop, ma ho intenzione di farmi una scorpacciata dei loro album.

  10. #40
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Nuno Visualizza Messaggio
    Da due giorni ho scoperto i Pearl Jam, sto ascoltando Ten in loop, ma ho intenzione di farmi una scorpacciata dei loro album.
    Vitalogy e Vs sono conseguenze necessarie e della quale non potrai fare più a meno.
    Ten rimane il loro lavoro migliore, un esordio difficile da raggiungere.
    Release, Alive e in assoluto Black, su tutte. Una delle loro migliori canzoni è una delle ballad più dolorose di sempre. Quella strofa finale ti entra dentro, ti distrugge e non se ne va più

  11. #41
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    8.691
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Vitalogy e Vs sono conseguenze necessarie e della quale non potrai fare più a meno.
    Ten rimane il loro lavoro migliore, un esordio difficile da raggiungere.
    Release, Alive e in assoluto Black, su tutte. Una delle loro migliori canzoni è una delle ballad più dolorose di sempre. Quella strofa finale ti entra dentro, ti distrugge e non se ne va più
    Alive era l'unica che conoscevo già, credo sia impossibile non conoscerla. Nonostante sia una canzone bellissima non ho mai approfondito questo gruppo. Black per il momento è la mia preferita, mi fa venire i brividi lungo la schiena che in questo periodo non è una cosa da poco.
    Grazie mille per i consigli, domani mi ascolto Vs, però stasera mi faccio un'altro giro di Ten. Sono sul letto al buio che ascolto musica e leggo il forum. Relax totale!

  12. #42
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919

  13. #43
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    24.841
    Citazione Nuno Visualizza Messaggio
    Da due giorni ho scoperto i Pearl Jam, sto ascoltando Ten in loop, ma ho intenzione di farmi una scorpacciata dei loro album.
    Il disco che mi ha fatto (ri)appassionare alla musica! Fantastico! Come ha detto Dif, ascolta anche Vitalogy e Vs.

  14. #44
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    8.691
    Citazione Daddoman18 Visualizza Messaggio
    Il disco che mi ha fatto (ri)appassionare alla musica! Fantastico! Come ha detto Dif, ascolta anche Vitalogy e Vs.
    Vs l'ho appena incominciato, ho ascoltato 4 tracce ieri sera, poi sono crollato. Stasera me lo ascolto per bene in terrazza in modalità mutanda al vento.

  15. #45
    Drive tastefully L'avatar di Il Losco
    Registrato il
    08-07
    Località
    Como
    Messaggi
    8.604


    Muoio dentro

Pag 3 di 26 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •